Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il boschetto.......

168 interventi
4 settimane fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 25.09.2021 -
Nel cuneese ci sono un po' di posti nella natura, tipo alla cascata di Verduno o al gesso dai campi sportivi di Cuneo, bisogna però essere pratici della zona , infatti bisogna scendere nel torrente e raggiungere un grande isolotto in cui molti prendono il sole nudi e volendo prendono anche cazzi, altrimenti dal campo da calcio c'è un boschetto con un labirinto di passaggi in cui trovi parecchi attempati, una volta in pausa pranzo ho trovato un giovane che mi ha succhiato fino l'anima. Un'altra volta ho visto un trio che ingroppava un corriere in divisa da lavoro

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 18.02.2026 -
Boschetti su Livorno?

4 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 27.05.2026 -
Quotato da 77li,
Boschetti su Livorno?
non ho messaggi

4 settimane fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 29.03.2026 -
Sud est Sardegna?

4 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Anche a me piace molto nei boschetti, spesso con il mio amico, mi faccio scopare e magari se arriva anche un altro anche prendere un cazzo in bocca, mentre il mio amico mi scopa

3 settimane fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
Quotato da dadominare,
mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷
Ciao cara io dalle parti di Lugo ma conosco i boschi sopra Imola

1 giorno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Mazzalol,
Quotato da dadominare,
mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷
Ciao cara io dalle parti di Lugo ma conosco i boschi sopra Imola
ciao perche no. pottemmi fare a settembre

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 17.08.2024 -
Sempre nei boschetti molto eccitante in mezzo alla natura 👍

1 giorno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
l'unico boschetto che mi piace e' quello che le ragazze hanno o meglio avevano in mezzo alle gambe