Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
@free so morta ahahaha ma proprio la dea della guerra me devi fa fà? Io che quasi quasi potrei essere vegetariana e essendo buddista cerco di essere pacifica??? Poi essere il dio del sole da na cifra di onnipotenza...al massimo zeus, per poter saettare l?universo eheheh
scusate l'intromissione non ho resistito...pardon... 🐷 😄

...ma tu ti senti zeurs e quindi... 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
di oggi:
salve ,piacere massimo!
ma non sappiamo perché e' cosi contento 😮 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Auroramedea,
Quotato da clickandroll,
Quotato da Auroramedea,
Uno mi ha mandato la traduzione del ritonello di despacito...e ho detto tutto.
Sarebbe da scartare a prescindere,visti i suoi gusti musicali 😋
ma infatti, é stato scartato senza risposta. Lol
Circa un anno fa ebbi la fortuna di conoscere una singola del sito...mi venne a trovare a lavoro e mi chiese di passare da lei dopo il turno,scrivendomi l'indirizzo su un foglietto.....finito di lavorare,dopo una bella doccia, mi fiondai da lei,citofonai,e lei aprendomi il portone,mi fece trovare la porta d'ingresso socchiusa....entrai titubante chiendo permesso...lei mi rispose di venire avanti dalla penombra della camera da letto.
Sentivo profumo di incenso...vidi la luce fioca delle candele provenire dalla sua stanza...entrai e finalmente la vidi ...con indosso un babydoll rosso che lussureggiava al ritmo della fiamma.....il cuore in gola nn mi permetteva di respirare bene 😋
Mossi qualche passo verso di lei e......fu in quel momento che accadde!!!
Si girò di scatto premendo play allo stereo e mentre mi cingeva la vita per spingermi a se,partirono le note di "Obsesiòn" degli Aventura..... 😭
Rimasi sconvolto...tanto che lei se ne accorse e mi chiese se ci fosse qualcosa che nn andava!!
Candidamente le confessai la mia avversione innata per le "canzoni" latino americane!
Ci facemmo una risata e una volta spento lo stereo..... 🐷
no, vergognati....dovevi girarti e andartene! Ahahah
giusto... Venduto !! poi ci rinfacciano a che grado di bassezze arriviamo noi singoli pur di cuccare 😄 😋 😋
ahhhhh! vero!
io se non mi mettono "la cavalcata delle valchirie" e non sento quel buon odore di napalm come in apocalypse now manco me le tolgo le mutande!
l ultima volta pero' ho fatto cilecca e mi ha messo "the end" dei doors!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

quien tiene gana de salsita commigo?

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Auroramedea,
Ahahahahaha
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da clickandroll,
@masa e @aurora, lo so....avrei dovuto fare lo schifato,il sostenuto e andarmene 😇 😇
Ma poi lei ha messo la mano sulla patta e.....fanculo tutto il resto,vai @clik che si tromba!!!! 😄
minimo doveva darti il culo per darsi perdonare....te l?ha dato??
Ahaha
Musica latino-americana=culo?!?
Eh cazzarola non potevate dirlo prima? Avrei 3 o 4 persone da ricontattare e spiegare questa nuova teoria! Da despacito a subeme la chippa! ... Ahahahha grande @click! Stima per te incondizionata 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L unica cosa da non perculare è proprio il culo!

W la salsa e w il culo ( femminile) 💗 🐷 : 💗

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
L unica cosa da non perculare è proprio il culo!

W la salsa e w il culo ( femminile) 💗 🐷 : 💗
ma la salsa....va bene anche quella rosa o quella bbq? Ehehehe 😋
guarda io gia ringrazio che salza ,che vuoi che guardi pure il colore...ma a me sembra rosa! 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da upstair,
Masa risponde ma non convince, vedremo come andrà a finire, Masa temporeggia a centro campo 😎
Ha ha ha !
Ecco il tridente partenopeo....misna c ha messo la salsa ....masa che contributo potrebbe dare ?????? 💋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da caresex,
Quotato da Coppia4050,
"Volante uno a volante due, kambio!"
"Qui volante due, vieni avanti kretino...Kambio"
"Volante due non fare lo spiritoso, kambio"
"Volante uno, non faccio lo spiritoso....è ke io esco adesso mica kome voi che and [...]
le volanti, non ci sono più,adesso hanno la seat ibiza 1200.il tempo delle alfette è terminato 😄
Hanno anche la Lamborghini 😋

E ieri li ho visti su una nuova Giulia 😎

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
I carramba la Lotus Evora
e prova a scappargli 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da caresex,
Quotato da Coppia4050,
"Volante uno a volante due, kambio!"
"Qui volante due, vieni avanti kretino...Kambio"
"Volante due non fare lo spiritoso, kambio"
"Volante uno, non faccio lo spiritoso....è ke io esco adesso mica kome voi che and [...]
le volanti, non ci sono più,adesso hanno la seat ibiza 1200.il tempo delle alfette è terminato 😄
mica le chiamano volanti o pantere per la marca...
volante uno e volante 2 inseguitevi!!!
la pantera della polizia , l unico mammifero con i coglioni dentro invece che fuori

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Emmegei, davvero hai sessant'anni?......perché insomma se li hai te li porti bè..... 🙂 🙂 🙂
Perchè io i miei sessanta, li porto così male? e mia moglie i suoi 50...? 😒
Seeeeeee... Dovreste vedermi quando passo a piedi davanti a Villa Fiorita, famosa casa di riposo dei Castelli Romani!
Ho uno stuolo di fans, mi fanno gli applausi e la hola ed il mese scorso ho sbaragliato tutte le aspiranti al titolo di "Miss Arzilla", concorso di bellezza senile riservato alle over 60. Prima classificata: Pallina dall'anca ballerina, che mi dà impercettibile zoppia, ma pazienza.
Ma che ne sapete, voi! 😋
Pallina
PS Per chi si stesse domandando delle foto del profilo: alcune sono arci-datate, le altre fasulle o rubate in rete.

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Emmegei, davvero hai sessant'anni?......perché insomma se li hai te li porti bè..... 🙂 🙂 🙂
Perchè io i miei sessanta, li porto così male? e mia moglie i suoi 50...? 😒
Seeeeeee... Dovreste vedermi quando passo a piedi davanti a Villa Fiorita, famosa casa di riposo dei Castelli Romani!
Ho uno stuolo di fans, mi fanno gli applausi e la hola ed il mese scorso ho sbaragliato tutte le aspiranti al titolo di "Miss Arzilla", concorso di bellezza senile riservato alle over 60. Prima classificata: Pallina dall'anca ballerina, che mi dà impercettibile zoppia, ma pazienza.
Ma che ne sapete, voi! 😋
Pallina
PS Per chi si stesse domandando delle foto del profilo: alcune sono arci-datate, le altre fasulle o rubate in rete.
Lo sappiamo, lo sappiamo che sono di tua sorella, quella bella....
D'altra parte mica puoi competere con certe coetanee tu... 😎
Nel senso che non c'è partita... stravince Pallina! 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eh che per fortuna anche il villa fiorita ha abbassato di molto gli standard di selezione per l'ingresso, come in tutti i club privé italici 😋 ... Limitando il tutto al solo lato estetico, altrimenti certe miss sarebbero ancora li fuori, attaccate al campanello 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per lo piú i giardinetti sono frequentati da anziani, nonnini e zietti... Non so se sia una buona affermazione quella di @mgei 😄
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Ecco le prove:
Miss argilla vieni qui ,ti voglio parlare 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Per lo piú i giardinetti sono frequentati da anziani, nonnini e zietti... Non so se sia una buona affermazione quella di @mgei 😄
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋 [...]
Mah se lo dici te va bene, si vede che sei esperto... Sempre senza malizia
Si si ne ho uno davanti casa ed è pieno di nonnini zietti e badanti varie... Una volta ho gridato "emmeeeee" e dal giardinetto una voce indistinta ottuagenaria ha risposto "geeeeeeeiiii" ... 😄 quando le leggende travalicano i monti oh 😮
Per @cpbixo (rispondo insieme tanto che spesso fate coppia) sarebbe meglio avere il QI ... Ma quello è un optional 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
La descrizione sul profilo di un tizio che mi ha scritto: Etero in cerca di domne o coppie per sex senza impegno
Secondo voi, la domna che bestia è?
È il nome in codice delle Donne Dominanti

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋 [...]
Mah se lo dici te va bene, si vede che sei esperto... Sempre senza malizia
Si si ne ho uno davanti casa ed è pieno di nonnini zietti e badanti varie... Una volta ho gridato "emmeeeee" e dal giardinetto una voce indistinta ottuagenaria ha risposto "geeeeeeeiiii" ... 😄 quando le leggende travalicano i monti oh 😮
Per @cpbixo (rispondo insieme tanto che spesso fate coppia) sarebbe meglio avere il QI ... Ma quello è un optional 😋
si vede che davanti casa tua si trovano tutti bene i diversamente etero, chissà perché...e senza bisogno di gridare alessiooo visto che state tutti attaccati, spigne il cinceee , che dopo te ce metto pure il QI, se lo trovo
Mah non ho difficoltà ad accettare diversamente etero come li chiami tu... La tolleranza è la chiave del vivere civile... Dicono... Anche per chi ha il QI legato all'apparenza 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.