Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La regina del...banco del pesce.

31 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
ma pablopd perdona io non lo conosco...mi pare un tantino azzardato chiedere conferme a chi non so chi sia hahah 🙂.
Infatti non capisco perché dovrei dare conferme di qualcosa a una persona che non conosco ahahah 😄
Comunque le persone sono quello che sono, non quello che fanno, anche se spesso quello che fanno dipende da quello che sono. E la tamarra ruspante può essere simpatica e altamente scopabile mentre la tamarrona... OMG via via.... 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Mah... qualcosa mi dice che se la pescivendola fosse come questa signorina, ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi troppe domande, sulla classe e su altro...
[img]http://www.isaechia.it/wp-content/uploads/2011/11/Claudia-Letizia-7-560x381.j [...]
verissimo ma ne esiste una vera che fa la pescivendola ...come quella in foto? mmmmmmmmmmmmmmmmm.... dubito dubito... 💋

la gif sopra era per alessio e romantico eh... 🙂
uff mi ha anticipato @pinkoepallina nella risposta ... pure in una città piccola come l'aquila ci sono fioraie non proprio "laureate" niente male 😄 (di pescivendole non saprei dire) ma dovresti venir giù a constatare di persona... ora come faccio a dir loro che in quanto tamarre non rientrano nei miei criteri selettivi? (scherzo eh...) @charlize basta saper rispondere a queste domande: "Attrazione in che senso? Per far cosa?"
Per il resto, a parer mio, tutto è tamarrabile: in ognuno di noi c'è un aspetto un po' meno nobile di quel che in realtà mostriamo! diciamo che oltre ad essere tutti un po' bisex siamo tutti un po' bimarrix ahahhaahha (chi sa' se si capisce che sto' scherzando...vabé lo scrivo che è meglio! 😮 )
Non credere sai...se ho mollato qualche ceffone l'ho fatto con classe! Ahahah 💋
Non ho nessun dubbio in merito... soprattutto nella parte relativa al ceffone 😄
💋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da KinkyGerlinky,
Si parla della tipica tamarra della bassa,quella che possiede la scaltrezza,e la furbizia tipica delle peggio classi popolari,e che usa queste "doti" come sostitute della classe,della bontà d'animo,dell'intelligenza,e dell [...]
Pare che molti abbiano avuto problemi nel comprendere il tema del topic,nonchè le varie sfumature. Consiglio di rileggere il post iniziale privato del termine: tamarra,e banco del pesce.eccolo.

Si parla della tipica TIZIA,quella che possiede la scaltrezza,e la furbizia tipica delle peggio classi popolari,e che usa queste "doti" come sostitute della classe,della bontà d'animo,dell'intelligenza,e della cultura UTILE.
Costei si mimettizza (o crede di riuscire a farlo),e utilizza "come può" quelle doti che il fatto di nascere cmq femmina le ha casualmente regalato.
Qualcuno di voi prova dell'attrazione,che magari si prolunga in qualche modo pure nel tempo verso questo tipo di PERSONE ?
Chiedi quindi se una persona che si crede furba (...e non lo è) sia attraente o meno agli occhi di un/una potenziale partner?
La furbizia se non associata a bontà d'animo, a intelligenza e ad un fondo di correttezza, raramente è un valore che vedo come positivo, stesso dicasi per una partner 😳 😇 (sarò stato credibile?!)
Ps. Insomma, amico @kinky , non fai prima a dire chi ti sta sulle "scatole" (così non uso termini volgari) nel forum e torniamo a parlare di tamarrità di vario genere?
Anche perché il discorso sulle tamarre a me interessa 😄
pps. ovviamente so che non si possono fare liste del genere... ergo...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La soluzione del rebus a pagina 777 del televideo 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
La soluzione del rebus e negli ultimi tre post, uno sgraziato tentativo di flame mal riuscito a cui la voglia di partecipare ha dato dignità di discussione ma discussione non era

State più attenti quando qualcuno fa l enigmista ad cazzum!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
La soluzione del rebus e negli ultimi tre post, uno sgraziato tentativo di flame mal riuscito a cui la voglia di partecipare ha dato dignità di discussione ma discussione non era

dal letame nascono i fior... 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

dal letame nascono i fior... 😎
He he he ma quelli erano de Andre e Flaubert

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Non si può non rendere conto alla buonanima di Bruce Lee, il quale diceva:

"Se farai un asino di te stesso, ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcarti".

Ora però cerchiamo di non sfiancare il muletto.... 😄 sennò poi se la prende con la TIZIA.
Asini, muli, incroci, meticci... io mica c'ho capito niente... boh... 😭
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Non si può non rendere conto alla buonanima di Bruce Lee, il quale diceva:

"Se farai un asino di te stesso, ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcarti".

Ora però cerchiamo di non sfiancare il muletto.... 😄 sennò poi se la prende con la TIZIA.
Asini, muli, incroci, meticci... io mica c'ho capito niente... boh... 😭
Pallina
Bionda!!!! fregatene della vecchia fattoria, ci sono tutti !
Mancava solo il roditore femmina....LA TOPA!!!! 💗

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,

Pensa che qualcuno lo ha persino eletto eroe 'sto portento. Talmente da spanciarsi dal ridere che persino la piattaforma forum è andata offline.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quando ci sono persone invadenti che difendono a tutti i costi l indifendibile è una cosa odiosa....niente nick e siamo tutti a posto !

Io conosco un sacco di tamarri ma alcuni sono simpatici e altri no!

9 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il poter scrivere qui liberamente è un privilegio che evidentemente per qualcuno non è tale,
non ci faremo quindi il problema di toglierlo e darlo a qualche altra persona che invece sarebbe felice di usarlo.
E non venite a piangere da noi quando questo succederà perchè ops, non avremo proprio tempo per stavi dietro.

💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.