8 anni fa
Sto invecchiando 😋 😋 inizio a fare le proveQuotato da upstair,il solito bavoso ahahahaha 😋 😋Quotato da freemind_0012,Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋Quotato da padovani,già 😄Quotato da alessiocince,si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
8 anni fa
Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
Singoli siete solo dei ludici 🙂 🙂
8 anni fa
nelle fiabe....Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
Ho deciso, d'ora in poi il condor lo lascio a casa, sembra che quando lo si tira fuori faccia bloccare i giochi, chissà perché?!? 😮

🙂 🙂

🙂 🙂
8 anni fa
Quest'anno vanno di moda le stufe a singolo , consumano poco e inoltre cospargendo il singolo con oli profumati ,prima di gettarlo alle fiamme , si producono nell'aria delle fragranze inebrianti 😮Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
tuttavia si tira il collo e si cucina al posto del cappone e tacchino per cenone di Natale.... 😄
8 anni fa
Ahahah Henry ti prego... Ardi per noi 😋 ti cospargiamo di olio alla NutellaQuotato da Henry_Dante,Quest'anno vanno di moda le stufe a singolo , consumano poco e inoltre cospargendo il singolo con oli profumati ,prima di gettarlo alle fiamme , si producono nell'aria delle fragranze inebrianti 😮Quotato da padovani,se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭Quotato da alessiocince,Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
🙂
8 anni fa
ha quella faccina che non mi è tanto simpatica,ma tuttavia fatto cosiQuotato da Cpbixo,No ma lui è bellissimo!
Hai mai visto come si sposta sulla terraferma? Uno spasso....
Cerco un video. 😄

si rende più prelibato..... 😄
8 anni fa
Si, ma è una maledizione! 😭 Ogni volta che esce scappano tutte! 🙂 🙂
8 anni fa
si non male come idea..... 😄Quotato da socurioso,
8 anni fa
Sono un ludicio?!?! Eppure mi lavo spesso spesso 😭Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
Non semprissimo sennò gli amanti del sapone mi intasano la posta 😄
8 anni fa
L'acqua non è abbastanza , per una più profonda pulizia si necessità del fuoco purificatore 😄Quotato da alessiocince,Sono un ludicio?!?! Eppure mi lavo spesso spesso 😭Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
8 anni fa
Spirito natalizio... O spirito sotto alcool?! 😮Quotato da Henry_Dante,L'acqua non è abbastanza , per una più profonda pulizia si necessità del fuoco purificatore 😄Quotato da alessiocince,Sono un ludicio?!?! Eppure mi lavo spesso spesso 😭Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
@up ahahahah attenzione alle coppie jiadiste però... Tempi cupi 😒
8 anni fa
hai mai visto un singolo nei corridoi di un privé? uguale! 😋Quotato da Cpbixo,No ma lui è bellissimo!
Hai mai visto come si sposta sulla terraferma? Uno spasso....
Cerco un video. 😄
8 anni fa
Uno dei problemi dell Italia è che le coppie che non incontrano i singoli non solo ci parlano in pvt ( tutte contente di rompere il cazzo a un cristo qualsiasi ) ma poi pubblicano pure i risultati per farci ridere...Quotato da ETERNODOLCE,nelle fiabe....Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
A me viene da piangere 😒
8 anni fa
E infatti...Quotato da mishaemasha,Uno dei problemi dell Italia è che le coppie che non incontrano i singoli non solo ci parlano in pvt ( tutte contente di rompere il cazzo a un cristo qualsiasi ) ma poi pubblicano pure i risultati per farci ridere...Quotato da ETERNODOLCE,nelle fiabe....Quotato da MioMia69,Oh !!! Finalmente qualcosa di intellighento.Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
A me viene da piangere 😒
8 anni fa
un pò come : mi piace fottere..... 😭 ah il dolce stil novo 😎Quotato da Jessica_travogliosa,"Ti inculerei volentieri"....ma dai?
8 anni fa
Abbiamo li meli li peri le mase !!Tre euro la cassa ! Venite , veniteee !!!
8 anni fa
A me, fossi in te, non preoccuperebbe la degustazione.... quanto la digestione 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.