Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Tony11,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Indovinello...chi saranno? 😎

sono come i fazzoletti di carta, usa e getta;
non hanno accesso alla conoscenza, gli è vietato anche soltanto conversare con chi ce l'ha;
[i]non conoscono la verità, ma la versione che gli viene propinata [...]
Eh che per esser servi sciocchi bisognerebbe averlo nell'animo e nel carattere. Ahimé ho sempre avuto un caratteraccio 😋
Ma voi che siete ferrati non fatene mistero eh 😄
che c'hai, la coda di paglia? Perchè ti senti tirato in ballo? starai mica parlando, in vece altrui?
Ho letto il post "vagamente generico" ed ho detto la mia, con esempio personale. Ohibò siamo in libero forum e si può rispondere eh 😄 zuzzurelloni
ma che cavolo dicci 😄
lo sai che con certi bisogna solo leggere quello che dicono senza dovere scrivere quello che pensi
Mo no dai...l'importante è che ci sia...filingh 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😄 😄 che battutona

Quelle erano una prerogativa di Goran Ivanisevic ma...si è ritirato da tempo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
grande goran..però da Camporese a milano ha preso la sveglia.... Che goduria 🙂
Me lo ricordo come fosse ieri. Davvero una goduria...nonostante qualcuno avesse insinuato che lo avesse lasciato vincere perchè facevano coppia nei tornei in doppio
si ma non ci credo..e camporese era forte in quel periodo..OK basta col tennis sennò ci cazziano 🙂
Non ci ho mai creduto neanche io perchè la finale l'ho vista ed è stata una partita vera ed Omar...era davvero un grande. Va behhh...basta o ci cazziano

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Senti che ovulazione!

😄 😄
ahahahahhaha 💋
...troppo simpatico checco zalone

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Per lo piú i giardinetti sono frequentati da anziani, nonnini e zietti... Non so se sia una buona affermazione quella di @mgei 😄
Su su non inalberatevi... È l'angolo del perculamento e tutti ci siamo passati... Si scherza senza malizia 😋 [...]
Mah se lo dici te va bene, si vede che sei esperto... Sempre senza malizia
Si si ne ho uno davanti casa ed è pieno di nonnini zietti e badanti varie... Una volta ho gridato "emmeeeee" e dal giardinetto una voce indistinta ottuagenaria ha risposto "geeeeeeeiiii" ... 😄 quando le leggende travalicano i monti oh 😮
Per @cpbixo (rispondo insieme tanto che spesso fate coppia) sarebbe meglio avere il QI ... Ma quello è un optional 😋
si vede che davanti casa tua si trovano tutti bene i diversamente etero, chissà perché...e senza bisogno di gridare alessiooo visto che state tutti attaccati, spigne il cinceee , che dopo te ce metto pure il QI, se lo trovo
Mah non ho difficoltà ad accettare diversamente etero come li chiami tu... La tolleranza è la chiave del vivere civile... Dicono... Anche per chi ha il QI legato all'apparenza 😄
Disse quello che l'apparenza la scambia per sostanza ma solo perché la sostanza che cerca è cilindrica....
su su siete carini, ma fate i bravini 😄 ... la mia sostanza è chiara e un piccolo cilindretto ce l'ho di mio (basta quello, anche perché due cilindri posti nella stessa posizione cozzano e sono ridondanti), non cerco compensazioni o invidie di qualcosa mancante... ma chi ha sostanza solo apparente, come fa? 😮
certo che è chiara, chiarissima a tutti fuorché a te stesso, ognuno si occuperà delle proprie mancanze di sostanze
Ah ma a me è chiarissima, talmente tanto che ho la capacità anche di giocarci, scherzarci e riderci... Altri piú permalosi non fanno altrettanto con le loro presunte chiarezze, mostrando un sottofondo di amarezza che li rende nervosi e suscettibili 😄
scrivere mentre ci si guarda allo specchio tira fuori tante verità, specie sulla permalosita' e sui diversamente etero ma si scherza eh, una tisanina e passa tutto
Mica ti offendi se chiedo un caffé?!.... sono ancora troppo giovane (ma me li porto male) per la tua tisanina 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Senti che ovulazione!

😄 😄
ahahahahhaha 💋
Vero...soprattutto per...l'OVULAZIONE 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Dite che zuzzurelloni è denigratorio verso chi zuzzurella... Uhm... Vabé nel dubbio piú zumzum per tutti e passa la paura 😄
Dicono che chi ha successo nella vita e nel lavoro è stato capace di conservare aspetti tipici dell'essere bambini, cioè l’entusiasmo, il divertimento, la voglia di giocare e di mettersi in gioco..... non potevi farci complimento migliore!
Perché avete pensato che potessi insultarvi 😮 ? Per chi mi avete preso, per un picopallino qualsiasi 😎 ... in fondo siete tenerissimi così di vostro 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Senti che ovulazione!

😄 😄
ahahahahhaha 💋
già 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Uffa! Finito di punzecchiarvi tutti?
Già ho i vicini di casa che sbraitano tutto il giorno e litigano! Ve li presento?
se voi ti presentiamo i nostri,sono i tipi che amano ficcare il naso su cose di altri,......... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da padovani,
Quotato da MasaHitomi,
Uffa! Finito di punzecchiarvi tutti?
Già ho i vicini di casa che sbraitano tutto il giorno e litigano! Ve li presento?
se voi ti presentiamo i nostri,sono i tipi che amano ficcare il naso su cose di altri,......... 😄
Quelli li hanno tutti...anche i miei che uralno s’impicciano ahaha hanno doppia funzione 😄
😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Dite che zuzzurelloni è denigratorio verso chi zuzzurella... Uhm... Vabé nel dubbio piú zumzum per tutti e passa la paura 😄
Dicono che chi ha successo nella vita e nel lavoro è stato capace di conservare aspetti tipici dell'essere bambini, cioè l’entusiasmo, il divertimento, la voglia di giocare e di mettersi in gioco..... non potevi farci complimento migliore!
Perché avete pensato che potessi insultarvi 😮 ? Per chi mi avete preso, per un picopallino qualsiasi 😎 ... in fondo siete tenerissimi così di vostro 😋
E ti pare che a qualcuno potesse lontanamente passare per l'anticamera del cervello di paragonarti ad un(generico) pincopallino? 😮 😮 😮

Su su...siamo seri...anche se è l'angolo del perculamento. 🙂 🙂 🙂 Il grande Albertone nazionale nel "marchese del Grillo" diceva che gli scherzi...so na cosa seria 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Dicono che chi ha successo nella vita e nel lavoro è stato capace di conservare aspetti tipici dell'essere bambini, cioè l?entusiasmo, il divertimento, la voglia di giocare e di mettersi in gioco..... non potevi farci complimento migliore!
Tesoro, tu del pincopallino non potresti valere nemmeno un pelo, incarnito, dei coglioni, fidati. 🙂 💋
parbleu! zuzzurelloni e dal linguaggio forbito... non finite mai di stupire... com'era la storia dei servi sciocchi? 😄
non vi offendete, su...siamo nell'angolo del perculamento, si ride si scherza, ci si lamenta dei vicini di casa che urlano.... 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
I vicini di casa sono peggiori
Il brutto che li devi sopportare sempre 😭 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
non tutti, io ci ho pure scopato 😄 😄
Beato te allora 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Uff vabé ditelo che non si può neanche perculà in santa pace... @masa mozzica! 😭
Ma noi si scherzava...non vedi i bacetti?!
ricambio 💋 😋 ahahahahahaha

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Uff vabé ditelo che non si può neanche perculà in santa pace... @masa mozzica! 😭
Ma noi si scherzava...non vedi i bacetti?!
ricambio 💋 😋 ahahahahahaha
beh i morsi so? interessanti certe volte 😄 ahahaha
Dipende chi, dove ti mozzica e con che intensità 😄 😄 🐷 🐷 ahahaahahah
ooops 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
già .... e non è facile 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
mi capitò un ragazzo che voleva pompini con i denti...ci rimasi di un male che non immagini ahahaha
te come richiesta ...lui come servizzietto 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da caresex,
Quotato da MasaHitomi,
@Car ammazza, addirittura prestare soldi, avevi vicini bravi! Ma anche tu gli hai dimostrato fiducia...
@Ale pensa che quando ero giovane e pudica, mi capitò un ragazzo che voleva pompini con i denti...ci rimasi di un male che non immagini ahahaha [...]
e magari con la mano gli strizzavi le palle 😄 😄
Magari era un amante del bdsm... oppure gli prudeva un po' e voleva una semplice grattata... gente strana in giro in questo mondo 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
e la becco tutta io la gente strana ahahahaha (e detto da me, che stò qua sopra, la dice lunga)
perchè chi è iscritto qui è strano???? 😋 😋 😋 😋 ma noooooooooooooooooooooo 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MasaHitomi,
beh non siamo certo fra le righe tutti....e viviamo la sessualità in modo molto aperto! No?
e chi lo decide che il nostro modo di vivere o di pensare la sex sia strano 😋 😋 😋 😋 sto scherzando spero si sia capito 💋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caresex,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da caresex,
Quotato da padovani,
non tutti, io ci ho pure scopato 😄 😄
mai na gioia...io non ho mai trovato vicini con cui fare festini ahahaha
beh si adesso è difficile trovare vicini con cui si và daccordo,erano vicini di vecchia data anni 70-80,dove l egoismo di oggi era sconosciuto, pensa che alcuni mi hanno prestato pure dei soldi senza interessi 😄 😄ora sarebbe impensabile 😄
Questi sono veramente da stare in compagnia e averli come vicini
I ns no 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.