8 anni fa
Ma porca vacca queste coppie hanno tutte solo la lei bisex. (Possibile?)
Anche le coppie piangono 😄 😄
8 anni fa
sarà il lui di coppia a piangere 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma porca vacca queste coppie hanno tutte solo la lei bisex. (Possibile?)
8 anni fa
Sicuro .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,sarà il lui di coppia a piangere 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma porca vacca queste coppie hanno tutte solo la lei bisex. (Possibile?)
8 anni fa
oppure è solo una fantasia del lui coppia e lei non sa nemmeno di essere bisex.... 😄
8 anni fa
anche 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da padovani,oppure è solo una fantasia del lui coppia e lei non sa nemmeno di essere bisex.... 😄
8 anni fa
su su siete carini, ma fate i bravini 😄 ... la mia sostanza è chiara e un piccolo cilindretto ce l'ho di mio (basta quello, anche perché due cilindri posti nella stessa posizione cozzano e sono ridondanti), non cerco compensazioni o invidie di qualcosa mancante... ma chi ha sostanza solo apparente, come fa? 😮Quotato da Cpbixo,Disse quello che l'apparenza la scambia per sostanza ma solo perché la sostanza che cerca è cilindrica....Quotato da alessiocince,Mah non ho difficoltà ad accettare diversamente etero come li chiami tu... La tolleranza è la chiave del vivere civile... Dicono... Anche per chi ha il QI legato all'apparenza 😄Quotato da emmegei,si vede che davanti casa tua si trovano tutti bene i diversamente etero, chissà perché...e senza bisogno di gridare alessiooo visto che state tutti attaccati, spigne il cinceee , che dopo te ce metto pure il QI, se lo trovoQuotato da alessiocince,Si si ne ho uno davanti casa ed è pieno di nonnini zietti e badanti varie... Una volta ho gridato "emmeeeee" e dal giardinetto una voce indistinta ottuagenaria ha risposto "geeeeeeeiiii" ... 😄 quando le leggende travalicano i monti oh 😮Quotato da emmegei,Mah se lo dici te va bene, si vede che sei esperto... Sempre senza maliziaQuotato da alessiocince,Per lo piú i giardinetti sono frequentati da anziani, nonnini e zietti... Non so se sia una buona affermazione quella di @mgei 😄
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋 [...]
Per @cpbixo (rispondo insieme tanto che spesso fate coppia) sarebbe meglio avere il QI ... Ma quello è un optional 😋
8 anni fa
c'è nè sono una infinità composti in questo modo per ns gustiQuotato da Piacereintenso,anche 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da padovani,oppure è solo una fantasia del lui coppia e lei non sa nemmeno di essere bisex.... 😄
con lei la lei accondiscendente ai desideri del marito.m,.ma a fatti veri e propri non gliene può fregar di meno... 😄
8 anni fa
🙂 😄Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
sono come i fazzoletti di carta, usa e getta;
non hanno accesso alla conoscenza, gli è vietato anche soltanto conversare con chi ce l'ha;
[i]non conoscono la verità, ma la versione che gli viene propinata [...]
8 anni fa
Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
non hanno accesso alla conoscenza, gli è vietato anche soltanto conversare con chi ce l'ha;
Ma voi che siete ferrati non fatene mistero eh 😄
8 anni fa
Ah ma a me è chiarissima, talmente tanto che ho la capacità anche di giocarci, scherzarci e riderci... Altri piú permalosi non fanno altrettanto con le loro presunte chiarezze, mostrando un sottofondo di amarezza che li rende nervosi e suscettibili 😄Quotato da emmegei,certo che è chiara, chiarissima a tutti fuorché a te stesso, ognuno si occuperà delle proprie mancanze di sostanzeQuotato da alessiocince,su su siete carini, ma fate i bravini 😄 ... la mia sostanza è chiara e un piccolo cilindretto ce l'ho di mio (basta quello, anche perché due cilindri posti nella stessa posizione cozzano e sono ridondanti), non cerco compensazioni o invidie di qualcosa mancante... ma chi ha sostanza solo apparente, come fa? 😮Quotato da Cpbixo,Disse quello che l'apparenza la scambia per sostanza ma solo perché la sostanza che cerca è cilindrica....Quotato da alessiocince,Mah non ho difficoltà ad accettare diversamente etero come li chiami tu... La tolleranza è la chiave del vivere civile... Dicono... Anche per chi ha il QI legato all'apparenza 😄Quotato da emmegei,si vede che davanti casa tua si trovano tutti bene i diversamente etero, chissà perché...e senza bisogno di gridare alessiooo visto che state tutti attaccati, spigne il cinceee , che dopo te ce metto pure il QI, se lo trovoQuotato da alessiocince,Si si ne ho uno davanti casa ed è pieno di nonnini zietti e badanti varie... Una volta ho gridato "emmeeeee" e dal giardinetto una voce indistinta ottuagenaria ha risposto "geeeeeeeiiii" ... 😄 quando le leggende travalicano i monti oh 😮Quotato da emmegei,Mah se lo dici te va bene, si vede che sei esperto... Sempre senza maliziaQuotato da alessiocince,Per lo piú i giardinetti sono frequentati da anziani, nonnini e zietti... Non so se sia una buona affermazione quella di @mgei 😄
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋 [...]
Per @cpbixo (rispondo insieme tanto che spesso fate coppia) sarebbe meglio avere il QI ... Ma quello è un optional 😋
8 anni fa
Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
8 anni fa
ma che cavolo dicci 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
lo sai che con certi bisogna solo leggere quello che dicono senza dovere scrivere quello che pensi
8 anni fa
Azz .... Zuzzurelloni 😄 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
8 anni fa
Dite che zuzzurelloni è denigratorio verso chi zuzzurella... Uhm... Vabé nel dubbio piú zumzum per tutti e passa la paura 😄
8 anni fa
Mo no dai...l'importante è che ci sia...filingh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma che cavolo dicci 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
lo sai che con certi bisogna solo leggere quello che dicono senza dovere scrivere quello che pensi
8 anni fa
😄 😄 che battutonaQuotato da Tony11,Mo no dai...l'importante è che ci sia...filingh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma che cavolo dicci 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
8 anni fa
😄Quotato da alessiocince,Dite che zuzzurelloni è denigratorio verso chi zuzzurella... Uhm... Vabé nel dubbio piú zumzum per tutti e passa la paura 😄
8 anni fa
Quotato da padovani,😄 😄 che battutonaQuotato da Tony11,Mo no dai...l'importante è che ci sia...filingh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma che cavolo dicci 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
Quelle erano una prerogativa di Goran Ivanisevic ma...si è ritirato da tempo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Me lo ricordo come fosse ieri. Davvero una goduria...nonostante qualcuno avesse insinuato che lo avesse lasciato vincere perchè facevano coppia nei tornei in doppioQuotato da Jessica_travogliosa,grande goran..però da Camporese a milano ha preso la sveglia.... Che goduria 🙂Quotato da Tony11,Quotato da padovani,😄 😄 che battutonaQuotato da Tony11,Mo no dai...l'importante è che ci sia...filingh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,ma che cavolo dicci 😄Quotato da alessiocince,Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloniQuotato da Coppia4050,che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?Quotato da alessiocince,Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋Quotato da Coppia4050,Indovinello...chi saranno? 😎
![]()
Quelle erano una prerogativa di Goran Ivanisevic ma...si è ritirato da tempo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.