8 anni fa
C'è anche gente che per risparmiare tempo lo fa direttamente nella doccia... magari durante la pausa pranzo! 🙂
8 anni fa
Se ti riferisci a quella volta ...te lo avevo avvisato di non raccogliere la saponetta 😋 😋 😋Quotato da socurioso,C'è anche gente che per risparmiare tempo lo fa direttamente nella doccia... magari durante la pausa pranzo! 🙂
8 anni fa
Infatti alla quinta volta ho capito che lo facevi apposta 😭 La prossima mi porto il sapone liquido da casa, tie'! 😋Quotato da mishaemasha,Se ti riferisci a quella volta ...te lo avevo avvisato di non raccogliere la saponetta 😋 😋 😋Quotato da socurioso,C'è anche gente che per risparmiare tempo lo fa direttamente nella doccia... magari durante la pausa pranzo! 🙂
8 anni fa
Nonnina che dispensa grande che hai!... semicit. Scusa...Mi è scappata!! 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Ma no Masa, io non ti considero carne da macello... Ma... Mucca o maiale?
Perché sai oggi ho voglia di carbonara,,..
🙂 🙂
Perché sai oggi ho voglia di carbonara,,..
🙂 🙂
8 anni fa
in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?
8 anni fa
beati voi...Quotato da MasaHitomi,Calcolando che siamo sull’angolo del perculamento...sì!Quotato da ETERNODOLCE,in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?
8 anni fa
Nessuno...stavo solo constatando la situazione...buon divertimento...Quotato da MasaHitomi,Eternodolce, che problemi hai?Quotato da ETERNODOLCE,beati voi...Quotato da MasaHitomi,Calcolando che siamo sull’angolo del perculamento...sì!Quotato da ETERNODOLCE,in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?
8 anni fa
Senso dell'umorismo a badilate 😄 😄 😄
8 anni fa
meglio essere perplessi che precipitosi...brava....Quotato da MasaHitomi,Lo so lo so...infatti il mio uhmm...era di perplessità ehehehQuotato da emmegei,È un eufemismo per dire che ci ha già giudicatiQuotato da MasaHitomi,Constatare la situazione...uhmmQuotato da ETERNODOLCE,Nessuno...stavo solo constatando la situazione...buon divertimento...Quotato da MasaHitomi,Eternodolce, che problemi hai?Quotato da ETERNODOLCE,beati voi...Quotato da MasaHitomi,Calcolando che siamo sull’angolo del perculamento...sì!Quotato da ETERNODOLCE,in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?
8 anni fa
...ma se a cualcuno... ( c scritta di proposito!!! 😄 😋) piace un pò di tutto che famo???? I nutrizionisti consigliano caldamente una dieta variegata!!!... E sia chiaro prima o poi entro di diritto in qualche strafalcione!!! Pregasi essere avvertita Grazie! !! 💋 💋 💋Quotato da upstair,contro l'acidità di stomaco suggerisco il consumo di patate calde e germogli freschi di bambù a seconda della differenza di genere 😄 😄 😋
8 anni fa
caldamente una dieta variegata!!!...
ah ok, ho preso visione delle vostre peculiarità, beh in questo caso un'insalata di patate e germogli, è quello che vi ci vuole, condito con del buon olio di oliva artigianale, sano vario e gustoso, può andare?
😋[/quote] bon! APPROVATO! !!!...
ah ok, ho preso visione delle vostre peculiarità, beh in questo caso un'insalata di patate e germogli, è quello che vi ci vuole, condito con del buon olio di oliva artigianale, sano vario e gustoso, può andare?
😋[/quote] bon! APPROVATO! !!!...
8 anni fa
Ciao non sono bello ma posso piacere molto e piaccio alle donne l'unico difetto sai qual'è prestazioni super
8 anni fa
Si questo lo ho capito ...solo non mi avete detto da che cosa era travestito questo grande architetto...da avvocato?Quotato da paulfrancy,ma ti devo insegnare proprio tutto ? 😮 😮Quotato da OLDdirtyBASTARD,..... sei una gran figa..... scritto ad un/a travestito/a.... c'è qualquadra che non cosa.... mumble mumble
Il significato è "Federazione Italiana Grandi Architetti" quindi stava apprezzando le sue opere architettoniche 😄 😄 😎 😎
Per il big bamboo invece ,quando lo volete in pvt.... 🙂
8 anni fa
"Ma te la immagini la terra senza uomini o senza animali.... o senza le tantissime bellezze naturali che esistono?
Siamo tutti importanti e indispensabili sulla terra, nessuno escluso"
L'ho letta in un Topic che, a parte tristi tentativi di flame, è troppo serio per andare OT...
Quindi la risposta la do qua 😋
Si, si può immaginare un mondo senza umanità, c'era già e ci sarà in futuro... Non siamo indispensabili alla Terra, è la Terra che è indispensabile a noi 🙂 La Terra ha fatto a meno di uomini e donne per milioni di anni e può serenamente farne a meno per altri milioni 🙂 L'unica cosa indispensabile alla Terra è il Sole... Tutto il resto, umanità compresa, è superfluo 😄 😄 😄
Siamo tutti importanti e indispensabili sulla terra, nessuno escluso"
L'ho letta in un Topic che, a parte tristi tentativi di flame, è troppo serio per andare OT...
Quindi la risposta la do qua 😋
Si, si può immaginare un mondo senza umanità, c'era già e ci sarà in futuro... Non siamo indispensabili alla Terra, è la Terra che è indispensabile a noi 🙂 La Terra ha fatto a meno di uomini e donne per milioni di anni e può serenamente farne a meno per altri milioni 🙂 L'unica cosa indispensabile alla Terra è il Sole... Tutto il resto, umanità compresa, è superfluo 😄 😄 😄
8 anni fa
Dedicato a quelli che... in un post attaccano con fervore le scelte delle coppie e in quello dopo dicono che è giusto che scelgano come e quello che vogliono 🙂
8 anni fa
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
8 anni fa
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
Un po' di sadismo... Dargli quella sua in modo che si scrive e si risponde da solo! -inserire faccina diavoletto sorridente- 🙂
8 anni fa
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....Quotato da MasaHitomi,Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahahQuotato da paulfrancy,@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄Sai che mi hai dato un'idea geniale?Quotato da Linguacce,@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrrQuotato da Ananche,Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂Quotato da MasaHitomi,Certo, io mica ho stalker qualsiasi....Quotato da socurioso,🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.