7 anni fa
Plagialast 😋Quotato da MasaHitomi,Soprattutto quando si ispirano ad altri last 😋Quotato da earthandfire,che strani last mette la gente... 😮
😄
7 anni fa
"Vogliosi da convincere "
Ah i dubbi! 😒
Ah i dubbi! 😒
7 anni fa
Voglio il casco multicolor 🙂 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Se fai il bravo appena vai in pensione (quindi tra 25/30 anni) ho già un appalto pronto....scegli, vuoi fare il direttore dei lavori? il coordinatore della sicurezza? il certificatore energetico? (Te lo consiglio poco perché se fai quello non puoi fare nulla delle altre due)....il collaudatore strutturale??? (come il certificatore energetico ma si busca più pecunia) Posso sistemarti più o meno ovunque........fammi sapere perché devo comprarti il casco con il colore idoneo. 😎Quotato da belinone,
Vabbè, la mia l'ho detta, ora vado che mi apre un cantiere vicino a casa per il ripristino di un moletto distrutto dalla tempesta di ottobre e mi passo il pomeriggio scrollando la testa e con le mani dietro la schiena 😋 Poi alle 18 in Bocciofila che ho la partita a cirulla 😎
7 anni fa
"nonno malconcio senza eredi dotato di ricca pensione ( di un albergo in località turistica) cerca giovane dolce compagna per allietare i tramonti"
7 anni fa
Voi scherzate e io stamattina ho davvero fatto l'idraulico 😋Quotato da upstair,ti mandiamo Belinone e Masa, 500 euro per l'uscita e la trasferta, e poi si vede in loco l'intervento, loro portano la "cagna" e un pò di stoppa, sarà da rifarela filettatura e poi metterci un rubinetto nuovo, che marca preferisci?Quotato da Bull66_ME,[...] anche a me resta bazotto e gocciola sempre... [...]
Idraulici ne abbiamo? 😎 😎 😎
Lavello rotto e tubi di carico da cambiare, fatto tutto e adesso funziona che è una meraviglia 😋 Esce l'acqua calda al posto della fredda e viceversa, ma sono dettagli 😄 😄 😄
7 anni fa
Gli sparo del silicone 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Daje! Con @Belinone, mi sento in una botte di ferro 😎 anche di incontrare peni gocciolanti ahahahaQuotato da upstair,ti mandiamo Belinone e Masa, 500 euro per l'uscita e la trasferta, e poi si vede in loco l'intervento, loro portano la "cagna" e un pò di stoppa, sarà da rifarela filettatura e poi metterci un rubinetto nuovo, che marca preferisci?Quotato da Bull66_ME,[...] anche a me resta bazotto e gocciola sempre... [...]
Idraulici ne abbiamo? 😎 😎 😎
Sono certa che saprà annodarlo per non farlo più perdere 😂
7 anni fa
Questa cosa sta a sfuggi de mano.... 😭
7 anni fa
Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
7 anni fa
Fondente 🙂Quotato da Double-V,Il cioccolato...il cioccolato!!!Quotato da belinone,Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
7 anni fa
Un tempo la chiamavano "voglia di qualcosa di buono..."Quotato da MasaHitomi,O narcisismo? 😋Quotato da belinone,Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
ma ambrogio non si sa che fine abbia fatto.... 🐷
😄
7 anni fa
Distribuisce dolcetti 😋Quotato da alessiocince,Un tempo la chiamavano "voglia di qualcosa di buono..."Quotato da MasaHitomi,O narcisismo? 😋Quotato da belinone,Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
😄
7 anni fa
narra la leggenda che la duchessa in questione abbia ricevuto in orari vm18 il tanto agognato ferrerorocher 😎Quotato da Piacereintenso,Distribuisce dolcetti 😋Quotato da alessiocince,Un tempo la chiamavano "voglia di qualcosa di buono..."Quotato da MasaHitomi,O narcisismo? 😋Quotato da belinone,Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
😄
7 anni fa
Sei anche tu qui solo per leggere nella sezione racconti, ammettilo! 😄Quotato da MasaHitomi,Ambrogio e la duchessa.Quotato da alessiocince,Un tempo la chiamavano "voglia di qualcosa di buono..."Quotato da MasaHitomi,O narcisismo? 😋Quotato da belinone,Leggi certe cose e pensi che,forse, è solo bisogno di affetto 😋
😄
Potrebbe essere il titolo per un racconto erotico ahaahha
No vabbé ma che v'ha preso a tutti oggi?
Amante dei libri is new Cultura universitaria.
Sallo donnaMasaHitomi 😮
7 anni fa
ecco bravo... statte accort'...Quotato da Tipoetopa,STRACCIATELLA NOOOO
🙂
7 anni fa
😋Quotato da Calicanto165,
7 anni fa
Ma neanche se qualcuno ha informazioni sul Tizio? 🙂Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Noooo era solo una curiosità 🙂 😋
7 anni fa
Anche un genere avventuroso sulla falsa riga di indiana Jones... "alla ricerca del singolo perduto". 😋
7 anni fa
Dici? 🙂 😄 😋
7 anni fa
E' andato in crescendo tra l'altro... 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.