Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.11.2017 -
Scusaaaaaaa scritto male 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Bravo siamo in 2 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo faccio andare avanti e indietro sulla prostata. Dopo un po' inizio a emettere liquido che non è sperma vero e proprio. Mano a mano che mi eccito, la sborra cola sempre più e inizio ad avere delle sborrate con schizzi singoli, sinché ad un certo punto parte l'orgasmo, che mi fa sborrare anche l'anima. Nel frattempo mi sono bevuto tutto il mio sperma e concludo con il brindisi finale. Cin Cin 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da bifelice,
Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo fac [...]
Grande io, invece ho provato a infilarmi dildi ma non godo, non mi fa nessun effetto, quindi, nudo, gambe aperte una bella sborrato con ingoio e via 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.12.2014 -
A me piace tantissimo ma per paura delle malattie non ingoio se non conosco.

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Vorrei provare ad ingoiare. C'è qualcuno disponibile? Ho tanta sete

7 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Theguynextdoor,
Vero...è una delle cose migliori...stare in ginocchio a bocca aperta aspettando gli schizzi...e poi..una volta che si è svuotato, prenderlo alla base, e passarlo sul viso e le labbra..."per essere bella profumata di sborra"
Vero profumo !!! mmmmmm 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Matera
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Eletrico,
Io bevo sbora e mi piace molto
possiamo offrirci da bere a vicenda allora 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Se qualcuno vuole bere io la offro volentieri, super depilato 😋 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
A me PIACEREBBE ma..... 😳

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La sborra è buona specialmente se abbondante. Io in mancanza mi bevo la mia ma non è così eccitante come quando uno ti viene in bocca e ti tiene il capo. Non perdo neppure una goccia e poi glielo pulisco fino in fondo se non si tira indietro x la troppa eccitazione

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
la sborra e buonissima importante chi te la da io o bevuto una bella sborra qualche mese fa era buonissima e densa non vedo l"ora che passino le ferie cosi lo vedro e mi faro riempire la bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Saturno50,
Io la vedo in modo un po’ diversa la questione, se fosse per la sborra in se stessa potrei tranquillamente rispondere che no non mi piace. Non trovo nulla di eccitante nel bere sborra appena eiaculata da un bicchiere o cose simili. Il discorso cambia [...]
a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Vale lo stesso discorso del sentire la borra nel culo... ormai impossibile
ai ragione

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Saturno50][/quote,
a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia
Attenzione al falso mito della persona fidata, nessuno ti può dare certezza sul suo vero stato di salute. Direi piuttosto di stare molto attenti alla salute della propria bocca evitando di fare certe cose dopo il dentista, poco dopo aver spazzolato i denti o comunque se si notano anche piccolo sanguinanti alle gengive. Una bocca sana e la deglutizione immediata dello sperma appena esce sono i migliori strumenti di autotutela, a meno che non si decida di interrompere il pompino ad un certo punto e proseguire con la sega. [/quote] si ai ragione ma persone fidate intendevo con amici da sempre che sai e non fanno seso se non protetto

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Se ci fosse qualcuno dalle mie zone, gliela offro una bella bevuta 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
io adoro quando me lo succhiano come se fosse un ghiacciolo per poi scaricare tutto il mio seme caldo in gola , qualcuno zona verona abile linguista?

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Scusate se entro nel merito della discussione. Io da tempo sto cercando la mia prima esperienza sia in culo che in bocca. Ecco, siccome so che non mi tirerò certo indietro per fare un bocchino prima di prenderlo in culo, ho qualche remora se mai il lui della situazione dovesse venirmi in bocca. Non so come reagirei, perché ho paura che potrebbe farmi schifo (ho detto potrebbe, perché non so al momento). Di certo so che quando mi capita di baciare una donna che mi ha fatto un pompino, l'odore del mio sperma non mi piace proprio. Quindi penso: figurati quello di un un'altro!

6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da perseo53,
Scusate se entro nel merito della discussione. Io da tempo sto cercando la mia prima esperienza sia in culo che in bocca. Ecco, siccome so che non mi tirerò certo indietro per fare un bocchino prima di prenderlo in culo, ho qualche remora se mai il lui della situazione dovesse venirmi in bocca. Non so come reagirei, perché ho paura che potrebbe farmi schifo (ho detto potrebbe, perché non so al momento). Di certo so che quando mi capita di baciare una donna che mi ha fatto un pompino, l'odore del mio sperma non mi piace proprio. Quindi penso: figurati quello di un un'altro! l [...]
Beh, molto semplicemente inizia a prendere confidenza col sapore assaggiando proprio il tuo!! oltretutto essendo il tuo non rischi assolutamente nulla... prova e facci sapere!! 😋
Non penso sia la stessa cosa. Bere la mia non ha lo stesso iter di quella proveniente da un cazzo che sto spompinando. Naturalmente parlo per pura logica, perché non ho ancora provato. Sono sicuro che trovandomi all'opera, metterei tutto in conto e buonanotte. Ho troppa voglia di provare per farmi condizionare da un un'eventuale sapore più o meno gradevole. Non vedo l'ora.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Farsi sborrare in bocca e tenerlo sino lla fine e il massimo a me piace tantissimo quando lo sentì che si irrigidisce e poi sborra !!!! Unico problema bisogna che conosci la persona essere sicuro che sia sana