9 anni fa
Quotato da pinkoepallina,No ragazzi, non chiedete troppo, lasciate che vi illustri come la penso.
Ho aspettato a scrivere perché volevo farlo con la maggiore obiettività possibile, la mattina a mente fredda si ragiona meglio.
Vedete, non è tanto l’andazzo che l’argomento ABC si evolva nell’argomento DEF e poi anche nel GHI e seguenti: quello è fisiologico, perché nel nostro campo di interesse, il sesso, molti argomenti sono strettamente correlati.
Se ci pensate bene è la stessa cosa che quasi sempre succede nelle riunioni conviviali, a casa o al ristorante, dove si comincia a parlare, che so… di cinema, poi si passa al gossip, poi alla cronaca, poi allo sport e così via.
E’ normale, e sotto un certo punto di vista anche divertente, in quanto alimenta e ravviva la conversazione. In fondo fra amici non si dibatte sui destini del mondo. Qui dovrebbe essere lo stesso.
Quello che irrita, e sono sicura voi quanto me, non sono tanto delle innocenti divagazioni sul tema o qualche OT polemico o spiritoso, quanto il clima che si crea quando, per dirla come a tresette (consulenza Pinko) ti chiamo ad un palo e tu (sempre tu ipotetico, è ovvio) sistematicamente esci dove ti pare perché non ti interessa il gioco -e quindi la squadra- ma solo l’affermazione di te stesso, a prescindere da tutto.
Quando pretendi di essere nel giusto mostrando le medaglie, quando neghi l’evidenza, quando nel tuo vocabolario non esistono termini come “suppongo”, “credo”, “penso”, “ipotizzo”, “reputo”, quando parli con assoluta certezza di chi non conosci, quando emetti sentenze, quando confuti la statistica (scienza) in base alle esperienze personali, quando sostieni un punto ed il suo contrario secondo quello che ti fa più comodo, quando travisi consapevolmente gli scritti degli altri, quando la coerenza per te è un’illustre sconosciuta in base all’assurdo principio “io posso, ma se lo fa lui mi arrabbio”. Affermazione, quest’ultima, che è sintomo dell’arroganza più becera.
Quando, insomma, offendi l’intelligenza degli altri, mostrando una faccia “democratica” che è soltanto parvenza, perché nei fatti sei un talebano arroccato nel bunker delle sue convinzioni. E’ giusto avere, e difendere, le proprie idee in confronti anche accesi, ma non è giusto lanciarsi in voli dialettici che definire arzigogolati è poco e volti appositamente a creare una confusione inestricabile.
E’ un’arte, perché nel caos ci si raccapezza solo chi lo crea (e manco tanto) che risulterà vincitore, il suo unico scopo. Gli altri prima o poi lasciano campo libero, per sfinimento, a chi dell’ostinazione ha fatto una bandiera… e forse anche un vanto.
E’ questo che dà veramente fastidio. In linea di principio, e non perché lo faccia qualcuno piuttosto che qualcun altro, oppure perché si è cominciato con i pompini e concluso con le buche agli appuntamenti.
Pallina
9 anni fa
Grazie! Insomma un sei+ me lo merito! 😋Quotato da Coolboy,I contenuti ci sono, il pensiero è trasferito in modo lineare e coerente, il messaggio è veicolato in maniera adeguata e corretta, con un lessico appropriato e di forte impatto...da migliorare un po' la capacità di sintesi senza andare a discapito dell'esaustività (opinione personale 🙂 ) 🙂
Comunque mi hai beccata in pieno, spesso mi sono complimentata qui con chi ha quella capacita di sintesi che a me manca. 🙂
Pallina
9 anni fa
Capperi dream ( quelli di Ventotene)
La comunicazione, e qui non è che si possa fare altro ,funziona così, se io dico una cazzata ,e capita a tutti ,godzilla o non godzilla ,e pallina mi spiega che è una cazzata ,io ci rifletto,mi vergogno e le do ragione. Non muore nessuno e c'è una interazione tra persone, se invece penso di avere detto una cosa giusta ribadisco e argomento la mia opinione magari avvalorandola con statistiche o scritti di esperti ,tutto questo è successo qui ,ne abbiamo le prove e ,nonostante la nostra amicizia non è che siamo sempre d accordo, questa è l onesta intellettuale.
Difficilmente comunque, un mancato punto di accordo mi porta a denigrare le persone ,dream, e questo è perché sono interessato al dialogo e mica si può essere sempre d accordo.
Se poi voglio invece solo trollare una discussione ,a qualsiasi costo e incondizionatamente ho solo che ragione e allora sono godzilla.
Se concludo che i 10 che stanno comunicando con me hanno torto perché altri 5000 che non ci sono qui mi danno ragione allora sono un godzilla in malafede
Se nello stesso rigo dream ti dico che stai scrivendo castronerie e che non bisogna dare giudizi personali allora ti mando proprio a quel paese!
Ora la mia idea è che con i godzilla ,c'è poco da fare, bisogna solo spegnere l interruttore ,perché se sono godzilla apro il forum e leggo questo 3 d sono il mostriciattolo più contento della terra perché ....woooow stanno ancora parlando di me!!!!!
Ai godzilla della terra ,voglio dire che ieri alle 3 di notte parlavo di loro con dream perché aspettavo mia figlia, più testa di cazzo di me che tornava dalla discoteca dove è andata nonostante una gamba ingessata e ero preoccupato ,non di chi avesse ragione o torto ,ma che non si rompesse quell altra .....perché una vita vera io ce la ho!
E che Tony se sbagliato sulla coppia, quindi sono due le more è una la rossa totale sei persone , che volendo possono iscriversi qui e comunicare: godzilla, ma perché non ti fai li cazzi tua?
Mia figlia è tornata...tutto a posto ! E spegniamo l interruttore con chi non ci apprezza e l unica.
La comunicazione, e qui non è che si possa fare altro ,funziona così, se io dico una cazzata ,e capita a tutti ,godzilla o non godzilla ,e pallina mi spiega che è una cazzata ,io ci rifletto,mi vergogno e le do ragione. Non muore nessuno e c'è una interazione tra persone, se invece penso di avere detto una cosa giusta ribadisco e argomento la mia opinione magari avvalorandola con statistiche o scritti di esperti ,tutto questo è successo qui ,ne abbiamo le prove e ,nonostante la nostra amicizia non è che siamo sempre d accordo, questa è l onesta intellettuale.
Difficilmente comunque, un mancato punto di accordo mi porta a denigrare le persone ,dream, e questo è perché sono interessato al dialogo e mica si può essere sempre d accordo.
Se poi voglio invece solo trollare una discussione ,a qualsiasi costo e incondizionatamente ho solo che ragione e allora sono godzilla.
Se concludo che i 10 che stanno comunicando con me hanno torto perché altri 5000 che non ci sono qui mi danno ragione allora sono un godzilla in malafede
Se nello stesso rigo dream ti dico che stai scrivendo castronerie e che non bisogna dare giudizi personali allora ti mando proprio a quel paese!
Ora la mia idea è che con i godzilla ,c'è poco da fare, bisogna solo spegnere l interruttore ,perché se sono godzilla apro il forum e leggo questo 3 d sono il mostriciattolo più contento della terra perché ....woooow stanno ancora parlando di me!!!!!
Ai godzilla della terra ,voglio dire che ieri alle 3 di notte parlavo di loro con dream perché aspettavo mia figlia, più testa di cazzo di me che tornava dalla discoteca dove è andata nonostante una gamba ingessata e ero preoccupato ,non di chi avesse ragione o torto ,ma che non si rompesse quell altra .....perché una vita vera io ce la ho!
E che Tony se sbagliato sulla coppia, quindi sono due le more è una la rossa totale sei persone , che volendo possono iscriversi qui e comunicare: godzilla, ma perché non ti fai li cazzi tua?
Mia figlia è tornata...tutto a posto ! E spegniamo l interruttore con chi non ci apprezza e l unica.
9 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da charlize,ma infatti mi era sfuggito l'intervento dei padovani. concordo pure io lode ai padovani 💋 💋 🙂Quotato da soloqualita,concordiamo pienamenteQuotato da padovani,Il forum è fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...
dovrebbe sem [...]
9 anni fa
Ebbe' te piacesse a coca cola eh?Quotato da charlize,
Misha:
Questo me lo chiaverei anche io che sono etero ,così vanno a puttane ben 150 pagine sugli etero i gay e i bisex !
Charlize: allora non sei etero sei bisex
Misha: no cara, io odio le automobili ma se mi regalano una rolls un giro c'è l faccio...poi me ne torno in barca a vela!
Comunque , invidio i bisessuali , ma ci sono eccezioni anche lì ,in fondo jago non era né Otello ne desdemona! Era solo uno che ha scassato la minchia a tutti e due!
9 anni fa
Non e che ha sbagliato negozio , invece che dal sarto e entrato al Brico 😮Quotato da charlize,
Gli hanno montato dei portacd sull'addome ....
9 anni fa
No ma veramente!
Falcone e Travaglio ???????????
Lize ma sei certa che quella terapia ti sta facendo bene? Ogni quando vai?
Sei riuscita a sbigottirmi e non capita spesso .....lo sai che la pernacchia si può fare di testa e di petto diceva Totò?
Sei riuscita a sbigottirmi e non capita spesso .....lo sai che la pernacchia si può fare di testa e di petto diceva Totò?
9 anni fa
@charlize e @coolboy
...è cris o'donnell .... siate coerenti e tornate in argomento 😄
9 anni fa
...e quella "h" da dove è uscita...ah mi era sfuggita 😒Quotato da Coolboy,Sì Ale lo so che si chiama Chris O'Donnell, i Batman li ho visti tutti, era una mia opinione colorita su di lui 🙂...cmq chiedo scusa per gli OT frequenti, tutta colpa di Charlize, non potremmo mai essere vicini di banco 🙂Quotato da alessiocince,@charlize e @coolboy
monellacci (cit.) [che se non scrivi "cit." oggi ci si altera] non disturbate chi vuole seguire la lezione 😄
9 anni fa
gia' fatto!Quotato da Cpbixo,Abbiamo mica almeno uno straccio di vicolo da dedicarle?Quotato da mishaemasha,No ma veramente!
Sei riuscita a sbigottirmi e non capita spesso .....lo sai che la pernacchia si può fare di testa e di petto diceva Totò? [...]
VIA LIZE SMETTILA N 610
9 anni fa
Vero... ma procediamo con un esempio.Quotato da charlize,è abbastanza evidente che se io rispondo a una persona incapace di mettere da parte ogni querelle ogni antipatia , pregressi e frecciate ricevute o date il mio pensiero sarà semplicemente ultra mega condizionato da tutte queste implicazioni e non potrà che generare ostilità.
mica possiamo pretendere che se lanciamo messaggi di belligeranza con battutine o sarcasmi dalla parte opposta si risponda porgendo l'altra guancia.
Supponiamo che ad un certo punto tu riceva un messaggio in privato da "UtenteX" il quale, senza conoscere né te né loro, comincia a parlare male dei tuoi amici perché con loro si scontra, a volte anche aspramente, sul forum.
Supponiamo che tu gli risponda (tacendo agli interessati per amor di pace): "Caro UtenteX, che ci vuoi fare, i forum sono così, si creano gruppi e con essi antipatie. Quando ci si contrappone, esce il peggio da tutti.
Supponiamo che UtenteX, invece di accontentarsi di un pareggio, voglia vincere per forza ed insista ripetute volte dicendo: "No no, io non ho gruppi, tu hai gli occhi foderati di prosciutto, 'quelli' sono il cancro del forum, quell'altro è un tuo zerbino, quell'altra Titina sto cazzo, si chiama Vivona, l'altra ancora si spaccia per donna... sono delle jene, dei bulli cibernetici da strapazzo..." e chi più ne ha più ne metta.
A questo punto, Charlize, se mandi affanculo UtenteX, hai torto? Io credo di no. E se dicesse che ce l'hai con lui per delle battute sul forum, e non perché sta sindacando le tue amicizie (e sta quindi invadendo con una certa violenza la tua sfera personale) penseresti che sia un pazzo, un visionario, uno in completa malafede o cosa?
Pallina
9 anni fa
Com'era prevedibile anche questo thread si è riusciti a farlo scivolare su transessuali e bisex.
Inutile dire che è "l'argomentone principe" della Charlize, con il quale condisce ogni suo scrivere nel Forum.
Altra cosina che ho costatato è la non corretta, per me interpretazione dell'utente simpatico o no. Dagli interventi inerenti quest'argomento sembrerebbe all'atto dell'iscrizione, si è etichettati simpatico o no.
Mentre sono convinto che si diventi in funzione del come ci si presenti e anche del come e che si scrive nel Forum. Che ritengo un'essenziale estensione dell'annuncio di base.
In effetti, un qualsiasi utente, se non rientra tra le conoscenze reali, è e probabilmente rimarrà solamente un "Nik scrivente". Il quale rende pubbliche sue opinioni, sue emozioni, suoi desideri, sulla base dei quali si crea una sua immagine, che può essere credibile o no, ed è questa immagine che il lettore percepisce e valuta. Indipendentemente se è reale o del tutto inventata. So per certo che molti non arriveranno a questa riga, e sostanzialmente non me ne frega nulla. Inquanto in qualche modo riproporrà il solito ritornello. Tuttavia mi andava di scriverlo, e anche se stiamo scrivendo e leggendo un sito erotico dovremmo esprimere e leggere opinioni, sensazioni, emozioni inerenti al sesso sotto ogni aspetto, rispettando al massimo il titolo del thread, senza dover slanonare tra le solite bandierine delle transessuali e dei bisex, che sono sempre e comunque piantati in ogni "pista".
Pier
Inutile dire che è "l'argomentone principe" della Charlize, con il quale condisce ogni suo scrivere nel Forum.
Altra cosina che ho costatato è la non corretta, per me interpretazione dell'utente simpatico o no. Dagli interventi inerenti quest'argomento sembrerebbe all'atto dell'iscrizione, si è etichettati simpatico o no.
Mentre sono convinto che si diventi in funzione del come ci si presenti e anche del come e che si scrive nel Forum. Che ritengo un'essenziale estensione dell'annuncio di base.
In effetti, un qualsiasi utente, se non rientra tra le conoscenze reali, è e probabilmente rimarrà solamente un "Nik scrivente". Il quale rende pubbliche sue opinioni, sue emozioni, suoi desideri, sulla base dei quali si crea una sua immagine, che può essere credibile o no, ed è questa immagine che il lettore percepisce e valuta. Indipendentemente se è reale o del tutto inventata. So per certo che molti non arriveranno a questa riga, e sostanzialmente non me ne frega nulla. Inquanto in qualche modo riproporrà il solito ritornello. Tuttavia mi andava di scriverlo, e anche se stiamo scrivendo e leggendo un sito erotico dovremmo esprimere e leggere opinioni, sensazioni, emozioni inerenti al sesso sotto ogni aspetto, rispettando al massimo il titolo del thread, senza dover slanonare tra le solite bandierine delle transessuali e dei bisex, che sono sempre e comunque piantati in ogni "pista".
Pier
9 anni fa
Che gran cazzone quello li!!!!!Quotato da Cpbixo,Anfatti, ciccio, hai proprio ragione: simpatia o antipatia si conquista sul campo in base anche alla coerenza fra ciò che sei e ciò che dici di essere, tra ciò che dici di fare e ciò che fai davvero. Tutti dovremmo essere in buonafede quando cerchiamo di raccontarci, anche quando ci dipingiamo migliori di ciò che siamo. Tutto questo è umano.Quotato da pierpatty6151,Com'era prevedibile anche questo thread si è riusciti a farlo scivolare su transessuali e bisex.
Altra cosina che ho costatato è [...]
Il fastidio diventa antipatia quando la menzogna è manifestatamente detta in malafede, quando è consapevole e sfacciata.
Sai, un po' di mesi fa, un nuovo iscritto che però conoscevo già mi chiese in privato il perché di certe mie....antipatie perché non ne capiva le ragioni. Mi limitai a rispondere: lo capirai da solo. Non ci vuole molto.
E così è stato. Solo chi non vuol capire, chi ha "interesse" a non capire vive nel limbo della finta incoscienza.
9 anni fa
Infatti, quando non ne cerchi e non hai gli occhi foderati di salame, quel po di cristianesimo iniziale evapora e la storiella del martire vituperato non attacca più , ora a Napoli diciamo che il polpo si cuoce nell acqua sua, inutile aggiungerne altra...Quotato da Cpbixo,@misha, io non lo so se ce lo ha grosso, però sono sicura che non ne cerca. Per questo non ha avuto difficoltà a capire....
Per le dimensioni di quel tizio parlano di 40 cm ma non ti posso confermare perché tutt'e le sue partners ,circa 3000 hanno preso residenza all estero o si sono fatte suore. 💗
9 anni fa
Fai sempre il contrario di quello che dici , qui hai appena fatto un post senza argomentare temi e poi vai a argomentare temi...come il mio amico che non me li rida più quei 50 euroQuotato da charlize,Mamma mia ..proprio perché specie dagli ultimi pensieri ho capito che parlate di altre persone e non della sottoscritta.. (sono stata abituata bene) mi domando ma perché non ve la fate finita con questi tentativi di sputtanamenti e pettegolezzi (mi d [...]
Non hai ,tra l'altro capito che sto parlando di me, e mi sto pigliando per il culo da solo ,perché io ci riesco.....provaci anche tu che ti fa bene!
9 anni fa
Cpbixo, pensavo di essere stato chiaro quando scrivevo l'esempio che ti ripropongo e che non "quaglia" molto con quanto hai presupposto che io intendevo esprimere.Quotato da Cpbixo,Torniamo in topic, perché essere off topic in un topic che parla di off topic è quasi un paradosso.
Per coerenza con la coerenza richiesta dal topic, devo apportare una correzione al titolo che non risulta aderente all'argomento poi propost [...]
Un'altra è lo scambiare sul "Trollismo" il cambio di argomento. Vi porto un esempio se il proponente dell'argomento chiede informazione su cazzi grossi e storti e gli si risponde che ci sono anche culi spampananti! Certo una certa attinenza tra le due situazioni c'è, ma se al dodicesimo intervento si scrive solo di culi quadrati o rettangolari dimenticandosi dei cazzi. Non si è forse trasformato l'argomento proposto.
Ok può essere che a qualcuno intriga parlare di culi ottagonali. Tuttavia si è mutato l'argomento. Ed io che arrivo fresco fresco e ingannato dal titolo del thread lo apro e invece di leggere di cazzi storti devo sorbirmi una sfilza di interventi che elogiano la bellezza del culo ottagonali, che non mi interessano una mazza.
Io suggerirei a chi è interessato a discutere sui "culi ottagonali" di aprire un argomento dedicato. Lasciando a chi vuol scrivere dell'argomento originale la libertà di parlarne.
Pier
9 anni fa
Ma come 😮 abbreviato IT punto?Quotato da Cpbixo,E allora quello che intendevi si chiama ADERENZA al tema proposto che, in gergo virtuale, si indica con IN TOPIC abbreviato IT.
Non è Abbreviato.IT e la chiocciola?????? 😮 😮 😮
9 anni fa
ok l'importante è capirci e poter leggere sull'argomento richiamato dal titolo.Quotato da Cpbixo,E allora quello che intendevi si chiama ADERENZA al tema proposto che, in gergo virtuale, si indica con IN TOPIC abbreviato IT.
Pier