3 anni fa
Lo adoro
3 anni fa
Io adoro il cazzo in bocca che mi riempie di sborra e lo adoro anche in culo
3 anni fa
Quando provi una volta il cazzo non riesci più a farne senza
3 anni fa
Piace molto il cazzo specialmente grandi preferisco diversi me mi ingulano molto con violenza mi piace molto la sborrata calda
3 anni fa
I cazzi grandi li amo prendere nel culo li faccio sborrare dentro mi faccio vedere in pubblico soprattutto in spiaggia mi molto avere diversi da farli sborrare in bocca
3 anni fa
impossibile non amarlo
3 anni fa
Provato per la prima volta un cazzo nero sono enormi la mia donna troia me la trovato veramente fantastico nel culo lo sentivo me lo aperto bello vederti tutto sfondato
3 anni fa
Lo adoro un bel cazzo grande sono bellissimi quando sborrare tutto dentro al culo
3 anni fa
Bello e’ prenderlo in bocca.. se poi è grosso lungo o una bella cappella tanto meglio…😜😜
3 anni fa
Il cazzo una volta provato mi è difficile non farne a meno 😘 mi piace molto.
3 anni fa
Io dietro non L ho mai preso… ma mi piace molto quando vedo che scoppia😜😜
3 anni fa
Ho voglia di prenderne uno… anche un bel 69😜….chi ci sta’
3 anni fa
Molto mi piace tantissimo il cazzo provato un cazzo nero enorme stato fantastico
3 anni fa
Quando è bello penzolante si prende bene
3 anni fa
Il cazzo bello bellissimo magari averli tanti da farli sborrare che bello mi piace essere donna
3 anni fa
La fica piace a molti ma il caxxxo piace a tutti 😝🍆🐷
3 anni fa
Quotato da Marco3205,È esattamente il mio concetto : ioQuotato da nientecomplicazioni,Lo adoro però non mi piacciono gli uomini anche se belli e per me è un problemaadoro il cazzo ma non mi interessano gli uomini
3 anni fa
La compagna c’è l’ho… ogni tanto ci scappa anche altro😜
3 anni fa
Quotato da Marco3205,È esattamente il mio concetto : io adoro il cazzo ma non mi interessano gli uominiQuotato da nientecomplicazioni,Lo adoro però non mi piacciono gli uomini anche se belli e per me è un problema