8 anni fa
P 😋 😋 VERGOGNA...VERGOGNA....VERGOGNA... hahahahaha...non so chi mi ricorda....

https://www.youtube.com/watch?v=0lce0aMq5Pw

https://www.youtube.com/watch?v=0lce0aMq5Pw
8 anni fa
8 anni fa
Quasi quasi mi trasferisco e mi faccio arrestare 🙂Quotato da alessiocince,
8 anni fa
ahahahaah 😄Quotato da Piacereintenso,
8 anni fa
8 anni fa
8 anni fa
Il "duro" polso della legge 😄Quotato da MioMia69,
8 anni fa
😮 Io invece scappo... quei manganelli mi preoccupano non promettono niente di buono! 🙂
8 anni fa
8 anni fa
Messaggio del singolo: -?Anni?
Io: Buoni
S: cioè?
Io:Buoni
S:ma quanti
Io: se smetti di scrivere a monosillabi come se avessi a che fare con una rincoglionita magari ti arriva una risposta normale
S: sono in servizio mica posso scrivere monologhi
Io: si ma puoi invece cazzeggiare sui siti erotici?
Eh si grazie a Dio abbiamo gente in servizio così affidabile... Da ieri penso per quale servizio assumono microcefali del genere 😄 😄 😄
Io: Buoni
S: cioè?
Io:Buoni
S:ma quanti
Io: se smetti di scrivere a monosillabi come se avessi a che fare con una rincoglionita magari ti arriva una risposta normale
S: sono in servizio mica posso scrivere monologhi
Io: si ma puoi invece cazzeggiare sui siti erotici?
Eh si grazie a Dio abbiamo gente in servizio così affidabile... Da ieri penso per quale servizio assumono microcefali del genere 😄 😄 😄
8 anni fa
Obbedisco Jessica ! 😄Quotato da Jessica_travogliosa,si...poi alla sauna..l ultima volta che sono stata c era Garibaldi ...4 vecchi rincoglioniti.. Si va di fantasiaQuotato da esperanzadescobar,sai cosè che mi fa ridere,trav che sono anni e anni che prendono cazzi e dovrebbero riconoscere un cazzo super dalle foto anche senza misure, maah, non sanno che qui sono tutti superdotati, che ne fanno tre o 4 al colpo,ore e ore senza fermarsi 😎 😎Quotato da Jessica_travogliosa,effetto elastico?? Hi hi hi...che cazzate che si leggono..c e da chiamare la stampaQuotato da esperanzadescobar,Larghezza devo misurare lunghezza 18cm tutto in tiro....si però attento a tirarlo tanto 😎 😎
8 anni fa
"Qui o si fa la GangBang o si muore" 😄Quotato da Henry_Dante,Obbedisco Jessica ! 😄Quotato da Jessica_travogliosa,si...poi alla sauna..l ultima volta che sono stata c era Garibaldi ...4 vecchi rincoglioniti.. Si va di fantasiaQuotato da esperanzadescobar,sai cosè che mi fa ridere,trav che sono anni e anni che prendono cazzi e dovrebbero riconoscere un cazzo super dalle foto anche senza misure, maah, non sanno che qui sono tutti superdotati, che ne fanno tre o 4 al colpo,ore e ore senza fermarsi 😎 😎Quotato da Jessica_travogliosa,effetto elastico?? Hi hi hi...che cazzate che si leggono..c e da chiamare la stampaQuotato da esperanzadescobar,Larghezza devo misurare lunghezza 18cm tutto in tiro....si però attento a tirarlo tanto 😎 😎
8 anni fa
"Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppia. L'esigenza del singolo non e' la priorità in nessun caso. Se giochi con le coppie devi accettare questo comandamento ed essere pronto a tutto anche a farti solamente una sega."
Tratto da "Le Dieci Tavole del Singolo"
Scegliete voi la faccina che più si addice
... 😄 😮 😒 😇 😳
Tratto da "Le Dieci Tavole del Singolo"
Scegliete voi la faccina che più si addice
... 😄 😮 😒 😇 😳
8 anni fa
Mai dare nulla per scontato...Quotato da Coppia4050,Alla luce degli ultimissimi eventi, lungimiranti.Quotato,Se giochi con le coppie devi accettare questo comandamento ed essere pronto a tutto anche a farti solamente una sega."
8 anni fa
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
8 anni fa
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
già 😄Quotato da alessiocince,si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
8 anni fa
Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋Quotato da padovani,già 😄Quotato da alessiocince,si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
😄 ottima pure quella ma il freddo non aiuta,....... 😭anzi......... 😄Quotato da freemind_0012,Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋Quotato da padovani,già 😄Quotato da alessiocince,si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.