7 anni fa
Sarà accolto con tutto il garbo di cui è capace questo forum 😎 😎 😇 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Perché meditava..... 😄Quotato da MasaHitomi,molta...tanto da scrivermi dilazionato dopo più minuti tra un messaggio e l'altro!Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, l'ha presa con evidente sportività...... 😎
Domani la prenderà ancora più sportivamente...gli ho scritto che è finito sul forum e gli ho allegato jl link 😄
A questo punto invitalo sul forum e facciamo un po' di terapia di gruppo.....Il Cince mette i feed io metto l'ignoranza ed Henry....boh Henry mette ciò che vuole.... 😎 😎
7 anni fa
@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l’angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
7 anni fa
Io ci metto la pazienza 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Perché meditava..... 😄Quotato da MasaHitomi,molta...tanto da scrivermi dilazionato dopo più minuti tra un messaggio e l'altro!Quotato da dreamofthebluturtles,Beh, l'ha presa con evidente sportività...... 😎
Domani la prenderà ancora più sportivamente...gli ho scritto che è finito sul forum e gli ho allegato jl link 😄
A questo punto invitalo sul forum e facciamo un po' di terapia di gruppo.....Il Cince mette i feed io metto l'ignoranza ed Henry....boh Henry mette ciò che vuole.... 😎 😎
7 anni fa
Un palcoscenico o fiction dove ogniuno recita bene la sua parte 😄Quotato da mani-,Che strana gente ...vengono qui e pensano di scopare .Quotato da MasaHitomi,Esatto! Tutti che scopano e poi mandano messaggi deliranti da TSO immediato!Quotato da BLACKADDICTED,@Masa Tutti che nel real scopano un sacco di fighe eh... Quelle ?famose fighe? con cui scopano sono un po? come il mostro di Loch Ness... Ne parlano tutti e nessuno le ha mai viste 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGG [...]
Poi scopano e stressano noi...mah...i misteri della vita!
Dovrebbero saperlo che qui è un club di alto livello in cui più che altro si fa vetrina.
7 anni fa
Come osa pensare di poter scopare qualcuno qui dentro??????Quotato da BLACKADDICTED,@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l’angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
Dove pensano di trovarsi? Su un sito di incontri?... Ah, ingenui testardi di singoli!!!!
😮
7 anni fa
E tu non sai? Basta leggere quello che scrive per capire che NESSUNA donna direbbe “si”.Quotato da mani-,In che senso ..."maschi come quello " ...sai chi è ?Quotato da BLACKADDICTED,@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l’angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
7 anni fa
Piu che altro sito di incomtroQuotato da alessiocince,Come osa pensare di poter scopare qualcuno qui dentro??????Quotato da BLACKADDICTED,@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l’angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
Dove pensano di trovarsi? Su un sito di incontri?... Ah, ingenui testardi di singoli!!!!
😮
Un sito per cazzeggiare 😄
7 anni fa
Io ho letto tutta la conversazione partendo dal primo messaggio (puoi farlo anche tu). Già nel primo messaggio il signore scrive frasi maniacali. Inoltre non vuoi mica dire che un rifiuto da parte della donna autorizzi il maschio a risponderle così?Quotato da mani-,Tu hai letto cosa ha scritto prima .....perchè quello che si legge è la risposta incazzata a qualcosa che però non sappiamo ....Quotato da BLACKADDICTED,E tu non sai? Basta leggere quello che scrive per capire che NESSUNA donna direbbe ?si?.Quotato da mani-,In che senso ..."maschi come quello " ...sai chi è ?Quotato da BLACKADDICTED,@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l?angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
7 anni fa
Piu che altro del terapista 😄Quotato da mani-,A volte sembra la sala d'attesa del dentista.
Dove devono fare raggi x per capire se sei idoneo a vivere certe situazioni oppure no 😭 😄
7 anni fa
@Mani l?hai letto pure tu. Il signore si è molto arrabbiato già per l?annuncio della singola in questione. 😎
7 anni fa
Se venissero qua sperando di scopare e si comportassero da persone civili scoperebbero anche 🙂Quotato da mani-,Che strana gente ...vengono qui e pensano di scopare .Quotato da MasaHitomi,Esatto! Tutti che scopano e poi mandano messaggi deliranti da TSO immediato!Quotato da BLACKADDICTED,@Masa Tutti che nel real scopano un sacco di fighe eh... Quelle ?famose fighe? con cui scopano sono un po? come il mostro di Loch Ness... Ne parlano tutti e nessuno le ha mai viste 😄 😄 😄
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/kGG [...]
Poi scopano e stressano noi...mah...i misteri della vita!
Dovrebbero saperlo che qui è un club di alto livello in cui più che altro si fa vetrina.
Il loro problema è che usano questo e altri siti come se fossero "il paradiso dell'uccello" e come se le singole e le lei di coppia fossero soltanto dei buchi da riempire... Quando si accorgono che qua nel virtuale è "quasi" più difficile che nel reale ci restano così male che insultano o denigrano, spesso anche in Forum 🙂
Vabbè, la mia l'ho detta, ora vado che mi apre un cantiere vicino a casa per il ripristino di un moletto distrutto dalla tempesta di ottobre e mi passo il pomeriggio scrollando la testa e con le mani dietro la schiena 😋 Poi alle 18 in Bocciofila che ho la partita a cirulla 😎
7 anni fa
😮 gia pure quello potrebbe servire 😭 😄Quotato da mani-,In questo caso il cardiologo forse è più indicato ...ah ah ah ah ..!!!Quotato da padovani,Piu che altro del terapista 😄Quotato da mani-,A volte sembra la sala d'attesa del dentista.
Dove devono fare raggi x per capire se sei idoneo a vivere certe situazioni oppure no 😭 😄
7 anni fa
Oppure gente strana 😄
Non pee nulla si dice che mondo e' bello perche' e' vario o avariato 😄
Non pee nulla si dice che mondo e' bello perche' e' vario o avariato 😄
7 anni fa
Hey , questo è il thread del perculamento ...
Niente discorsi seri 😄
Chi lo dice che qui non si scopa?
Chi non scopa qui perché non se ne va altrove dove si scopa alla grande? 😄 😄 😄 😋
Niente discorsi seri 😄
Chi lo dice che qui non si scopa?
Chi non scopa qui perché non se ne va altrove dove si scopa alla grande? 😄 😄 😄 😋
7 anni fa
perché l'ottimismo è il profumo della vita!Quotato da BLACKADDICTED,@Mani Appunto se i maschi come quello screenshottato da @Masa pensano di scopare qui (anzi scopare in generale) è già da l’angolo del perculamento per il loro ottimismo ingenuo 😎
Diceva uno
7 anni fa
credi che ad una certa daranno la pensione sessuale? 😎Quotato da MasaHitomi,Oh fidati che i nonni sono gli over 60 che scrivono 😑Quotato da mani-,A me personalmente sei simpatica anche se definisci nonni i 55 enni ..... 🙂
E fidati che scrivono!
😁😂😂😂😂😂
7 anni fa
Ma che motivo c'è per andare ad insultare una donna-ragazza che nel suo profilo dice che gli fa schifo una cosa o un'altra?Quotato da mani-,Si si ...per carità ...!!
Ma il tono e il modo in cui l'hai scritto ti espone a ricevere certi messaggi ...tutto li .
Tu puoi scrivere quello che vuoi .
Ma se scrivessi ..."Mi fanno schifo quelli che cercano ragazze parecchio più giovani di loro " capisci che attireresti le ire di chi invece si sente autorizzato a farlo ... [...]
Attirerebbe le ire? Ma perché? Ci sono persone così vuote da adirarsi per un annuncio che li esclude? Non sono capaci di tirare dritto e andare a leggersi un altro annuncio? Devono per forza insultare?
Poi, se li si percula, trovano anche dei difensori, mah... 🙂
7 anni fa
Ma anche lo avessi scritto? Dovrei rosicare perché da 56enne (quasi 57) c'è una che dice che le fanno schifo i troppo maturi? e quindi sentirmi in diritto di mandarle un messaggio di insulti? Passare oltre? Troppo complicato?Quotato da MasaHitomi,Che poi, sia chiaro, non mi sembra che nel mio profilo ci sia scritta la parola SCHIFO!Quotato da belinone,Ma che motivo c'è per andare ad insultare una donna-ragazza che nel suo profilo dice che gli fa schifo una cosa o un'altra?Quotato da mani-,Si si ...per carità ...!!
Ma il tono e il modo in cui l'hai scritto ti espone a ricevere certi messaggi ...tutto li .
Tu puoi scrivere quello che vuoi .
Ma se scrivessi ..."Mi fanno schifo quelli che cercano ragazze parecchio più giovani di loro " capisci che attireresti le ire di chi invece si sente autorizzato a farlo ... [...]
Attirerebbe le ire? Ma perché? Ci sono persone così vuote da adirarsi per un annuncio che li esclude? Non sono capaci di tirare dritto e andare a leggersi un altro annuncio? Devono per forza insultare?
Poi, se li si percula, trovano anche dei difensori, mah... 🙂
7 anni fa
che strani last mette la gente... 😮
😄
😄
7 anni fa
vero? 😮😮😮😮Quotato da earthandfire,che strani last mette la gente... 😮
😄
Noi siamo i capo banda 😂😂😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.