7 anni fa
🙂
7 anni fa
Uno scambio equo 😋
7 anni fa
No, ti manda un vecchio menabelini 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Ah quindi con il rinnovo, la @Reda mi manderà un giovane gnoccone a casa 😎 🐷Quotato da belinone,Sei invidioso solo perché la @Reda mi ama e mi manda a casa qualche crocerossina ad ogni rinnovo dell'abbonamento 😋 😋 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Raccomandato! Tzè......
7 anni fa
7 anni fa
A me è capitao in passato di sbagliare messaggio sul cell, tipo su whatsapp...per venirne fuori altro che salti carpiati... 😄 però è utile per sviluppare la concentrazione, stare attento quando si chatta... 😋Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Ci scrive questa coppia... nel loro annuncio a caratteri cubitali perculano chi si propone pur non avendo requisiti richiesti.
Noi chiediamo il lui minimo 180 cm, lui alto 177cm 😎
7 anni fa
mette su un tacco 12 e a posto: risolto il problema! 😂 e te Black sei pignolissimaQuotato da BLACKADDICTED,Ci scrive questa coppia... nel loro annuncio a caratteri cubitali perculano chi si propone pur non avendo requisiti richiesti.
[url=https://postimg.cc/ns49ySDG][img]https://i.postimg.cc/xd7GbWjh [...]
7 anni fa
Eh ma se perculano gente che si propone pur non avendo requisiti da loro richiesti poi non possono dirci che “pochi cm non fanno nessuna differenza” 😄 😄Quotato da Linguacce,mette su un tacco 12 e a posto: risolto il problema! 😂 e te Black sei pignolissimaQuotato da BLACKADDICTED,Ci scrive questa coppia... nel loro annuncio a caratteri cubitali perculano chi si propone pur non avendo requisiti richiesti.
7 anni fa
ok poi passo dal notaro a redigere l'atto... 😋Quotato da MasaHitomi,ahahahaQuotato da earthandfire,A me è capitao in passato di sbagliare messaggio sul cell, tipo su whatsapp...per venirne fuori altro che salti carpiati... 😄 però è utile per sviluppare la concentrazione, stare attento quando si chatta... 😋Quotato da MasaHitomi,
Senti, fai testamento e lasciami i tuoi pelosi per favore! Nel caso in cui dovesse riaccadere e dovessi non uscirne vivo 😂
7 anni fa
Anni fa lo feci anche io....
copia incolla di un pezzo di conversazione.... ma la mando al copiaincollato. 😮
me ne accorgo appena cliccato invia e subito sotto aggiungo
"ricordi ció che mi avevi scritto? "
🙂 🙂 arrampicata sugli specchi con le mani oliate 😋
Ma tu sei 1,80 senza tacchi? 😮
Attenta che se lo confermi... la mia ira ti investirá come un fulmine 😎 😎
Black pignola ... per 3 centimetri potevi chiudere un occhio 🙂Quotato da Francesconewage,
7 anni fa
La buona notizia per i/le ragioniere dei centimetri (di altezza) è che avranno un piccola (purtroppo) sezione di un libro che parla di questo mondo dove per fortuna ognuno è libero di mostrare i propri gusti e i propri limiti.
Il loro regalo di Pasqua e il (complesso) calcolo in percentuale di 3 cm su 180 (oggetto di un complesso carteggio non scevro di critiche e bizzarri giudizi) . Il risultato è uno scarto del 1,66666667% una roba da NASA. Chapeau e auguri di Pasqua con l’augurio di trovare nell’uovo un metro laser per misurare accuratamente chi incontrano che magari dichiara un’altezza con un errore superiore alle loro(non dichiarate (in)tolleranze... 🙂
😋
Il loro regalo di Pasqua e il (complesso) calcolo in percentuale di 3 cm su 180 (oggetto di un complesso carteggio non scevro di critiche e bizzarri giudizi) . Il risultato è uno scarto del 1,66666667% una roba da NASA. Chapeau e auguri di Pasqua con l’augurio di trovare nell’uovo un metro laser per misurare accuratamente chi incontrano che magari dichiara un’altezza con un errore superiore alle loro(non dichiarate (in)tolleranze... 🙂
7 anni fa
Se solo certe coppie riuscissero ad accettare il rifiuto con quel minimo di dignità 😄Quotato da BLACKADDICTED,Ci scrive questa coppia... nel loro annuncio a caratteri cubitali perculano chi si propone pur non avendo requisiti richiesti.
Gli stessi arrabbiatissimi con coppie e singoli che si propongono seppur privi di requisiti richiesti.
Gli stessi che nel proprio annuncio rivendicano il LORO sacrosanto diritto di rifiutare e dire NO senza se e senza ma.
Mentre il NO altrui è lesa maestà 😄
Adorabili questi doppi standard 😋
Eh niente, torno a morire dal ridere;-)
7 anni fa
Non è un rifiuto che ci turba, non ci ha mai turbati e mai ci turberà. Ci ha incuriositi il criterio e la tolleranza ingegneristica e aprioristica inferiore al 2 percentile. Forse in Polonia si usa così. Noi siamo felici di aver imparato qualcosa e, senza ricambiare i giudizi , tiriamo dritto. Per la cronaca i paletti riguardano essenzialmente i singoli 🙂
7 anni fa
Quelle coppie che prima scrivono e vorrebbero tanto incontrarci per poi replicare (dopo un rifiuto) “La lei della vostra coppia non è per niente carina” 😄
Livello accettazione rifiuto? Expert 😎

Livello accettazione rifiuto? Expert 😎

7 anni fa
Sono 177 cm senza tacchi.Quotato da MioMia69,Anni fa lo feci anche io....
Black pignola ... per 3 centimetri potevi chiudere un occhio 🙂Quotato da Francesconewage,
La tua ira mi investirà comunque? 😄 💋
7 anni fa
Si !!! Io a 1,77 non ci arrivo nemmeno con 20 cm di tacco. 😋 😮
Dovrebbero inventare una legge.
Alle donne dal 1,65 in poi.... é vietato il tacco.
Sanzionabli. Tié. 😋 Multe salate... anzi alte 🙂 🙂
Sanzionabli. Tié. 😋 Multe salate... anzi alte 🙂 🙂
7 anni fa
Il perculamento è come il voto, talvolta segreto talvolta palese 😋
7 anni fa
😎Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Se ti consola non porto i tacchi quasi mai 😄Quotato da MioMia69,Si !!! Io a 1,77 non ci arrivo nemmeno con 20 cm di tacco. 😋 😮
Sanzionabli. Tié. 😋 Multe salate... anzi alte 🙂 🙂 [...]
Sono invece ossessionata dalle scarpe ginniche, compro due paia a settimana. Il mio compagno è disperato, non sa più dove metterle 😋
7 anni fa
Anche in Polonia le donne sono più alte. Ma io sono sempre stata fortunata qui. Il mio compagno è altissimo, il mio ex pur essendo di madre siciliana era alto 184 cm.Quotato da PescaMelba,A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
A me l’uomo biondo con occhi azzurri non piace più di tanto. Sono più per il tipo mediterraneo (o black 😋).
Invece potrei amare gli svedesi per le scarpe ginniche.
Quelle si, le amo anche io e non sopporto vedere le donne in pieno giorno con 35 gradi che camminano coi tacchi. Soffro per loro 😭
Ma perché si torturano così?
Mi verrebbe da portarle da Footlocker immediatamente 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.