8 anni fa
Parole di un tizio tempo fa:
"non sono erori miei, ma e il gatto che cammina sulla tastiera mentre scribo, facendomi sbaliare"
Comprati un gatto scolarizzato 🙂
"non sono erori miei, ma e il gatto che cammina sulla tastiera mentre scribo, facendomi sbaliare"
8 anni fa
Ecco...lo vedi come istighi ? AhahahaQuotato da MioMia69,Parole di un tizio tempo fa:
8 anni fa
Ripensando al discorso cultura universitaria. ... Ci è capitato un tizio che....Credo dovesse approfondire anche la prima elementare 😄... Ma come dico sempre io : l'importante è essere convinti nella vita! 🙂.. PS non ce l'ho la cultura universitaria 😋
8 anni fa
Velo ripeto... velo, nel caso non l'avrebbe capisciuto 🙂
Oh... L' avevo già detto in un altro forum : Io non ce l'ho !!!
Però ho una coltura universitaria... Ero stata a zappare i giardini in un università prestigiosa.
Vale lo stesso ?
Oh... L' avevo già detto in un altro forum : Io non ce l'ho !!!
Però ho una coltura universitaria... Ero stata a zappare i giardini in un università prestigiosa.
Vale lo stesso ?
8 anni fa
Mi assomiglia molto: collana e guanti sono identici ai miei. 😋
Per illuminarvi sulla mia coltura... I fiori arancioni si chiamano tagete 🙂
Per illuminarvi sulla mia coltura... I fiori arancioni si chiamano tagete 🙂
8 anni fa
Almeno lei ha il pollice verde!!... Io solo il pollice 😭 😭 😒
8 anni fa
Esiste il tagete nano e non 🙂 ed hanno selezionato qualità che non puzzano 🙂Quotato da Cpbixo,No, dai, il Tagete è piccino, uno sputacchio di fiore puzzoloso.....
(meglio la Calendula).
La butto lì ma con riserva:
Eschscholzia californica
E poi è un fiore utile perché uccide i vermi nematodi. (Esempio gli ossiuri) 🙂
via brutti vermacci 🙂
8 anni fa
E dopo abile linguista.....rullo di tamburi
Abile leccatore 😭
Abile leccatore 😭
8 anni fa
ahahahahahahahahahahahah.....no....questo è un fuoriclasse..... 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Alle prossime olimpiadi sarà il portabandiera...chissà dove la terrá 😋Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Il bull che non ti delude mai!! 😄
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,Rullo di tamburi..........
Ta daaaaaaaaaaaan!
Ero tentata di rispondergli "secondo te?" Poi ho pensato di non voler sprecare un prezioso messaggio!
[url=https://postimg.org/image/64rbgevn9/][img]https://s18.postimg.org/4cyclicah/52_ED8_C72- [...]

non apprezzi mai nulla....devi notare la postura e l'espressione fiera.....
8 anni fa
Perché non vedo la foto?Quotato da MasaHitomi,
Mannaggia !!! 🙂
8 anni fa
@mia non vedi la.foto perché Masa se lo vuole tenere tutto per se questo Bull certificato e con pedigree. .. Non lo vorrai rubare a Masa spero?!??!?! 😋
8 anni fa
Grazie Eter 💋
Ahahah meraviglioso esemplare. Fiero ed elegante.
Linguacce... Lo so che Masa é una zoccola 😋 💗 ed il meglio se lo accaparra e lo tiene con i denti.
Dice di fare la parrucchiera, invece secondo me é una toelettatrice doc 🙂 😇
Linguacce... Lo so che Masa é una zoccola 😋 💗 ed il meglio se lo accaparra e lo tiene con i denti.
Dice di fare la parrucchiera, invece secondo me é una toelettatrice doc 🙂 😇
8 anni fa
Spero che quello che tiene con i denti son sia l'appendice maschile!!!! Masaaaaa non con i denti che fa male! 💋
8 anni fa
ogni bull è bello a mamma soja 😮Quotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Quotato da MasaHitomi,io faccio l'adescatrice di singoli sprovveduti ahahahaQuotato da MioMia69,Grazie Eter 💋
Dice di fare la parrucchiera, invece secondo me é una toelettatrice doc [...]

il confronto....ahahahahahahahahah
8 anni fa
Cmq a 4 zampe sono sempre bellissimi!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.