Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
io non sopporto chi dice di essere contattatato ma non lo è stato e ci ripensa sul ripensamento 😄 😄
questa si che si chiama sfortuna...... 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non sopporto chi ci ripensa e poi non mi contatta

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non sopporto le supposte alla menta forte 😮

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
"Non sopporto i cori russi
la musica finto rock
la new wave italiana
il free jazz punk inglese."

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Che è una marca nuova? Ahahahah
"Le supposte con una ventata di freschezza che si sente nella gola e nel ....... 😮"

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Che è una marca nuova? Ahahahah
"Le supposte con una ventata di freschezza che si sente nella gola e nel ....... 😮"
ahahahahaha ma come ti vengono in mente!
In menta non in mente ! Uff devo sempre spiegarti tutto 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
è morto Gualtiero marchesi..i cultori del risotto allo zafferano con la sfoglia di oro zecchino saranno disperati............................ ...ma va ffanculo
sulle mie pietanze rarebbe bene bere acqua e non vino che potrebbe modificarne il sapore.....

bah! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
è morto Gualtiero marchesi..i cultori del risotto allo zafferano con la sfoglia di oro zecchino saranno disperati............................ ...ma va ffanculo
sulle mie pietanze rarebbe bene bere acqua e non vino che potrebbe modificarne il sapore.....

bah! 😄 😄 😄
E si vede che a tutti i suoi aficionados...gli vendeva il Tavernello ma a...200 euro a bottiglia 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Curiosità e statitische incontri
Il pugile con più combattimenti si chiama Len Wickwar, mediomassimo inglese con 469 avversari affrontati dal 1928 al 1948 😮
op op , dritto, gancio , sputo !

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Il pugile con più combattimenti si chiama Len Wickwar, mediomassimo inglese con 469 avversari affrontati dal 1928 al 1948 😮
469???ma dai, davvero? Alla faccia
Non sono sicuro ma fino a qualche anno fa vigeva la regola che un pugile professionista non potesse fare un incontro entro 60 (o 45 ora non ricordo esattamente) giorni l'uno dall'altro......469 incontri in venti anni sono più di uno al mese.......ecco in quell'epoca mi sembra che tale regola non vigesse 😄 😄
20 anni di mazzate continue giusto il tempo di mangiare e dormire 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
una punch gang...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
porc..in effetti.. Ne ha presi di cazzotti.. Che storie..mitico.
Non so se esistano immagini in rete ma Tex Cobb contro Larry Holmes (Larry...non Johh 🙂 ) ne ha presi tanti in un solo incontro da...bastare per una vita ma...non fece un passo indietro 😮 😮 😮

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eh ma nel 1928 mi sa non avevano ben chiari i danni che si riportavano , morivano o si ammalavano molti più pugili , poi mi sa hanno introdotto la regola che diceva dream per dare il tempo al fisico di riprendersi per quanto possibile

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
porc..in effetti.. Ne ha presi di cazzotti.. Che storie..mitico.
Non so se esistano immagini in rete ma Tex Cobb contro Larry Holmes (Larry...non Johh 🙂 ) ne ha presi tanti in un solo incontro da...bastare per una vita ma...non fece un passo indietro 😮 😮 😮
pure Alì con Foreman..che match.. Cazzo..Kinshasa.. Stupendo
Ci ricordiamo troppe cose e...come disse Mandrake in Febbre da cavallo..."a Pomà...so un tantino preoccupato"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
ah ah ah si..c hai ragione..vabbe dai, Alì era proprio un altra cosa.. "Quando eravamo re"
Unico,inimitabile ed irragiungibile
Quando ho visto un paio di anni fa chi era il detentore della corona dei massimi...ho smesso di guardare il pugilato 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
ah ah ah si..c hai ragione..vabbe dai, Alì era proprio un altra cosa.. "Quando eravamo re"
Unico,inimitabile ed irragiungibile
Quando ho visto un paio di anni fa chi era il detentore della corona dei massimi...ho smesso di guardare il pugilato 😄 😄 😄
un po' come Zeman..inimitabile 🙂 🙂 🙂
Insomma...mi pare un filino azzardato ah ah ah ah.
P.S. Mi sa che lo licenziano

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Si si visto..mi spiace..dai "sdengo" è sempre lui..anche se lo cacciano..poi qui a Roma.. Lo amiamo..che personaggio.. Io ci giocherebbe purel campo dei vigili urbani a ponte Marconi..433.come va va' [...]
Mi sa che pe sta settimana si salva...ho appena visto i risultati 😄 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Henry_Dante,
Non sono sicuro ma fino a qualche anno fa vigeva la regola che un pugile professionista non potesse fare un incontro entro 60 (o 45 ora non ricordo esattamente) giorni l'uno dall'altro......469 incontri in venti anni sono più di uno al mese.......ecco in quell'epoca mi sembra che tale regola non vigesse 😄 😄
perchè prima di 60 gg non si può?
Tecnicamente è un tempo che serve al fisico del pugile per riprendersi dai postumi di un incontro.....aldilà del fatto che lo si sia vinto o perso. Dovrebbe esserci anche una visita di idoneità fisica....
Probabilmente quella negli anni 30' era del tenore: "ragazzo fatti guardare.... ah, sei vivo, tutto ok, dacci dentro e in bocca al lupo...." veramente altra epoca, match da 15 round poi......hihihi
se non ricordo male in quell'epoca era anche regolare fare più combattimenti in un giorno... roba che neanche il tempo di un caffé conoscitivo insomma... e subito zum zum, tump stunf,campanella, sciacquo, sputo, campanella... 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Mamma mia! Assurdo...ma è possibile che l'essere umano sia così scemo??
...scritto nell'angolo del perculamento... mah, boh, non saprei eh 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da sono-qui,
Quotato da Francesca74,
Lettera all Oroscopo 2018:
1) fare tornare le persone a leggere e ad esercitarsi sulla comprensione del testo dato che qui si perde solo tempo a rispondere a messaggi inutili e senza alcun requisito richiesti;
2) far comprendere che i requisiti non [...]
Ciao bellissima, mi sblocchi per favore? buon 2018
Oddio! Adesso muoio dalla curiosità... Umorismo volontario o involontario? 😮

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.