4 settimane fa
Nel cuneese ci sono un po' di posti nella natura, tipo alla cascata di Verduno o al gesso dai campi sportivi di Cuneo, bisogna però essere pratici della zona , infatti bisogna scendere nel torrente e raggiungere un grande isolotto in cui molti prendono il sole nudi e volendo prendono anche cazzi, altrimenti dal campo da calcio c'è un boschetto con un labirinto di passaggi in cui trovi parecchi attempati, una volta in pausa pranzo ho trovato un giovane che mi ha succhiato fino l'anima. Un'altra volta ho visto un trio che ingroppava un corriere in divisa da lavoro
4 settimane fa
Boschetti su Livorno?
4 settimane fa
non ho messaggiQuotato da 77li,Boschetti su Livorno?
4 settimane fa
Sud est Sardegna?
4 settimane fa
Anche a me piace molto nei boschetti, spesso con il mio amico, mi faccio scopare e magari se arriva anche un altro anche prendere un cazzo in bocca, mentre il mio amico mi scopa
3 settimane fa
Ciao cara io dalle parti di Lugo ma conosco i boschi sopra ImolaQuotato da dadominare,mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷
1 giorno fa
ciao perche no. pottemmi fare a settembreQuotato da Mazzalol,Ciao cara io dalle parti di Lugo ma conosco i boschi sopra ImolaQuotato da dadominare,mi piacerebbe organizzare in un boschetto un gioco, mi faccio trovare nascosta in ginocchio con i polsi legati e chiunque puo venire e abusare della mia bocca 😋 🐷
1 giorno fa
Sempre nei boschetti molto eccitante in mezzo alla natura 👍
1 giorno fa
l'unico boschetto che mi piace e' quello che le ragazze hanno o meglio avevano in mezzo alle gambe