Coppie che chiedono le foto ...

119 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si chiedono delle foto e non si limita a un semplice mesaggio...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
E' un modo per sapere con chi si ha a che fare. Sicuramente ogni richiesta dovrebbe esssere ricambiata, quantomeno per correttezza, magari accompagnata a breve con un messaggio di saluto e un "no grazie!".

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma a noi di spedire foto del volto ci sarà successo due volte in 5 anni, di mandare il nostro cellulare 3 ,vero che incontriamo pochissimo ma con persone non conosciute prima il sistema è darsi appuntamento in un luogo pubblico o prive, così non lasciamo tracce e non perdiamo o facciamo perdere tempo agli altri
Con tale comportamento non abbiamo nessun bisogno di porci queste domande e possiamo illuderci che il mondo è fatto di gente educata.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtroppo non sempre si ha certezza con chi ha a che fare
Fortunatamente inviare foto del viso non è certo l’ unico modo per potere conoscere qualcuno, quindi chi le vuole inviare le foto lo faccia e chi non vuole è giusto che adotti modi alternativi 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
E' un modo per sapere con chi si ha a che fare. Sicuramente ogni richiesta dovrebbe esssere ricambiata, quantomeno per correttezza, magari accompagnata a breve con un messaggio di saluto e un "no grazie!". [...]
Perfettamente in linea con quanto descritto. Giusto così.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Noidue201,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂
Certamente. Ma io ho parlato di coerenza: non voglio nulla che non sia disposta a ricambiare, anche se mi viene offerta di spontanea volontà e senza chiedere niente in cambio. 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.01.2012 -
Quotato da ioeleiin2,
E' un modo per sapere con chi si ha a che fare. Sicuramente ogni richiesta dovrebbe esssere ricambiata, quantomeno per correttezza, magari accompagnata a breve con un messaggio di saluto e un "no grazie!". [...]
esatto la correttezza inanzitutto.
Anche se devo dire che noi siamo stati sempre contraccambiAti.
Forse la cosa che fa più arrabiare sia il fatto che non ti diano nessuna risposta se sei di gradimento o meno

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Forse la cosa cambia se si ricerca coppie ospitali allora ecco che in certi casi si richiede foto sempre se poi ci sia un rispetto reciproco di scambio,
Come in fine le foto non sempre rispecchiano un piacevole incontro conoscitivo,besìi avere visto un album fotografico completo,ma possono nascondere strane sorprese come casi che si sono evidenziati benissimo..


6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.

Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.

Se contattiamo [...]
Non si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂
Certamente. Ma io ho parlato di coerenza: non voglio nulla che non sia disposta a ricambiare, anche se mi viene offerta di spontanea volontà e senza chiedere niente in cambio. 🙂
Pallina
Sempre allineati sulle cose importanti 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
Quella che segue è la risposta ad una coppia che, proprio ieri l'altro, di spontanea volontà ci aveva offerto l'invio di foto a volto scoperto: "Ragazzi, per coerenza non vogliamo foto integrali, dal momento che non siamo disposti a ricambiare. Siamo più per un primo contatto a 4 voci per telefono".
Credo sintetizzi bene il nostro pensiero in proposito.
Pallina
Alora di spontanea volunta e una altra cosa che potresti bennissimo scegliere di ricambiare o no... 🙂
Certamente. Ma io ho parlato di coerenza: non voglio nulla che non sia disposta a ricambiare, anche se mi viene offerta di spontanea volontà e senza chiedere niente in cambio. 🙂
Pallina
Sempre allineati sulle cose importanti 💗
💋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
buona sera non mi va di fare polemiche ma qualche coppia che a scritto non deve giudicare se lei per prima non lo fa grazie

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Maxcin2016,
Quotato da Noidue201,
Quotato da Maxcin2016,
Noi prima di un incontro chiediamo (e diamo) una foto a figura intera, non osée, e una foto del volto.

Per noi è fondamentale e non ci viene proprio il desiderio di incontrare persone che non abbiamo mai visto neanche in foto.

Se contattiamo [...]
Non si tratta di paura ,perro penso che dal momento che uno chiede qualcosa dovrebbe cambiare e anche rispondere .Il rispetto ,la coretezza e l onesta fanno parte del gioco ..e anche nella vitta !!Almeno acasa mia e così. . (Lei) 😋
La penso come te sul dover ricambiare. Però se già sappiamo che non gli interessiamo noi li solleviamo dal dovere di ricambiare, tanto delle loro foto non sapremmo che farcene. 🙂
Mi sono già comosa a sentire e a legere quello che a scrito!! 🙂

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da leo34b,
buona sera non mi va di fare polemiche ma qualche coppia che a scritto non deve giudicare se lei per prima non lo fa grazie
Ben detto

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Noidue201,
Quotato da leo34b,
buona sera non mi va di fare polemiche ma qualche coppia che a scritto non deve giudicare se lei per prima non lo fa grazie
Ben detto

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
visto che non sono solo a pensare cio che dico non giudicare gli altri se poi sei peggio

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Noidue201,
Ciao a tuttele coppie!Voi come lo pensate?E giusto chiedere le foto e poi non scambiare?Penso che non è coretto dal momento che sei tu come coppia a chiederlo...Capisco che non possiamo piacere a tutti ma questo è un motivo in più di dirlo quando si [...]
noi per una questione di prudenza non mandiamo foto a nessuno. abbiamo un annuncio con foto , poi se le persone non vogliono nemmeno "investire" del tempo per conoscere altri esseri umani stanno bene dove sono! è pur vero che siamo tutti qui per un motivo ma siamo esseri umani , belli o brutti ; magri o grassi e come tali non è una perdita di tempo conoscere. molti credono di essere in un fast food oppure al concorso di miss universo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da leo34b,
visto che non sono solo a pensare cio che dico non giudicare gli altri se poi sei peggio
Sono la lei ..Mi può spiegare che vuol dire che sono peggio???Ho mai chiesto foto a voi e non avette avuto nesuna risposta?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Coppie che chiedono le foto ...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni