7 anni fa
vuole che lancio l'osso? O il bastoncino 😎Quotato da alessiocince,In genere quelli che si autodefiniscono raffinati sono i primi ad abbaiare 😋Quotato da Linguacce,non oso immaginare. Infatti gli ho detto di togliere la parola raffinato... cRedo sia superfua😂😂😂😂Quotato da belinone,Eh, l'importante è che nel profilo ci sia scritto "raffinato" 😋Quotato da Linguacce,Amo incondizionatamente i singoli raffinati che cercano le "cagne" per farsi fare seghe.
Li amo così tanto che credo proprio che li perculo pubblicamente 😎
Pensare cosa avrebbe scritto se non lo fosse 😄 😄 😄
7 anni fa
Se lo prendi con te attenta a dove gli insegni a fare pipì 😄Quotato da Linguacce,vuole che lancio l'osso? O il bastoncino 😎Quotato da alessiocince,In genere quelli che si autodefiniscono raffinati sono i primi ad abbaiare 😋Quotato da Linguacce,non oso immaginare. Infatti gli ho detto di togliere la parola raffinato... cRedo sia superfua😂😂😂😂Quotato da belinone,Eh, l'importante è che nel profilo ci sia scritto "raffinato" 😋Quotato da Linguacce,Amo incondizionatamente i singoli raffinati che cercano le "cagne" per farsi fare seghe.
7 anni fa
visto la raffinatezza... La veggo buia 😂😂😂Quotato da alessiocince,Se lo prendi con te attenta a dove gli insegni a fare pipì 😄Quotato da Linguacce,vuole che lancio l'osso? O il bastoncino 😎Quotato da alessiocince,In genere quelli che si autodefiniscono raffinati sono i primi ad abbaiare 😋Quotato da Linguacce,non oso immaginare. Infatti gli ho detto di togliere la parola raffinato... cRedo sia superfua😂😂😂😂Quotato da belinone,Eh, l'importante è che nel profilo ci sia scritto "raffinato" 😋Quotato da Linguacce,Amo incondizionatamente i singoli raffinati che cercano le "cagne" per farsi fare seghe.
7 anni fa
7 anni fa
Marco è fortunato se lei si limita a cercarlo qui... Poteva nel peggiore dei casi aspettarlo davanti a casa sua!Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
sarà andata a casa sua a sua insaputaQuotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Ha scritto che la domenica sono andati a casa sua... forse l'ha portata bendata come nei film di spionaggio!Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Si ma ora sono preoccupato 😮Quotato da MasaHitomi,È a casa di Luca, che era gay.Quotato da Tipoetopa,Potrebbe essere con Laura.. ma Laura non c'è.. neanche leiQuotato da MARTELLO68,marco se n?e andato e non ritorna più..Quotato da Gineronimo,sarà andata a casa sua a sua insaputaQuotato da MasaHitomi,
Che diavolo di fine ha fatto? 😮
#uscitemarco
7 anni fa
Da "cagna" a "dea" ... Una trasformazione improvvisa 😂😂😂😂
7 anni fa
sospetto MdF ma non ne sono sicura 😎Quotato da Double-V,Un paraculo ...ci scommetto 😋Quotato da Linguacce,Da "cagna" a "dea" ... Una trasformazione improvvisa 😂😂😂😂
7 anni fa
E di Marlena ne vogliamo parlare? Lei si che è introvabile 😋
7 anni fa
E’ scappata con Laura 😭 😭Quotato da Francesconewage,E di Marlena ne vogliamo parlare? Lei si che è introvabile 😋
Laura non c’è è andata via
Marlena torna a casa
Ste lesbiche scappano sempre! 😄 😄 😄
7 anni fa
😄 🙂 😋
7 anni fa
Ahahahah 🙂Quotato da MasaHitomi,No vabbè delirio totale! Ma de che se semo drogati ahahaah
7 anni fa
Cosí gli chiedo se hanno ritrovato almeno loro qualche singola. Unisco l'utile al dilettevole 😋Quotato da MasaHitomi,Contatta la singola ed andate a chi l’ha visto ahahahaQuotato da alessiocince,Si ma ora sono preoccupato 😮Quotato da MasaHitomi,È a casa di Luca, che era gay.Quotato da Tipoetopa,Potrebbe essere con Laura.. ma Laura non c'è.. neanche leiQuotato da MARTELLO68,marco se n?e andato e non ritorna più..Quotato da Gineronimo,sarà andata a casa sua a sua insaputaQuotato da MasaHitomi,
Che diavolo di fine ha fatto? 😮
#uscitemarco
7 anni fa
Eh ma questa è cattivizzima. ..😂😂Quotato da MasaHitomi,Dea delle cagne? 🤔Quotato da Linguacce,Da "cagna" a "dea" ... Una trasformazione improvvisa 😂😂😂😂
7 anni fa
Posso chiamarti DeaFuffy? 😄Quotato da Linguacce,Eh ma questa è cattivizzima. ..😂😂Quotato da MasaHitomi,Dea delle cagne? 🤔Quotato da Linguacce,Da "cagna" a "dea" ... Una trasformazione improvvisa 😂😂😂😂
7 anni fa
Attenzione... potresti avere brutte riposte😆
7 anni fa
Vorrei nella vita avere l’ottimismo di quelli che si iscrivono qui, postano tre foto del proprio pisello da tutte le angolazioni e scrivono solo “Voglioso in cerca di donne, FATEVI AVANTI NUMEROSE” 😄 😄 😄
7 anni fa
spostati @Black ci sto prima io 😋Quotato da BLACKADDICTED,Vorrei nella vita avere l’ottimismo di quelli che si iscrivono qui, postano tre foto del proprio pisello da tutte le angolazioni e scrivono solo “Voglioso in cerca di donne, FATEVI AVANTI NUMEROSE” 😄 😄 😄 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.