Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vero motivo per cui i singoli cercano COPPIE?

134 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da fiduciosi7884,

scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).
Questione di rapport ....
Lei non nasconde di essere transgressiva .... Le cucitrici si sentono libere di svelare i loro pensieri o intenzioni più scabrose .... 😋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
veramente ci sono anche le donne che lo stanno asserendo

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
ah quindi gli uomini non fanno testo, le donne qui sul sito non fanno testo, mentre invece lo fanno la figlia del tuo macellaio, la giornalaia e qualche tua collega che in camera caritatis ti ha "confessato" che scopa solo per amore o per trovare marito?
mah....mi sa che dimentichi che prima di essere state donne di coppia siamo state donne singole, e che soprattutto non tutte abbiamo sviluppato, o preso coscienza della nostra natura trasgressiva, a 18 anni.
Aggiungiamoci tutte quelle donne e ragazze che in vacanza, nei villaggi, nelle località turistiche etc. non si fanno i problemi che si fanno in città per farsi una sana scopata fine a sé stessa. Sarà che hanno paura dei giudizi delle persone?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma la domanda iniziale è rivolta a singoli sopra o sotto i 20 cm? No perché la discriminante è essenziale per offrire una disamina corretta

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
veramente ci sono anche le donne che lo stanno asserendo
quali? quelle in coppia non fanno testo perdonami in questo discorso. c'è una motivazione di coppia che supera quella personale.
Perché le donne in coppia non hanno amiche che gli confidano bla bla bla come le tue cucitrici?

Non essendo tu in causa direttamente ,esattamente come dici non lo siano loro dovresti considerare il tuo giudizio teorico come il loro !
Perché fai così ,dillo a zio misha?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,

scusa ma vengono tutte da te a svelarti i dettagli della loro vita sessuale? No perchè è curiosa come cosa. Io non mi sono mai sognata di andare a raccontare, anche alle amiche più strette, le mie scopate (fuori da questo mondo).
Lei non nasconde di essere transgressiva .... Le cucitrici si sentono libere di svelare i loro pensieri o intenzioni più scabrose .... 😋
a dire il vero la cosa che più mi rimproverano all'unanimità è di fare sesso anche senza amore guarda un po'....pensa che per molte di loro è persino più accettabile andare con qualcuno di nascosto dal marito per una sbandata che per senza altri motivi che divertirsi... sono mentalità diverse e qui si compie sempre l'errore di vedere questo mondo qui come la normalità invece che una punta di eccezione rispetto al resto.
poi per carità se si vuole immaginare un mondo di donne che la da cosi tanto per divertimento nella maggioranza dei casi si è padroni e padrone di pensarlo io ho una percezione diversa. il punto è che qui immaginano la classica trans che è ghettizzata ma io sono inseritissima in ambito lavorativo tutto femminile e ho tante amiche donne fuori di questo mondo che onestamente non ne hanno una benevola idea.. e alcune tutt'al più ne hanno un'idea al limite neutra. 🙂

@fiduciosi esiste anche il "moto" opposto ... dirsi libertine( perché fa tanto....spregiudicate )...senza esserlo 💋
Mah sinceramente di finte porche non ne ho mai conosciute. Di sante che invece ne hanno presi a km ne ho conosciute tante.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,

a dire il vero la cosa che più mi rimproverano all'unanimità è di fare sesso anche senza amore guarda un po'....pensa che per molte di loro è persino più accettabile andare con qualcuno di nascosto dal marito per una sbandata che per senza altri motivi che divertirsi... sono mentalità diverse e qui si compie sempre l'errore di vedere questo mondo qui come la normalità invece che una punta di eccezione rispetto al resto.
poi per carità se si vuole immaginare un mondo di donne che la da cosi tanto per divertimento nella maggioranza dei casi si è padroni e padrone di pensarlo io ho una percezione diversa. il punto è che qui immaginano la classica trans che è ghettizzata ma io sono inseritissima in ambito lavorativo tutto femminile e ho tante amiche donne fuori di questo mondo che onestamente non ne hanno una benevola idea.. e alcune tutt'al più ne hanno un'idea al limite neutra. 🙂

@fiduciosi esiste anche il "moto" opposto ... dirsi libertine( perché fa tanto....spregiudicate )...senza esserlo 💋
Mah sinceramente di finte porche non ne ho mai conosciute. Di sante che invece ne hanno presi a km ne ho conosciute tante.
Sempre siano lodate

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ok facciamo così lize se valgono pii le info indirette che quelle dirette ( mi sembrava di avere avuto una discussione con te sull inutilità dei feed ma è o.t. ora)
In 30 anni di carriera avrò avuto 100 amici scapoli e single che avranno conosciuto almeno 50 donne nella vita?
Cento x cinquanta fa 5000 contro i tuoi 2000 amici ( dovremmo togliere omosessuali e coppie per tua stessa ammissione ma va bene) e 60 cucitrici
Ho un attivo di info indirette di 2940 rispetto alle tue , ora dimmi che può darsi che non è come tu dici ,ci teniamo le reciproche opinioni e vado a bere un caffè....dai !!!!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Una volta si diceva che per sapere il numero dei partner di una persona bisognava moltiplicare per 3 il numero indicato dalle donne e dividere per 3 quello indicato dagli uomini.
Solo leggenda?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Ok facciamo così lize se valgono pii le info indirette che quelle dirette ( mi sembrava di avere avuto una discussione con te sull inutilità dei feed ma è o.t. ora)
In 30 anni di carriera avrò avuto 100 amici scapoli e single che avranno conosciut [...]
A me fa molto ridere l' abnegazione con la quale controbattete costantemente a @charlize pensando realmente che lei risponda con cognizione di causa e non per attirare le attenzioni e fomentare la rissa 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Una volta si diceva che per sapere il numero dei partner di una persona bisognava moltiplicare per 3 il numero indicato dalle donne e dividere per 3 quello indicato dagli uomini.
Solo leggenda?
infatti per quello delle trans invece è pari al dichiarato fidati e non è un vanto perché in fondo non c'è nessuna conquista è un gioco dove sono consapevole che se ho fatto sesso con tutte queste donne è per la mia natura particolare non per altro.
nella vita mi unisco a fidanzati uomini quindi le donne per me sono esattamente un gioco come io per loro (quelle interessate)
ma quello che dicevo è che non è certo farci sesso che fa conoscere le donne ma semmai relazionarcisi in amicizia ... e qui che io sappia le cose meno dei maschietti è una loro convinzione . nessun problema tanto probabile che sbagliamo tutti.
mi sa che non hai colto, o forse non hai voluto cogliere il messaggio, quindi sarò più chiara.
la maggior parte delle donne, per i motivi più svariati, raccontano cazzate o si chiudono dietro ad un no comment quando parlano del loro numero di amanti.

ps. non voglio neanche considerare tutte quelle poverine che, piuttosto che essere additate come troie, preferiscono evitare di viversi qualche piacevole esperienza.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
In 30 anni di carriera avrò avuto 100 amici scapoli e single che avranno conosciut [...]
A me fa molto ridere l' abnegazione con la quale controbattete costantemente a @charlize pensando realmente che lei risponda con cognizione di causa e non per attirare le attenzioni e fomentare la rissa 😄

che bello sentirlo altrimenti credevo di essere la sola a pensarlo 😎 😎

Non siamo soli 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Solo leggenda?
infatti per quello delle trans invece è pari al dichiarato fidati e non è un vanto perché in fondo non c'è nessuna conquista è un gioco dove sono consapevole che se ho fatto sesso con tutte queste donne è per la mia natura particolare non per altro.
nella vita mi unisco a fidanzati uomini quindi le donne per me sono esattamente un gioco come io per loro (quelle interessate)
ma quello che dicevo è che non è certo farci sesso che fa conoscere le donne ma semmai relazionarcisi in amicizia ... e qui che io sappia le cose meno dei maschietti è una loro convinzione . nessun problema tanto probabile che sbagliamo tutti.
mi sa che non hai colto, o forse non hai voluto cogliere il messaggio, quindi sarò più chiara.
la maggior parte delle donne, per i motivi più svariati, raccontano cazzate o si chiudono dietro ad un no comment quando parlano del loro numero di amanti.

ps. non voglio neanche considerare tutte quelle poverine che, piuttosto che essere additate come troie, preferiscono evitare di viversi qualche piacevole esperienza.
questo è quello che pensi tu. è la tua percezione comprovata da nulla esattamente come la mia . 💋
se ci sono studi che dichiarano che questo succede nella maggior parte dei casi prego scrivere link.
Percezione comprovata dai fatti a cui ho assistito in prima persona e non che mi sono stati riferiti da terzi.

Studi relativi a?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mishaemasha,
Beh c'è sempre da imparare, per esempio io mi sono informato con molte donne e ora so tutto sulla ceretta alle gambe e sui baffi...non la ho mai fatta ma che vuoi che conti... tu come stai messo con i peli superflui?

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Solo leggenda?

questo è quello che pensi tu. è la tua percezione comprovata da nulla esattamente come la mia . 💋
se ci sono studi che dichiarano che questo succede nella maggior parte dei casi prego scrivere link.
Percezione comprovata dai fatti a cui ho assistito in prima persona e non che mi sono stati riferiti da terzi.

Studi relativi a?
ma cosa hai visto in prima persona 🙂 ...puoi parlare per te in prima persona e io no. per tutte le altre donne parli per quello che ti dicono esattamente come io parlo di quello che mi dicono. o vuoi dire che si confidano meglio con una donna piuttosto che una trans? boh 🙂
studi relativi al fatto se la maggioranza delle donne si concede per puro divertimento o c'è anche un interesse ulteriore

p.s: in una conversazione normale capendo tutti me compresa che in realtà una verità oggettiva non è possibile darla....(visto che dovremmo sentire tutti i pareri di tutte le donne sole e sperare appunto che 1. dicano la verità al netto della paura del pregiudizio da una parte di essere giudicate in un certo modo. se dicono che amano fare sesso per il gusto di fare sesso e basta.... e 2. al netto della voglia di dire vedete che noi siamo emancipate come gli uomini e come loro ci divertiamo senza un interesse ..sentimentale.. )e questo sentirle tutte non è possibile.....invece di fare a gara a chi ha più o meno il polso della situazione ... e imporre la propria visione ai restanti... facciamo com'è logico che abbiamo percezioni diverse tutte non comprovabili per cui c'è chi legittimamente pensa che le donne vivano la sessualità con la stessa disinvoltura dei maschietti per puro divertimento e chi altrettanto legittimamente pensa che invece gli diano un senso ulteriore. what's the problem? 🙂
Cara io non avrò l'angolo del confessionale in ufficio dove raccogliere le confessioni delle colleghe che non amano il cazzo grande e che scopano solo per trovare marito, ma ho amici e amiche e soprattutto frequento locali.
capisco che sia difficile da capire visto che a quanto pare chiunque, dalla giornalaia, alla figlia del macellaio, alle 250 colleghe cucitrici, sentono questo bisogno irrefrenabile di venire a raccontarti i dettagli della loro vita sessuale.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Alla fine si torna sempre allo stesso punto, prendi per oro colato quello che ti vengono a raccontare terze persone dal vivo (e quindi non protette dall'anomimato del web, e quindi con 101 motivi per mentire) e non quello che ti dicono le donne qui presenti.
no, sai ma mi viene difficile pensare che tu viva in mezzo a tutte sante. Molto più probabile che, per quanta confidenza ci possa essere, per quanto si possa essere emancipate, venga comunque difficile dire: quel tizio mi piace e me lo scopo.
Io non ho mai detto a nessuna mia amica che mi piace il cazzo grosso, ne' che ho scopato con un tizio conosciuto qualche ora prima. Secondo te cosa vuol dire? Mah......forse sono l'unica troia in un mondo di sante.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
cara Charlize gia venti anni fa ho scoperto con enorme stupore quanto possono essere zoccole le donne se non si sentono giudicate da un uomo ....ora non mi posso stupire per niente di questa tua convinzione basata su nulla, non sei un maschio etero [...]
più che altro a voi maschietti vi piace pensarle cosi. 🙂
No e a te che piace pensarle coli
una volta tanto dovresti lasciare a chi ha più esperienza di te riguardo l argomento un po più di diritto di raccontati come funziona..... Ma va bene ,non ho intenzione di snocciolarti tutte le esperienze dirette che ho del fenomeno .
ma nemmeno per sogno caro perché da transessuale bisessuale ho preso probabilmente più donne di te che sei maschio....(e non sto dicendo che tu ne abbia prese poche ma io ..giocando...tantissime) quindi che siano giocherellone a me fa piacere e se vogliamo conviene. solo che quando esco da questo ambito scambista e giocoso vedo tutt'altro tipo di mentalità... 🙂
che le donne sole (la stragrande maggioranza) scopi tanto per scopare senza un interesse altro... continuo a pensare che non sia cosi.
persino le singole libere di questo sito... una parte ovviamente.... ha altre speranze ... a dirla tutta. 💋
Lize ok ok una transessuale ne capisce più di donne di quanto ne capisca un maschio etero singolo per tanti anni e a più riprese ,ti ricordo che tu conosci solo lei di coppia e qualche singola che fanno tutte parte di un mondo che è altro dal normale approccio uomo donna fuori la trasgressione... le donne babbane non sanno manco che significa giocare e libertina ,
non ne sai niente di fidanzate ,amanti,femmine che hanno voglia di un bel maschio che le scopi ecc ecc
L inutilità di dialogo con te è dovuta a questo tuo limite nel non tenere mai in considerazione le esperienze e opinioni altrui ,mai nemmeno in una così eclatante baggianata 💋
be certo le 60 cucitrici con cui parlo ogni giorno mica fanno testo... la tabaccaia ... la commessa del macellaio... la cassiera del negozietto. le amicizie femminili fuori da questo mondo... non contano.
se è per questo anche ai lui di cp di questo mondo piace pensare le lei di cp come vogliono loro.
forse sei tu che identifichi il mondo femminile intero con quello con cui sei venuto a contatto te.. 🙂
mi intrometto.... le 60 cucitrice, la tabaccaia ecc... te la fanno vedere in un modo ma la pensano in un altro... Le femmine in coppia sono un discorso (e anche quelle... se spesso le conquisti solo con qualche cosa di venale) a parte e non puoi confrontarle con le singole (persino se sono iscritte qui o altrove).
Io non ho mai conosciuto signore che hanno ammesso di essersi sposate per interesse, ma solo donne che hanno avuto un colpo di fulmine per chi era ricco.
Ciao

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da from_ukraine,
Do you speak Russian?
A little assai , uez ouiou vant ?

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Charlize

No! ritengo che tutti siamo, dentro, porci, ma ritengo che gli uomini ragionano male con i coglioni gonfi, e se si riesce a farli godere bene... li hai giocati... mentre le donne sono porche solo dopo che hanno soddisfatto le loro vanità. Io credo che anche nei giochi, delle coppie, il singolo non ha fortuna, se non viene soddisfatta in qualche modo la loro "materialità", in tal caso non partecipano affatto con piacere ai giochi in cui viene fuori ... quanto sono porche. (mi è tornato in mente una che me la dava volentieri, ma poi mi chiedeva di essere pagata... diceva che solo così si sentiva più zoccola... le davo pochi spiccioli... se li avevo, 1000 lire erano sufficienti per farla sentire zoccola a sufficienza)

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da coppiaestero,
@Charlize

No! ritengo che tutti siamo, dentro, porci, ma ritengo che gli uomini ragionano male con i coglioni gonfi, e se si riesce a farli godere bene... li hai giocati... mentre le donne sono porche solo dopo che hanno soddisfatto le loro vanità. [...]
Credo che anche nel tuo caso, tu non possa estendere all-intero universo femminile le tue deduzioni. Ci sono donne per le quali vale esattamente il contrario e potrebbero essere pure la maggioranza. Pensa te...
No, non lo estendo all'Universo femminile le mie deduzioni. Sarò stato sfortunato io, forse è proprio come dici tu, ma nella mia vita ho sempre conosciuto donne, a volte bellissime, che dicevano di essersi innamorate del loro marito (brutto sia fisicamente che nei modi.... ma, ricco). CERTO... NON TUTTE LE DONNE SONO VENALI ma come non convenire che il denaro (o analogo) è una grande chiave per aprire il "cuore" di molte donne (non di tutte) che poi si innamorano "re-al-men-te" .... In quanto alla mia "conoscenza"... a volte le ho dato 100 lire, perché le mie idee cozzavano con le sue... "io non ho voluto mai pagare per avere una donna".