Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coerenza negli argomenti

57 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da pierpatty6151,
Non so molte cosine sul sesso, ma di alcune cosette su i rapporti interpersonali ne sono convinto e mi piacciono molto!

Una è la gestione del forum senza che qualcuno, nella fattispecie la Redazione, s'impegni a "moderare" le di [...]
Quoto questo post che è la continuazione del tuo post di apertura della discussione......le tue considerazioni sono tutte condivisibili. Il problema però è che in molto di quello che hai scritto c'è un ampio spazio di soggettività.....premesso che sto ragionando in funzione del fatto che l'intera discussione non sia incentrata su un utente, ovvero Charlize.
Genericamente ci sono molti tipi di OT in queste pagine parecchio differenti tra loro (in cui alcune volte contribuisco anche io me ne rendo conto, ah, a proposito Alessio prepara la scopa per Cleveland stanotte 😄 non ho resistito pardon Pier).....lo stesso discorso del topic che parte in abc e finisce in kzx è abbastanza soggettivo perché molti diranno che ad esempio un discorso che parte dal pompino e nel corso della discussione si sposta all'uso del preservativo durante il pompino e finisce alle malattie sessualmente trasmissibile beh per molti la sua logica di uno sviluppo di discussione la ha.
Magari per te no.....e non dico che la tua visione sia errata, ma è soggettivamente diversa da altre.
In questo servirebbe la moderazione (almeno secondo me) per capire quando si sta deragliando......

C'è poi una frase del tuo primo post che mi farebbe piacere approfondire "Ciononostante è impossibile poter scindere le argomentazioni scritte da chi le scrive." Io dico: ma perché? non sarebbe più facile scindere le opinioni condivisibili da quelle non? Piuttosto che valutarle in funzione di chi le ha scritte.....questo è un punto che mi lascia veramente perplesso forse perché io soggettivamente applico la prassi di non valutare il pensiero in funzione della persona che lo scrive.......boh, sarò strano io..... 🙂
a me piacciono le case con le porte aperte .........disse la colf che doveva lavare a terra!
a me piacciono le case con le porte aperte .........disse un ladro con un piede di porco in mano

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Nessuno può negare a nessuno il diritto di esprimere liberamente le proprie idee...e nessuno può impedire a nessuno di portarle avanti 🙂
aggiungo anche che in un forum dove una persona può due volte in poco tempo... dare impunemente della persona cattiva con la metafora anche sgradevolissima del Godzilla a cui i giapponesini si oppongono a un'altra utente si può capire il degrado del termine rispetto. 💗
ciao a tutti, scusate l assenza ,appena tornati...
Charlize vedo che mi hai citato ...ti rispondo ma e un colpo solo , poi non ribatto perché noto che anche in questo 3d ti sei messa al centro dell attenzione.
mi dispiace e mi stupisce che tu non ti unisca al coro di chi odia i trolls, perché chi ama i forums dovrebbe
per me i troll sono quelli che scrivono ovunque e comunque senza intento di dare e ricevere opinioni ma per qualsiasi altro motivo, non nego che ti ho fatto spesso presente che trovo noiose le partite di ping pong con one man show ma in realta' se a qualcuno piacciono mi devo adeguare e questo e un problema mio
ti ringrazio perché a volte, come quando dici a ricky martin come deve scopare mi fai allegria ma veniamo alla tua citazione dei miei post!

io trovo azzeccatissimo definire i troll dei mostri come Godzilla che si nutrono della forza degli avversari poverini ,che sparano sparano ma quello niente imperterrito continua a sfracellare le citta' e i forum!
ora ,se tu ti senti Godzilla questo e un problema tuo non mio!
se proprio vogliamo parlare di te, dato che mi ci tiri per i capelli ma ti assicuro che non e un attivita' prioritaria per me, io vorrei aiutare te e i 10 a cui tu , per tua ammissione , non riconosci praticamente nessuna importanza di opinione e la tua comunque non la cambi!

ragazzi che state a fare tutti e 11?
1 dice che non gli frega niente delle loro opinioni (e lo dice 60 volte al giorno) gli altri continuano stupidamente a dargliele 600 volte al giorno perché sono 10......beh , non e ora di finirla che ci sono gli altri che hanno il diritto di parlare e di non leggere 17 pagine che finiscono sempre con tanto rumore per nulla?
e poi come fai a essere certa che ricky martin non e iscritto qui?
buonanotte

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Non so molte cosine sul sesso, ma di alcune cosette su i rapporti interpersonali ne sono convinto e mi piacciono molto!

Una è la gestione del forum senza che qualcuno, nella fattispecie la Redazione, s'impegni a "moderare" le di [...]
Quoto questo post che è la continuazione del tuo post di apertura della discussione......le tue considerazioni sono tutte condivisibili. Il problema però è che in molto di quello che hai scritto c'è un ampio spazio di soggettività.....premesso che sto ragionando in funzione del fatto che l'intera discussione non sia incentrata su un utente, ovvero Charlize.
Genericamente ci sono molti tipi di OT in queste pagine parecchio differenti tra loro (in cui alcune volte contribuisco anche io me ne rendo conto, ah, a proposito Alessio prepara la scopa per Cleveland stanotte 😄 non ho resistito pardon Pier).....lo stesso discorso del topic che parte in abc e finisce in kzx è abbastanza soggettivo perché molti diranno che ad esempio un discorso che parte dal pompino e nel corso della discussione si sposta all'uso del preservativo durante il pompino e finisce alle malattie sessualmente trasmissibile beh per molti la sua logica di uno sviluppo di discussione la ha.
Magari per te no.....e non dico che la tua visione sia errata, ma è soggettivamente diversa da altre.
In questo servirebbe la moderazione (almeno secondo me) per capire quando si sta deragliando......

C'è poi una frase del tuo primo post che mi farebbe piacere approfondire "Ciononostante è impossibile poter scindere le argomentazioni scritte da chi le scrive." Io dico: ma perché? non sarebbe più facile scindere le opinioni condivisibili da quelle non? Piuttosto che valutarle in funzione di chi le ha scritte.....questo è un punto che mi lascia veramente perplesso forse perché io soggettivamente applico la prassi di non valutare il pensiero in funzione della persona che lo scrive.......boh, sarò strano io..... 🙂
a me piacciono le case con le porte aperte .........disse la colf che doveva lavare a terra!
a me piacciono le case con le porte aperte .........disse un ladro con un piede di porco in mano
Svicoli......perché dentro a questo Forum se mishaemasha è la colf che deve lavare per terra o il ladro con il piede di porco in mano non lo sai ed è fondamentalmente irrilevante (proprio per il discorso anonimato).
azz svicolo?
l asino chiamm recchialonga o cavallo!!!!
mi vuoi dire che francy non e tenera? che pablo non e preciso,(troppo preciso) che bixo non e aritmetrofila che pallina non e l ottava meraviglia del creato,che tu sei una capatosta, che io non sono simpatico, che Charlize non e...quello che e', che pier non e un bravo figlio, che Harry non e strafottente ecc ecc

dai su ormai ci manca solo una cena...ma siamo qui e ci conosciamo e se non cambiamo nick come i troll ...questi siamo!
non fare lo scemo per non andare alla guerra signore delle tartarughe! 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,

Svicoli......perché dentro a questo Forum se mishaemasha è la colf che deve lavare per terra o il ladro con il piede di porco in mano non lo sai ed è fondamentalmente irrilevante (proprio per il discorso anonimato).
L'anonimato può valere per chi questo ambiente non lo conosce.
Per l'amor di Dio ci si può fare un'idea di tutti indovinando o sbagliando ma...c'è un dato di fatto che,chi per inesperienza e chi per malafede...molti negano ed è la credibilità di tante persone che viene certificata dal passaparola tra persone amiche e che si stimano tra loro.
Io non conosco Misha di persona(mi spiace ancora di più non conoscere Masha 😋 😋 😋 😋 😋 )però sono certo della sua credibilità e della sua buona fede perchè (a parte quello che leggo in forum) conosco di persona tante coppie che...li conoscono.
Tutto questo vale per tante altre persone(in negativo o positivo che sia).
Ti faccio un esempio di qualche giorno fa.
Misha ha raccontato un episodio in cui una coppia con cui hanno giocato e che guardandosi hanno esclamato "wuauuu...ti rendi conto che stiamo giocando con Misha e Masha?".
Non ha fatto nomi o riferimenti ma...non solo sono certo sia vero ma (davvero non ho chiesto nè a Misha nè all'altra coppia) sono certissimo di sapere di chi si tratti.
Misha...la lei è più alta di lui 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
P.S. Così come sono certo dell'onestà intellettuale di Misha (con cui ho comunque avuto modo in passato di discutere...anche animatamente) allo stesso modo sono certo della disonestà (sempre intellettuale),della malafede e delle bugie patologiche di altri utenti ed è per questo che(ai miei occhi) non tutte le...idee...o gli interventi hanno lo stesso valore.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=Tony11]

beh, lei più bassa di lui si associa a una lei rossa e una mora!
la mora....anche se non so bene quanto e alta perché ero distratto da quanto e bona! (lui simpaticissimo)

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha][quote=Tony11,

la mora....anche se non so bene quanto e alta perché ero distratto da quanto e bona! (lui simpaticissimo)
Si associa alla mora 😋 😋 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha][quote=Tony11,

Si associa alla mora 😋 😋 😋
Ci si dovrebbe associare più spesso a quella!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tirso,
Notte...Charlize
notte tesoro 🙂 💋
Dream...capisci cosa intendevo?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha][quote=dreamofthebluturtles][quote=pierpatty6151][/quote,

azz svicolo?
l asino chiamm recchialonga o cavallo!!!!
mi vuoi dire che francy non e tenera? che pablo non e preciso,(troppo preciso) che bixo non e aritmetrofila che pallina non e l ottava meraviglia del creato,che tu sei una capatosta, che io non sono simpatico, che Charlize non e...quello che e', che pier non e un bravo figlio, che Harry non e strafottente ecc ecc

dai su ormai ci manca solo una cena...ma siamo qui e ci conosciamo e se non cambiamo nick come i troll ...questi siamo!
non fare lo scemo per non andare alla guerra signore delle tartarughe! 😎
Questione di approccio, perché io mi faccio un idea delle persone che frequentano il forum in funzione di ciò e come scrivono, ma non permetto mai che l'opinione che ho di una persona buona o meno buona/ simpatica o meno simpatica mi impedisca di valutarne i pensieri espressi quà dentro con il giusto valore.

A me la guerra non piace ma non mi sottraggo alla dialettica polemica anche se mi ci devi tirare per i capelli proprio per mia indole.....e lasciandola per un attimo da parte ti dico francamente: pensi che non mi sia reso conto che i miei post in cui ho quotato il pensiero di Charlize siano stati accolti e visti con un pizzico di fastidio più o meno velato da parecchi? me ne sono tranquillamente reso conto, ma ti dico anche: francamente mi importa poco.....io mi ritengo una persona molto onesta intellettualmente quando ritengo di condividere il pensiero di una persona il fatto che quà dentro sia vista malino per me è irrilevante......d'altro canto come hai potuto leggere penso, ho sottolineato molto positivamente parecchi tuoi pensieri in queste settimane. Cito te perché sei in perenne polemica con lei e uno può dire: beh si è schierata con lei,. No io non mi schiero con nessuno, valuto e condivido o meno idee...

Io son fatto così. 🙂

Detto questo, te hai quell'idea di me perché fai l'equazione sardo=capatosta. Ma ti svelo un segreto: il 75% del sangue che scorre nelle mie vene è ponzese...... 😄 😄 il napoletano lo comprendo molto bene in tutto e per tutto...... 😎 😎
Io non ce la ho con nessuno, mi annoio di 17 pagine sempre uguali e cerco di cambiare questo andazzo!
Ma prendi ad esempio gli ultimo tre post...quali sarebbero queste idee su cui puoi essere d accordo o meno?
Uno mi fa una domanda gli rispondo e non va bene...ti sembra siano cazzi di altri se Tony mi fa un indovinello e io rispondo? Cosa infastidisce di tutto questo è soprattutto ma li leggi i modi ?

Ponza è bellissima, il frontone lo amo ma con Napoli ha poco a che fare, in ogni caso Ponza Capri o Sardegna gli isolani hanno tutti un carattere melanconico e riservato o mi sbaglio?

Le mie preferite sono Procida e Ventotene sono magiche, Ischia la schifo tranne sant angelo e Capri sarebbe bella ma troppo fighetta!

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da padovani,
Il forum è fatto di interventi e scambi di idee, scambi di opinioni.
E' ovvio che un intervento ad una domanda porterà a diverse risposte, diverse perché ogni persona che interverrà ha il proprio modo di vedere e di pensare...
dovrebbe sem [...]
concordiamo pienamente

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Le argomentazioni, le quali non sono altro che espressione delle idee, indipendentemente se positive, se negative, sono sempre la nostra sintesi dei segnali ricevuti dai cinque sensi, e percepiti nell'ambiente e dalle persone che ci circondano.
Purtroppo in un forum abbiamo a disposizione solo immagini e scritti a cui far riferimento.
Da entrambi, anche se asetticamente, riceviamo segnali che confrontati e selezionati dalla nostra mentalità promuovono sensazioni, che possono essere trasformate in argomentazioni da scrivere in Forum.
Ho chiaramente e volutamente banalizzato i velocissimi e incontrollabili meccanismi che legano idee argomentazioni a chi le ha scritte, sperando di essere stato chiaro.
E in oltre, io sono semplicemente convinto dell'inevitabilità di valutare e catalogare una persona da ciò che scrive indipendentemente dal fatto che esprima sue verità o sue falsità. Inquarto volenti o volanti qui si argomenta di sensazioni ed emozioni personali.
Pier

p.s. per me non sei strano

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Ecco, anche il thread sulla coerenza degli argomenti è diventato incoerente. 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da gueststar,
Ecco, anche il thread sulla coerenza degli argomenti è diventato incoerente. 😋 😋 😋
che strano 😋 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Error

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da belinone,
Quotato da gueststar,
che strano 😋 😄 😄 😋
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non so se è solo una nostra sensazione, ma noi abbiamo notato che troppo spesso ci siamo ritrovati a "dover leggere" interventi "incoerenti e volutamente depistabili" con il titolo del thread.
Volutamente non entro nel merito, e non porto esempi di palesi e volute demolizioni degli argomenti proposti negli ultimi giorni. Inquanto scadrei anch'io nel labirinto dialettale, senza alcuna uscita se non quella di lasciare correre, sperando di essere in molti a farlo.
Volutamente non scrivo in uno dei thread, di cui "detesto l'andazzo" incoerente con l'argomento proposto, inquanto mi metterei allo stesso livello delle incoerenti annotazioni.
Ci potranno anche dire "se non t'interessa l'argomento non leggerlo". Verissimo avete ragione, sarei un grande stupido a leggere ciò che non m'interessa. Tuttavia come la mettiamo se l'argomento è "ABC" e ritenendolo di mio interesse inizio a leggerlo, per poi scoprire che uno scritto volutamente "svicola" verso l'argomento "KZX"? Ok una battuta o un intervento ci può stare, ma scoprendo che l'argomento "ABC" è sostituito dall'argomento "KZX", non vi viene da pensare la voluta e testarda volontà di demolizione dell'argomento originale.
O anche se a qualcuno interessa l'argomento "KZX" perché non apre un Thread dedicato?
Un'idea l'abbiamo, ma rientra nella sfera personale di chi scrive e non ci piace criticare le sue scelte personali. Ciononostante è impossibile poter scindere le argomentazioni scritte da chi le scrive.
Detto questo, ci piacerebbe poter leggere argomentazioni coerenti all'argomento presentato nel titolo del thread, o forse chiediamo troppo?
Patty & Pier
No ragazzi, non chiedete troppo, lasciate che vi illustri come la penso.
Ho aspettato a scrivere perché volevo farlo con la maggiore obiettività possibile, la mattina a mente fredda si ragiona meglio.
Vedete, non è tanto l’andazzo che l’argomento ABC si evolva nell’argomento DEF e poi anche nel GHI e seguenti: quello è fisiologico, perché nel nostro campo di interesse, il sesso, molti argomenti sono strettamente correlati.
Se ci pensate bene è la stessa cosa che quasi sempre succede nelle riunioni conviviali, a casa o al ristorante, dove si comincia a parlare, che so… di cinema, poi si passa al gossip, poi alla cronaca, poi allo sport e così via.
E’ normale, e sotto un certo punto di vista anche divertente, in quanto alimenta e ravviva la conversazione. In fondo fra amici non si dibatte sui destini del mondo. Qui dovrebbe essere lo stesso.
Quello che irrita, e sono sicura voi quanto me, non sono tanto delle innocenti divagazioni sul tema o qualche OT polemico o spiritoso, quanto il clima che si crea quando, per dirla come a tresette (consulenza Pinko) ti chiamo ad un palo e tu (sempre tu ipotetico, è ovvio) sistematicamente esci dove ti pare perché non ti interessa il gioco -e quindi la squadra- ma solo l’affermazione di te stesso, a prescindere da tutto.
Quando pretendi di essere nel giusto mostrando le medaglie, quando neghi l’evidenza, quando nel tuo vocabolario non esistono termini come “suppongo”, “credo”, “penso”, “ipotizzo”, “reputo”, quando parli con assoluta certezza di chi non conosci, quando emetti sentenze, quando confuti la statistica (scienza) in base alle esperienze personali, quando sostieni un punto ed il suo contrario secondo quello che ti fa più comodo, quando travisi consapevolmente gli scritti degli altri, quando la coerenza per te è un’illustre sconosciuta in base all’assurdo principio “io posso, ma se lo fa lui mi arrabbio”. Affermazione, quest’ultima, che è sintomo dell’arroganza più becera.
Quando, insomma, offendi l’intelligenza degli altri, mostrando una faccia “democratica” che è soltanto parvenza, perché nei fatti sei un talebano arroccato nel bunker delle sue convinzioni. E’ giusto avere, e difendere, le proprie idee in confronti anche accesi, ma non è giusto lanciarsi in voli dialettici che definire arzigogolati è poco e volti appositamente a creare una confusione inestricabile.
E’ un’arte, perché nel caos ci si raccapezza solo chi lo crea (e manco tanto) che risulterà vincitore, il suo unico scopo. Gli altri prima o poi lasciano campo libero, per sfinimento, a chi dell’ostinazione ha fatto una bandiera… e forse anche un vanto.
E’ questo che dà veramente fastidio. In linea di principio, e non perché lo faccia qualcuno piuttosto che qualcun altro, oppure perché si è cominciato con i pompini e concluso con le buche agli appuntamenti.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non si potrà mai essere coerenti con argomenti perchè ognuno ha modo suo di pensare... 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@pinkoepallina chapeau

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
@Charlize quando decidi di postare un tuo intervento, potresti farlo in un post solo e non in quattro cinque in sequenza con annessa conversazione allegata? Si risparmierebbero pagine di lettura e diventerebbe più semplice saltare da un post in tema al successivo post in tema senza la transiberiana in mezzo. Grazie.

Aneddoto:
Una volta una donna molto ma molto femminista e anche molto attiva ed efficiente sul lavoro continuava a lamentarsi delle discriminazioni in ufficio, convinta che fosse impedito alle donne di far carriera e di essere valutate come meritavano, dato che lei non faceva carriera e non era apprezzata come credeva di meritare. Così decise di andare a protestare dal gran capo dell'azienda e si trovò di fronte un'altra donna che la rassicurò: "Mia cara, qui non si fanno certo discriminazioni di nessun tipo, e stai tranquilla. Nessuno ce l'ha con te perché sei donna. Ce l'hanno tutti con te perché sei tu".

Buona giornata 🙂