1 anno fa
Con zanzare ecc anche no preferisco a casa
1 anno fa
stata per caso alcuni giorni fa per vedere che giro ci fosse ? camminavo lungo la stradina ? incrocio lo sguardo di un ciclista che torna indietro mi segue e poi mi supera enttando in un vialetto nascosto per pisciare mettendosi in bella mostra. cosi quando sono passata lo aiutato a rilassarsi un pó 🐷 😋
1 anno fa
In piazzola autostradale non troppo lontana, tardi la sera, addentrata nol boschetto quando era più folto, in attesa solo con tacchi autoreggenti e perizoma. Più di qualcono è passato, toccata veloce e via. Solo uno ho approfittato mentre gli porgevo il goldone senza girarmi. Era prima del covid. Mi pare che da allora molto è cambiato.
1 anno fa
Questa mattina mi sono svegliato con una voglia di un pompino che non vi dico, sono uscito con poche speranze, erano le nove, mi dicevo ?chi è porco come me che in un giorno festivo alle nove di mattina é in cerca di cazzo?? Alle 9,30 in via Talete a BRUGHERIO ho trovato una persona così mi sono fatto fare un bel pompino, purtroppo ho ancora voglia.
Modificato dall'autore il 24-04-2025 20:04:02
1 anno fa
adoro incontrare maschi veri nei boschi. si avvicinano e si mettono dietro un cespuglio, si aprono i pantaloni un po e lo tirano fuori e le passive vome me pronte a succhiar loro l'uccello 😎 🐷
1 anno fa
Da ragazzo un sabato pomeriggio vado a funghi in un piccolo bosco poco fuori. Citta...mi giro mentre cerco e vedo un uomo maturo guardarmi e toccarsi appena.io in jeans stretti ero inginocchiato a raccogliere mi giro e si toccava di più guardandomi...io gli sorrido e mi rimetto a raccogliere poco dopo mi giro e se lo stava menando gli faccio segno di venire da me arriva e mi dice andiamo.piu in dentro..
Io no lo faccio qui...un cazzo da vero uomo grosso.... lungo... molte vene.
Gli faccio un pompino con molta passione 5 minuti sborra poi mi tiro fuori il mio e tocca a lui...mi ha fatto venire in un attimo.molto esperti
Io no lo faccio qui...un cazzo da vero uomo grosso.... lungo... molte vene.
Gli faccio un pompino con molta passione 5 minuti sborra poi mi tiro fuori il mio e tocca a lui...mi ha fatto venire in un attimo.molto esperti
1 anno fa
Dove abito io passa il fiume tanaro e spesso l'estate mi reco li c'è tantissima vegetazione ed un posto isolato e frequentato da coppie e bsx capita sempre di trovare uomini nudi prendere il sole e non solo.....
1 anno fa
Pratico jogging lungo le Salse di Nirano nei percorsi natura ( chi è del posto presumo sappia dove ) indosso sempre leggings e perizoma sotto, spero sempre di fare qualche incontro gradevole. Ah, dimenticavo. Mi è capitato di vedere qualche perizoma lasciato in vista, presumo che qualcuno si diverte.
1 anno fa
Wwwwoooowwww che meraviglia condividere con voi le stesse voglie oscene e perverse!!!
È un pó che non vado tra gli alberi...ma l'ultima volta un annetto fa...periferia di Milano nord...ero a caccia di un bel trans superdotato
Ne ho caricato uno in macchina e in un parcheggio vicino ai boschi siamo entrati..io subito nudo accovacciato con il suo bastone di carne dura in bocca...
Sorpresa...poco distante una coppia che si stava già divertendo...giuro!!!ci siamo avvicinati e lei mi ha chiesto se volessi fare cambio...detto fatto...morale della favola...io e l'amante alla pecorina aprendoci le chiappette per agevolare la penetrazione...a turno dal trans e dal maschietto!!!
È un pó che non vado tra gli alberi...ma l'ultima volta un annetto fa...periferia di Milano nord...ero a caccia di un bel trans superdotato
Ne ho caricato uno in macchina e in un parcheggio vicino ai boschi siamo entrati..io subito nudo accovacciato con il suo bastone di carne dura in bocca...
Sorpresa...poco distante una coppia che si stava già divertendo...giuro!!!ci siamo avvicinati e lei mi ha chiesto se volessi fare cambio...detto fatto...morale della favola...io e l'amante alla pecorina aprendoci le chiappette per agevolare la penetrazione...a turno dal trans e dal maschietto!!!
1 anno fa
Quando sono al limite della disperazione vado a passeggiare in mezzo alla natura, in posti frequentati dove si fanno incontri. Inoltrandomi e camminando nei sentieri, lascio che mi seguono, poi mi fermo e mi lascio avvicinare, se mi piace e mi ispira fiducia, chiedo se è attivo o passivo, se è attivo e ci sta, allora inizio a palpare, se prendendolo in mano, ritengo che è bello e pulito inizio a segarlo, poi mi abasso e lo prendo in bocca, molte volte si forma anche un gruppetto e va a finire a orgia
5 mesi fa
A me eccita un sacco segarmi all aperto! E capitato di andare in qualche luogo frequentato e fare esibizionismo!
5 mesi fa
Stupendo stare nudi all'aperto nei boschi...sensazione di libertà assoluta,poi se trovi qualcuno per fare sex...il massimo 👍👍
5 mesi fa
A me è capitato al Ticino di girare e c'era uno che si stava segando mi sono avvicinato e gli ho fatto un pompino finché non è venuto e sborrato sulla mia mano
5 mesi fa
Qua vicino a me c’è ne uno , faccio sempre dei bellissimo incontri , cazzi in bocca sempre e qualche volta anche in culo
2 mesi fa
io invece non mi sento tranquillo, sono sempre a guardarmi intorno, quelle poche volte che mi è capitato, ho sempre tirato a finire velocemente
1 mese fa
Parli del boschetto dell'Incoronata? Il sentiero dove ti dirigi è quello dopo lo spiazzo sulla destra prima dei bar?Quotato da Maturobsxfg67,Cruising mi affascina. Ogni tanto vado in un bosco dalle mie parti dove ci di incontra. Mi inoltro lungo il sentiero interno appena noto qualcuno mi dirigo verso un cespuglio a mi sbbasso la tuta mostrando il culo masturbabdomi....non cè da aspet [...]
1 mese fa
con la primavera si torna a riscoprire i boschetti 🐷
1 mese fa
Siiii evvivaQuotato da dadominare,con la primavera si torna a riscoprire i boschetti 🐷
1 mese fa
Capisco farlo in una zona appartata ma in una vigna mi pare eccessivo.Quotato da 69umby,anche a me piace girare nudo una volta ho incontrato per caso il proprietario del vigneto e mi ha preso a mali parole io non ascoltandolo gli chiedo se vuole assaggiarlo se non corro via mi scortica vivo ho avuto una paura 😒 [...]
1 settimana fa
Nel boschetto da sola e stata una pazzia.
Modificato dall'autore il 27-05-2026 00:16:24