8 anni fa
mi sa che il tuo super biberon va gustato da soli perché condividere??? 🐷 🐷 🐷Quotato da biberon70,È il mio sogno (uomo e donna insieme)... 😋Quotato da alvincp,noi adoriamo farci sborrare in bocca ,primo perchè senti il cazzo che pulsa in bocca e poi perchè è molto eccitante !!!
8 anni fa
ciao io vorrei assaggiarla😊Quotato da Ghino,Se qualcuno vuole assaggiare
8 anni fa
Vieni ti faccio bere quanto vuoi
8 anni fa
io dopo tanto tempo di esitazione sono riuscito a farmi sborrare in bocca ma non ingoiare(anche se avrei voluto) e devo dire una sensazione sublime...l'ho fatto perchè ero fiducioso del compagno...ma se non fosse per tutte le malattie che girano intorno...lo farei di continuo sia in bocca che in culo....bisogna accontentarsi... 😭
8 anni fa
a però!!!!!!!Quotato da molise72,io dopo tanto tempo di esitazione sono riuscito a farmi sborrare in bocca ma non ingoiare(anche se avrei voluto) e devo dire una sensazione sublime...l'ho fatto perchè ero fiducioso del compagno...ma se non fosse per tutte le malattie che gi [...]
8 anni fa
vero ma vuoi mettere? Le cose buone di solito vengono servite sembre non in dosi massicce e poi vuoi mettere direttamente dalla fonte 🐷 🐷 🐷Quotato da Assetato78,beh, la quantità di un succo che puoi versare in un bicchiere è una cosa, una "venuta" per quanto copiosa, ovviamente è di quantità ridotta... mi sembra ovvio, no?Quotato da Amobere86,cioe?Quotato da Assetato78,Giusto, ma la quantità purtroppo non è la stessa... 😭Quotato da Amobere86,Amo bere se poi è dolce bevo come quando si beve un succo 😍😍Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
8 anni fa
a me piace sborrare in una bocca, e poi baciarla e sentire il mio sapore........
8 anni fa
La sborra mi piace, mi faccio venire in bocca e mi eccita leccare le gocce rimaste dal cazzo. Purtroppo per limitare i rischi non la igoio quasi mai. Mi piacerebbe baciare qualcuno che ha la bocca piena di sborra...
8 anni fa
Io la mia non la spreco quasi mai,
Certo che trovare una persona che lo svuoti o magari fare un bel 69 sarebbe bello..
Ne frattempo mando giù la mia 😋
Certo che trovare una persona che lo svuoti o magari fare un bel 69 sarebbe bello..
Ne frattempo mando giù la mia 😋
8 anni fa
il giusto coronamento di un bel pompino.......averne...
8 anni fa
Io amo ingoiare....se nn ingoi godi solo a metà : 😋
7 anni fa
ANCHE IO AMO FARMELO SUCCHIARE CON INGOIO...
7 anni fa
ALLORA DEVO PROVARE ANCHE A BERE PER NON PERDERMI UNA PARTE DEL PIACERE ;)
7 anni fa
non ancora solo a farmela bere
7 anni fa
si sono più attivo e molto porco 🐷
7 anni fa
fortunato che hai amici fidati
7 anni fa