A CHI PIACE IL CAZZO..

679 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Amo molto il piacere che mi da 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Amo il cazzo fin da piccolo. Fin da quando un ragazzo vicino di casa, mi ha fatto provare il suo. Ricordo ancora la prima volta che l'ho preso in mano, ricordo il suo calore e ricordo quando me lo ha messo fra le chiappe, mi sono fatto inculare per anni e mi piaceva molto farlo venire in culo.
Il cazzo è la cosa più bella che esiste, almeno per me.
Mi piace anche la figa, ma potendo scegliere, non avrei esitazioni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.12.2020 -
Che domanda del cazzo in un forum del genere 🙄

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io amo il cazzo, anzi i cazzi! starei sempre a prenderlo in culo e bocca!

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 02.02.2022 -
Lo adoro quanto la fica, lo spompino a lungo e lo infilo tutto in gola..mmmmmm 💋 raga fatevi avanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io amo solo succhiarlo ma non prenderlo. Il massimo se è minimo 18 cm e che punta in su

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Culettovohlioso,
Quotato da Culettovohlioso,
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte
Credo sia chiaro: l'ha scritto solo 3 volte🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
A me piace IL CAZZO non l’uomo e mi piace di dimensioni generose .... mi piace sentirlo in mano strusciarlo contro il mio e poi prenderlo in bocca ......succhiarlo e farlo venire ..... mi sono anche fatto sfondare il buco con un cazzo enorme era il primo cazzo che violava il mio buco è stato bellissimo .....prossimamente se trovo la persona giusta vorrei farmi sborrare addosso e forse un giorno in bocca ......mmmmmm....comunque gioco molto anche con il mio ...lo accarezzo lo stringo mi piace strusciarlo contro qualcosa per sentirlo pulsare

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 28.09.2020 -
Quotato da pertuttiidecisi,
comunque, con la persona giusta,ci si può divertire comunque,dotato o non dotato,virile o non più virile,ci sono tanti giochi e fantasie da sperimentare e ci si diverte comunque
Sono d'accordo con te. Il sesso non solo un cazzo o la figa. Certamente un bel cazzo duro nessuno lo nega, però in caso di necessità ci possono essere altri rimedi

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A chi non piace?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
A me PIACE!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
A tutti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Soprattutto bello depilato 👅 Ovviamente dopo averlo succhiato, lo voglio nel culo! 🐷💋👅

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A tutti piace il cazzo,di piu' a quelli che si definiscono super etero e poi vanno a trans o trav. VIVA IL CAZZO!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
adoro il cazzo principalmente da ingoiare, adoro quelli belli venosi o la cappella grossa. ho avuto questa passione fin dall adolescenza che si e concretizzata ai miei 18 anni con un amico di famiglia che per il compleanno mi ha invitato 3 giorni al mare, il mare non l ho visto , dormito poco solo tanto tanto cazzo suo e di altri suoi 2 amici

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pablo75,
A tutti.
.. Purtroppo.. Troppa concorrenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Mi è capitato una volta per voglia di strasgredire dalla quotidianità , da quando l'ho preso in mano è stata pura passione. Vederlo crescere nelle mie mani portarlo al massimo dell'erezione con la mia bocca e poi vederlo sborrare... a chi non piacerebbe il cazzo? Io l'adoro!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni