8 anni fa
Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,I vicini di casa sono peggiori
Il brutto che li devi sopportare sempre 😭 😄![]()
![]()
![]()
già .... e non è facile 😎
8 anni fa
a me no ma sempre serpenti sono 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,I vicini di casa sono peggiori
![]()
![]()
è senza contare il problema che sono pure parenti oltre vicini 😄
8 anni fa
ognuno di noi è strano a modo suo 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,ma infatti non siamo strani...siamo sopra le righe ahaha gli strani sono quegli altri 😄
8 anni fa
😄 😄Quotato da Piacereintenso,a me no ma sempre serpenti sono 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Piacereintenso,Quotato da padovani,I vicini di casa sono peggiori
![]()
![]()
è senza contare il problema che sono pure parenti oltre vicini 😄
8 anni fa
8 anni fa
@padovani
💋 e se posso aggiungere si fanno gli affari degli altri perchè la loro vita è piatta e non riescono a pensare ad altro 🙂 🙂 🙂
@Gilda
@Gilda
8 anni fa
esattamente 🙂 🙂 😄 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani![]()
![]()
💋 e se posso aggiungere si fanno gli affari degli altri perchè la loro vita è piatta e non riescono a pensare ad altro 🙂 🙂 🙂
@Gilda
8 anni fa
😭 😭 😄Quotato da MasaHitomi,
@padovani i parenti vicino a casa sono brutte bestie...
é perchè con tempo abbiamo imparato essere sempre al quanto menefreghisti della loro curiosità e cattiveria nei ns confronti..
di sicuro se non ci fossero,abitiamo su una bellissima villetta bifamiliare e circondata da un immenso parco,ma purtroppo.... 😭
No tutto si può avere dalla vita 🙂 💋
8 anni fa
ottima scelta 😄Quotato da Jessica_travogliosa,
8 anni fa
@Masa 😋 😋 😋 per fortuna che non ti ho scritto 😄 😄 😄 visto che conta l età ...... (battuta)
ancora non capisco perchè quando c è un rifiuto si devono cercare appigli per far cambiare idea ..... boh 🙂
ancora non capisco perchè quando c è un rifiuto si devono cercare appigli per far cambiare idea ..... boh 🙂
8 anni fa
@Masa quello della pipì non riesco neanche a risponderti 😒 😒 😒 per il resto ognuno gioca come meglio crede
8 anni fa
Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
8 anni fa
Il futuro va verso la trazione elettrica e La trazione posteriore ....sei sessualmente arretrato! 🙂Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
8 anni fa
Facile la vita , vero ?? Ma ricorda che chi di culo ferisce di culo perisce 😄 😄Quotato da Bull66_ME,A chi non piace prenderlo dietro? A me per esempio piace molto, col culo degli altri 😋 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Il futuro va verso la trazione elettrica e La trazione posteriore ....sei sessualmente arretrato! 🙂Quotato da socurioso,Questo dimostra la correlazione tra le forze trainanti dei peli e dei carri di buoi 🙂
8 anni fa
@Masa nella vita ho imparato che non mi stupisco di nulla ... le chat private che mostri a me fanno sorridere 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
"NO TASSATIVO A PSICOPATICI" (cit.)
scritto tutto in maiuscolo...
...oh mai una gioia in questo sito uff..... 😭 😭
scritto tutto in maiuscolo...
...oh mai una gioia in questo sito uff..... 😭 😭
8 anni fa
immag se ti scrivo io ...... devi fare un poster gigante 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 studierò per questo 😋Quotato da MasaHitomi,Il bello è che ogni giorno arriva sempre qualcuno che supera quello del giorno prima ahahaha
8 anni fa
se una persona ci si mette di impegno può raggiungere dei traguardi importanti 😋 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,
O vuoi dirmi che sei al livello di questi pazzi ahahahaha
8 anni fa
Il problema semmai sarà trovarli sti peli!!! 😄 😄
8 anni fa
mi offro come aiutante in tutti e 3 i casi 😋 😋 😋 😋 anche se sono fuori limite di età 😒Quotato da MasaHitomi,
Guarda io mi offro come donatrice....solo i peli della gigia o vuoi anche quelli delle ascelle e i capelli? 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.