Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
P 😋 😋 VERGOGNA...VERGOGNA....VERGOGNA... hahahahaha...non so chi mi ricorda....



https://www.youtube.com/watch?v=0lce0aMq5Pw


8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

La Polizia in Russia... così... 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
Quasi quasi mi trasferisco e mi faccio arrestare 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
Quasi quasi mi trasferisco e mi faccio arrestare 🙂
ahahahaah 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
Ho stato io!! Mi costituisco con gusto !!

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
E tutti rigano "dritto"
🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
E tutti rigano "dritto"
🙂
Il "duro" polso della legge 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
😮 Io invece scappo... quei manganelli mi preoccupano non promettono niente di buono! 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Piacereintenso][quote=alessiocince,

La Polizia in Russia... così... 😮
Putinate!


8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Messaggio del singolo: -?Anni?
Io: Buoni
S: cioè?
Io:Buoni
S:ma quanti
Io: se smetti di scrivere a monosillabi come se avessi a che fare con una rincoglionita magari ti arriva una risposta normale
S: sono in servizio mica posso scrivere monologhi
Io: si ma puoi invece cazzeggiare sui siti erotici?

Eh si grazie a Dio abbiamo gente in servizio così affidabile... Da ieri penso per quale servizio assumono microcefali del genere 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da esperanzadescobar,
Larghezza devo misurare lunghezza 18cm tutto in tiro....si però attento a tirarlo tanto 😎 😎
effetto elastico?? Hi hi hi...che cazzate che si leggono..c e da chiamare la stampa
sai cosè che mi fa ridere,trav che sono anni e anni che prendono cazzi e dovrebbero riconoscere un cazzo super dalle foto anche senza misure, maah, non sanno che qui sono tutti superdotati, che ne fanno tre o 4 al colpo,ore e ore senza fermarsi 😎 😎
si...poi alla sauna..l ultima volta che sono stata c era Garibaldi ...4 vecchi rincoglioniti.. Si va di fantasia
Obbedisco Jessica ! 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da esperanzadescobar,
Larghezza devo misurare lunghezza 18cm tutto in tiro....si però attento a tirarlo tanto 😎 😎
effetto elastico?? Hi hi hi...che cazzate che si leggono..c e da chiamare la stampa
sai cosè che mi fa ridere,trav che sono anni e anni che prendono cazzi e dovrebbero riconoscere un cazzo super dalle foto anche senza misure, maah, non sanno che qui sono tutti superdotati, che ne fanno tre o 4 al colpo,ore e ore senza fermarsi 😎 😎
si...poi alla sauna..l ultima volta che sono stata c era Garibaldi ...4 vecchi rincoglioniti.. Si va di fantasia
Obbedisco Jessica ! 😄
"Qui o si fa la GangBang o si muore" 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppia. L'esigenza del singolo non e' la priorità in nessun caso. Se giochi con le coppie devi accettare questo comandamento ed essere pronto a tutto anche a farti solamente una sega."
Tratto da "Le Dieci Tavole del Singolo"
Scegliete voi la faccina che più si addice
... 😄 😮 😒 😇 😳

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato,
Se giochi con le coppie devi accettare questo comandamento ed essere pronto a tutto anche a farti solamente una sega."
Alla luce degli ultimissimi eventi, lungimiranti.
Mai dare nulla per scontato...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋
già 😄
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋
già 😄
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alessiocince,
"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋
già 😄
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋
😄 ottima pure quella ma il freddo non aiuta,....... 😭anzi......... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni