7 anni fa
È un po' come il gioco del "chi ride prima perde" 😄
7 anni fa
Poi al 122° le darà della zoccola schifosa, ma chi te se fila...Quotato da dreamofthebluturtles,Al 121° messaggio gli illustrerà una sua tesi presentata alla Lipu su come far vivere più a lungo il Martin Pescatore...... 😄 😄Quotato da earthandfire,E' andato in crescendo tra l'altro... 😋
(il fatto che l'argomento sia un uccello è puramente casuale 😎 😎)
😄
7 anni fa
ubbidisco 😎Quotato da MasaHitomi,No vabbè! Mi fare morire...siete due matti ahahahaQuotato da dreamofthebluturtles,.........per far colpo su di te mi sono pure messo a studiare ornitologia.........puttana..... 😄 😄 😄Quotato da earthandfire,Poi al 122° le darà della zoccola schifosa, ma chi te se fila...Quotato da dreamofthebluturtles,Al 121° messaggio gli illustrerà una sua tesi presentata alla Lipu su come far vivere più a lungo il Martin Pescatore...... 😄 😄Quotato da earthandfire,E' andato in crescendo tra l'altro... 😋
(il fatto che l'argomento sia un uccello è puramente casuale 😎 😎)
😄
@Heart invitami a guardare GOT 🙄
7 anni fa
“Cerchiamo coppia OSPIRALE”
In che senso? 😮 😮
In che senso? 😮 😮
7 anni fa
7 anni fa
vabbé... ma rido da 10 minuti a leggervi. 🙂 🙂 😄 😄
🙂 💋 Siete quasi meglio di:
"amo la pioggia d'orata" 😮 😎 😮 😎
ps. Masafuturaputtanaal122^
7 anni fa
@Masa Come ci si sente ad avere uno stalker? 😮 😄
7 anni fa
Ma noooo
Ê un ammiratore, non uno stalker.
🙂 🙂
Ê un ammiratore, non uno stalker.
🙂 🙂
7 anni fa
😄Quotato da Calicanto165,È un rompic.....ni...pane al pane, vino al vino! 😄 che sia tavernello, mi raccomando 😎
7 anni fa
Il Buongiorno si vede dal mattino 🍷
7 anni fa
Vabbé* ma neanche un gelato su via nazionale?Esosa....!Quotato da MasaHitomi,Parliamone! È arrivato al 5! Senza ricevere risposta...Quotato da MioMia69,vabbé... ma rido da 10 minuti a leggervi. 🙂 🙂 😄 😄
Intanto @Dream c'aveva scommesso!
Ps: futura puttana anche a meno di 122 se continuiamo di questo passo!
La prossima volta un kebab sulla prenestina e non se ne parli più 😮
7 anni fa
Dici?🤔Quotato da Calicanto165,Non stiamo ancora bevendo, è un po' prestino 😄Quotato da Francesconewage,Il Buongiorno si vede dal mattino 🍷
7 anni fa
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,No no.....a 122. Non un messaggio di più e non un messaggio di meno. 😎 😎 😎Quotato da MasaHitomi,Parliamone! È arrivato al 5! Senza ricevere risposta...Quotato da MioMia69,vabbé... ma rido da 10 minuti a leggervi. 🙂 🙂 😄 😄
😇
Secondo deve prima passare dalla fase foto del cazzo
Intanto @Dream c'aveva scommesso!
Ps: futura puttana anche a meno di 122 se continuiamo di questo passo!
7 anni fa
Secondo me deve ancora passare alla fase foto del pisello
7 anni fa
Mentana ha già pronta una maratona non stop per seguire tutti gli sviluppi 😮 😮Quotato da PescaMelba,
@masa, non osare staccarti dal pc, vogliamo aggiornamenti in tempo reale 😋
7 anni fa
Ma Mentana ha già mandato un inviato davanti la gelateria di via Nazionale... 😮 😎
7 anni fa
😄 😄 😋 💋 💋Quotato da MasaHitomi,Quotato da earthandfire,Mentana ha già pronta una maratona non stop per seguire tutti gli sviluppi 😮 😮Quotato da PescaMelba,
@masa, non osare staccarti dal pc, vogliamo aggiornamenti in tempo reale 😋ahahahahahahaha sei un pirlone 😂Quotato da earthandfire,Ma Mentana ha già mandato un inviato davanti la gelateria di via Nazionale... 😮 😎
Ti adoro, giuro! 💋
7 anni fa
7 anni fa
Consiglio No 173: se avete le dita grosse e lo schermo piccolo, non intervenire su A69 mentre siete in treno.Quotato da MasaHitomi,Quotato da Idrogeno,Mi pongo in trepidante attesa .Quotato da Gineronimo,Secondo me deve ancora passare alla fase foto del piselloNon vi preoccupate, mi collego con il cellulare 😎Quotato da PescaMelba,Qui trepidiamo tutte... che calor!!!Quotato da Idrogeno,Mi pongo in trepidante attesa .Quotato da Gineronimo,Secondo me deve ancora passare alla fase foto del pisello
@masa, non osare staccarti dal pc, vogliamo aggiornamenti in tempo reale 😋
Vi aggiornerò in tempo reale 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.