8 anni fa
magari e proprio direttamente dal produttore 🐷 🐷Quotato da Ghino,Se qualcuno vuole assaggiare
8 anni fa
La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
8 anni fa
Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...Quotato da Assetato78,se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
8 anni fa
molto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in boccaQuotato da AnoBagnato,A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
8 anni fa
molto bello mischiare la sborra di vari maschi per amalgamare i vari sapori per ingoiarli. Ottimo il sapore che rimane in boccaQuotato da AnoBagnato,A me hanno schizzato in due in gola....prima di berla la faccio girare nella bocca
salve con quella dotazione sarebbe interessante mungerti 🐷 🐷 🐷Quotato da biberon70,Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...Quotato da Assetato78,se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
8 anni fa
A noi piace moltissimo,sia lo sperma che lo squirting,ma lo facciamo tra noi e pochi amici di cui siamo sicuri.
Troviamo davvero appagante una bella bevuta al termine dei giochi!
Un bel cazzone grosso che spruzza e una bella patata aperta che ti inonda,sono esperienze very 🐷
Cari Amici....Buone venute a tutti !! 😮 😋 🐷
Un bel cazzone grosso che spruzza e una bella patata aperta che ti inonda,sono esperienze very 🐷
Cari Amici....Buone venute a tutti !! 😮 😋 🐷
8 anni fa
Che bello... Mi state facendo venire una voglia... 😋Quotato da NoemiSteve,A noi piace moltissimo,sia lo sperma che lo squirting,ma lo facciamo tra noi e pochi amici di cui siamo sicuri.
Un bel cazzone grosso che spruzza e una bella patata aperta che ti in [...]
8 anni fa
Va' benissimo!!! Comunque, io stesso, me la sono bevuta e, devo dire, che mi è piaciuta... L'ho bevuta almeno 4 - 5 volte...Quotato da Assetato78,Se ci ricapiti fammi sapere, ti faccio provare una delle bocche più assetate che ci siano in giro...garantito!!! 😋 😋 😋Quotato da biberon70,Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...Quotato da Assetato78,se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
8 anni fa
Quotato da biberon70,Va' benissimo!!! Comunque, io stesso, me la sono bevuta e, devo dire, che mi è piaciuta... L'ho bevuta almeno 4 - 5 volte...Quotato da Assetato78,Se ci ricapiti fammi sapere, ti faccio provare una delle bocche più assetate che ci siano in giro...garantito!!! 😋 😋 😋Quotato da biberon70,Sono stato a Prato un po' di tempo fa', ospite di una coppia (uomo/donna) bisex. Il lui mi ha spompinano con Ingoio...Quotato da Assetato78,ciaoallora sei un superproduttore deve essere molto nutriente la tua sborra 🐷Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
se non fosse per la distanza mi piacerebbe assaggiartela... 😋
8 anni fa
Io ne sono ghiotto.....
8 anni fa
Anche io la vorrei assaggiare....Quotato da biberon70,La mia sborra è molto gustosa... Detto da chi l'ha ingoiata (donne, trans/trav e anche uomini)... 😎
8 anni fa
ciao ma ciao vsi in giro in bicicletta nudo? Ti farei compagnia 🐷 🐷Quotato da bsxternano2,Io ne sono ghiotto.....
8 anni fa
😍😍. Beato il tuo amicoQuotato da Ghino,Io ho amico che mi spompina ,la beve tutta, quando ho finito lecca anche l’ultima goccia e dopo si fa pisciare in bocca e beve pure quella tutta. Io godo da matti
8 anni fa
Amo bere se poi è dolce bevo come quando si beve un succo 😍😍Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
8 anni fa
Amo succhiare mentre ingoioQuotato da provoxgodere,io amo farmelo succhiare con ingoio........
8 anni fa
cioe?Quotato da Assetato78,Giusto, ma la quantità purtroppo non è la stessa... 😭Quotato da Amobere86,Amo bere se poi è dolce bevo come quando si beve un succo 😍😍Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
8 anni fa
È il mio sogno (uomo e donna insieme)... 😋Quotato da alvincp,noi adoriamo farci sborrare in bocca ,primo perchè senti il cazzo che pulsa in bocca e poi perchè è molto eccitante !!!
8 anni fa
Mi farei prosciugare le palle e far bere fino all'ultima goccia...Quotato da sposinocasalinga,...appena succhiato il cazzo a un tecnico maturo e presa tutta in bocca,poi leccato e pulito e se ne è andato ...sentirmi così Troia è bellissimo 😳 🐷
8 anni fa
A me.. e non solo sborra
8 anni fa
ciao interessante 🐷 🐷 🐷Quotato da bevopisciobg,A me.. e non solo sborra