6 anni fa
Grazie ma depilato scivolano meglio i dildo 💋Quotato da soloperte58,sarebbe stato bello anche non depilato ma così e stupendo 💋 💋 💋Quotato da robe74,Il mio lo depilato stasera..... 😘
6 anni fa
Quotato da Giovanesexyprincipe,Un bel culo è come un amico, un tesoro.Ancora di più chi sa usarlo.
6 anni fa
Ho l'impressione che ben pochi abbiano compreso il richiamo dantesco.Quotato da epicur,e tanto onesto pare! 😘Quotato da Anamas,
😊😊😊 troppo gentile
6 anni fa
Bello o brutto lo voglio sempre pieno di nerchia dura
6 anni fa
Sono d ' accordo...mmmQuotato da Porcpass11,Bello o brutto lo voglio sempre pieno di nerchia dura
6 anni fa
Sono d ' accordo...mmmQuotato da Porcpass11,Bello o brutto lo voglio sempre pieno di nerchia dura
6 anni fa
Condivido al 100% quello che dici.Quotato da Dal5000,È un classico di tutti i thread del forum, trasformarli in annunci, e dialoghi personali, basta leggerne più di qualcuno.
Quanto può essere utile questa cosa? Poco o nulla. Se una persona vuole seguire un post in uno dei tanti, in quanto si è inser [...]
Ogni tanto torno su questo thread perché era stato uno dei primi a rispondere, ma vedo che non c'è nessuno che aggiunga qualcosa all'argomento se non per pubblicizzare il proprio fondoschiena.
Alla fine ci torno solo per vedere nuovi culi, non tutti bellissimi devo dire, ma de gustibus...
6 anni fa
amo i piselli piccoli ha il culo più bello del sito
(parere personale)
(parere personale)
6 anni fa
come già detto bello o brutto basta che sia sempre pieno di nerchia duraQuotato da pinuccio21,Condivido al 100% quello che dici.Quotato da Dal5000,È un classico di tutti i thread del forum, trasformarli in annunci, e dialoghi personali, basta leggerne più di qualcuno.
Quanto può essere utile questa cosa? Poco o nulla. Se una persona vuole seguire un post in uno dei tanti, in quanto si è inser [...]
Ogni tanto torno su questo thread perché era stato uno dei primi a rispondere, ma vedo che non c'è nessuno che aggiunga qualcosa all'argomento se non per pubblicizzare il proprio fondoschiena.
Alla fine ci torno solo per vedere nuovi culi, non tutti bellissimi devo dire, ma de gustibus...
6 anni fa
Ti assicuro che è bellissimo.Quotato da pablo75,Non lo so se il mio è bello. Fate voi....
Ma il tuo punto forte è il tuo bellissimo arnese... Fa proprio gola!
6 anni fa
Ribadisco il concetto, se un uomo ha un culo oggettivamente bello, anche se non ha fantasie bsx é inevitabile che attiri l'attenzione di altri maschi. Secondo voi in seguito a complimenti, battutine, buffetti, palpate più o meno intenzionali e lusinghe varie, é destinato a cedere?
5 anni fa
Mi é sempre piaciuto il mio culo, fin da giovanissimo quando ero molto piú androgino.
E ai vecchietti sull'autobus non dispiaceva affatto toccarlo piú o meno velatamente 😋
E ai vecchietti sull'autobus non dispiaceva affatto toccarlo piú o meno velatamente 😋
5 anni fa
Sono come le donne... Non sarei mai contento del mio aspetto 😄 😄 😄 A parte gli scherzi, ho avuto e sempre dei buoni apprezzamenti sul mio culo.. Me lo depilo e lo dilato prima degli incontri per dare e ricevere piacere.. Mi è capitato che si sono strusciati o toccati e lo adoro...
5 anni fa
Da maschio guardo sempre il culo .. ke sia maschile o femminile!!!
5 anni fa
A chi piace il mio culetto?
5 anni fa
Credo che se un ragazzo mi toccasse il culetto e mi rivolgesse apprezzamenti volgari...mi farebbe salire il sangue alla testa e mi ecciterebbe all'istante... adoro sapere che un maschio si possa eccitare guardandomi.. peccato non avere avuto (se non una) ancora occasione di socializzare con un membro...
Come vi sembra il mio lato b? riuscirei a far alzare qualche membro? baci ... 🐷 💋
Come vi sembra il mio lato b? riuscirei a far alzare qualche membro? baci ... 🐷 💋
5 anni fa
Attendo valutazione del mio.... 🙂
5 anni fa
grazie.... 🐷Quotato da zephirr,Favoloso. 😋Quotato da Sideb52,Attendo valutazione del mio.... 🙂
5 anni fa
grazie.... 🐷Quotato da zephirr,Favoloso. 😋Quotato da Sideb52,Attendo valutazione del mio.... 🙂
5 anni fa
scrivimi pure ho finito i messaggi ..se vuoi...Quotato da zephirr,Prego. 🙂Quotato da Sideb52,grazie.... 🐷