Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
C'è anche gente che per risparmiare tempo lo fa direttamente nella doccia... magari durante la pausa pranzo! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
C'è anche gente che per risparmiare tempo lo fa direttamente nella doccia... magari durante la pausa pranzo! 🙂
Se ti riferisci a quella volta ...te lo avevo avvisato di non raccogliere la saponetta 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Se ti riferisci a quella volta ...te lo avevo avvisato di non raccogliere la saponetta 😋 😋 😋
Infatti alla quinta volta ho capito che lo facevi apposta 😭 La prossima mi porto il sapone liquido da casa, tie'! 😋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Nonnina che dispensa grande che hai!... semicit. Scusa...Mi è scappata!! 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma no Masa, io non ti considero carne da macello... Ma... Mucca o maiale?
Perché sai oggi ho voglia di carbonara,,..
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
in pratica questi forum sono un modo per pubblicare gli screen degli utenti che vi scrivono....vi gratifica questo ?
Calcolando che siamo sull’angolo del perculamento...sì!
beati voi...

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
beati voi...
Eternodolce, che problemi hai?
Nessuno...stavo solo constatando la situazione...buon divertimento...

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Senso dell'umorismo a badilate 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da ETERNODOLCE,
beati voi...
Eternodolce, che problemi hai?
Nessuno...stavo solo constatando la situazione...buon divertimento...
Constatare la situazione...uhmm
È un eufemismo per dire che ci ha già giudicati
Lo so lo so...infatti il mio uhmm...era di perplessità eheheh
meglio essere perplessi che precipitosi...brava....

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
contro l'acidità di stomaco suggerisco il consumo di patate calde e germogli freschi di bambù a seconda della differenza di genere 😄 😄 😋
...ma se a cualcuno... ( c scritta di proposito!!! 😄 😋) piace un pò di tutto che famo???? I nutrizionisti consigliano caldamente una dieta variegata!!!... E sia chiaro prima o poi entro di diritto in qualche strafalcione!!! Pregasi essere avvertita Grazie! !! 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
caldamente una dieta variegata!!!...

ah ok, ho preso visione delle vostre peculiarità, beh in questo caso un'insalata di patate e germogli, è quello che vi ci vuole, condito con del buon olio di oliva artigianale, sano vario e gustoso, può andare?
😋[/quote] bon! APPROVATO! !!!...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Ciao non sono bello ma posso piacere molto e piaccio alle donne l'unico difetto sai qual'è prestazioni super

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
..... sei una gran figa..... scritto ad un/a travestito/a.... c'è qualquadra che non cosa.... mumble mumble
ma ti devo insegnare proprio tutto ? 😮 😮
Il significato è "Federazione Italiana Grandi Architetti" quindi stava apprezzando le sue opere architettoniche 😄 😄 😎 😎
Si questo lo ho capito ...solo non mi avete detto da che cosa era travestito questo grande architetto...da avvocato?

Per il big bamboo invece ,quando lo volete in pvt.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
"Ma te la immagini la terra senza uomini o senza animali.... o senza le tantissime bellezze naturali che esistono?
Siamo tutti importanti e indispensabili sulla terra, nessuno escluso"

L'ho letta in un Topic che, a parte tristi tentativi di flame, è troppo serio per andare OT...
Quindi la risposta la do qua 😋
Si, si può immaginare un mondo senza umanità, c'era già e ci sarà in futuro... Non siamo indispensabili alla Terra, è la Terra che è indispensabile a noi 🙂 La Terra ha fatto a meno di uomini e donne per milioni di anni e può serenamente farne a meno per altri milioni 🙂 L'unica cosa indispensabile alla Terra è il Sole... Tutto il resto, umanità compresa, è superfluo 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Dedicato a quelli che... in un post attaccano con fervore le scelte delle coppie e in quello dopo dicono che è giusto che scelgano come e quello che vogliono 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!

8 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Un po' di sadismo... Dargli quella sua in modo che si scrive e si risponde da solo! -inserire faccina diavoletto sorridente- 🙂

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da paulfrancy,
@masa
ma li attiri tutti tu?
Lasciane qualcuno anche a noi 😄 😄
Sono altruista, ve li tolgo dalle scatole ahah
Quotato da Linguacce,
@Masa. ..dagliela una mail....Anche quella di un medico,un ospedale, o anche del tuo geStore telefonico. .... Però dagliela una mail!!! 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋
Sai che mi hai dato un'idea geniale?
Quotato da Ananche,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da socurioso,
🙂 Però " dammi una mail e non ti scrivo più" è da incorniciare!
Certo, io mica ho stalker qualsiasi....
Ma si può segnalare uno che scrive così tanto?
Ma non credo ci sia alcun estremo per una segnalazione. Cancella il suo messaggio, così fino a domani non lo rileggi perché i 3giornalieri li ha finiti da tempo 🙂
Purtroppo non funziona....continuerebbe a scrivermi grrrr
prendi seriamente in considerazione l'idea di farti vip...risolveresti un sacco di problemi....

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.