6 anni fa
X fortuna piace ancora
6 anni fa
Se fai futting è meglio 🐷Quotato da pablo75,Pratico jogging per cercare di tenerlo tonico.
6 anni fa
A me una volta un collega, facendo una battuta, mi ha detto che ho un bel culetto invitante, io gli ho risposto che tutto ha un prezzo, ma in realtà glielo avrei dato gratis! Voi che dite? Vi piace?
6 anni fa
Quotato da filekar1,francamente hai un bel lato A e B, nella foto in cui s vede il lato B, in quella posizione ti mungerei e scoperei per oreQuotato da solosola,Sono il lui di coppia cosa ne pensate del mio?
6 anni fa
Bei tempi quando c'erano i festival dei " Culetti d'Oro"
🐷
🐷
6 anni fa
ciao e si proprio interessante da valutare dal vivo 😋 😋 😋Quotato da lucacagna,che ne dite del mio? 🙂
6 anni fa
Ultimamente ho ricevuto spesso complimenti da donne, non pensavo ma l'ho apprezzato molto,anche a voi capita e vi piace? Soprattutto se siete gay.
6 anni fa
Quotato da Mipiacegrossorm,Voi che dite, il mio culetto com'è?
6 anni fa
con il culo meraviglioso che hai sono gli uccelli ad essere attrattiQuotato da schiavaStretch,....ma quindi dite che i maschi con un bel culetto sotto sotto sono quantomeno bsx?
Questo potrebbe spiegare la mia predisposizione per il cazzo! Il mio lato b ha successo e quindi sono attratto dall'uccello: è logico....... [...]
6 anni fa
sì molto sexyQuotato da Bocchinarodox,Da ragazzino e da adolescente le ragazze andavano in fissa per il mio culo ... una volta addirittura la mia ex sfioró una rissa per degli apprezzamenti in strada che ricevetti da sue coetanee. Mia moglie dice sempre che la prima cosa che rimase impre [...]
6 anni fa
secondo me si.. io glabbrissimo, con un corpo snello, penso di aver un bel culo, e di fare eccitare molta gente, e questo mi porta a essere molto 🐷Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
6 anni fa
hai ragione è bello bello bello e come dici tu da vera troia dove infileresti il cazzo e non lo tireresti fuori mai più 🙂Quotato da lucacagna,il mio non so se è bello, però è sicuramente un culo da troia 🙂
6 anni fa
anche a me piacciono molto i bei culetti ma anche i bei piselli
6 anni fa
Dipende se sono attivi o passivi!!! 😜Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
Se vedo un bel culo che ispira, una limonata gliela do volentieri.👅
6 anni fa
Se un bel marchio ha anche un bel culo e idilliaco.. Dicono di me che ho un gran bel culo ☺
6 anni fa
il tuo è favoloso
6 anni fa
I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
sicuramente aiuta!
sicuramente aiuta!
6 anni fa
😊😊😊 troppo gentileQuotato da soloperte58,il tuo e da limonare per ore almeno io farei volentieriQuotato da Anamas,
Dipende se sono attivi o passivi!!! 😜
Se vedo un bel culo che ispira, una limonata gliela do volentieri.👅
6 anni fa
I maschietti ci giocano volentieri!! 🐷Quotato da epicur,e tanto onesto pare! 😘Quotato da Anamas,
😊😊😊 troppo gentile
6 anni fa
Il mio lo depilato stasera..... 😘