A CHI PIACE IL CAZZO..

679 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da oldpig49,
Il cazzo piace a tutti e a tutte.
Sono d'accordissimo con te, soltanto che in pochi hanno il coraggio di ammetterlo e di provare la differenza ad analizzare davvero al differenza tra cazzo e figa, se ve pur ve ne fosse davvero una. Nella sostanza sono la stessa cosa con forme diverse. Questo e' quanto penso io del cazzo e della figa.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Troppo bello specie se si ha un bel cazzone con cui giocare! 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Dolcepassivo,
Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto... 💋
...e ingoio finale!!!!!! hmmm, slurp, slurp!!! 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lovigi,
su questo sito e poi in zona bx mi sembra scontato che il cazzo piace è bello ha buoni sapori e odori e produce un nettare unico e anche altri liqudi sono apprezzabili W il cazzo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Il cazzo è bello e potente. Averlo fra le mani e poi in bocca mi fa impazzire. Anche se non è grosso e non è lungo ogni cazzo ha la sua bellezza. Certo più è grande e meglio è.

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Giusto.....bello grosso...amo ingoiarlo fino in fondo, leccare palle culo e bere tutta la sborra possibile.....lecco volentieri figa e culo femminile mentre lo prendo in culo...certo, pero' unbrl cazzone ti inebria.... 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
😳 mmmmm che buono 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Dolcepassivo,
Anche a me piace, succhiarlo,massaggiarlo,succhiare le palle! Succhiarlo tutto in gola,deep throat ! E poi anche nel culetto,con colpi decisi ! 💋
Ciao visti i filmini 😋 😋 😋 nel secondo sembra proprio che il buchetto mandi tanti bacini come ringraziamento 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 12.09.2016 -
Io preferisco un bel cazzo turgido e venoso con due palle pronte ad esploderti in gola,che la solita figa bagnata.viva il cazzo 😘😘😘😘

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.09.2012 -
Sono alla prima esperienza concordo con tutti voi siete davvero dei porcellini ......però trovare la persona giusta per la prima volta è un po' difficile

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da dolcelondra,
Sono alla prima esperienza concordo con tutti voi siete davvero dei porcellini ......però trovare la persona giusta per la prima volta è un po' difficile
Non ne parliamo, trovare qualcuno sta diventando complicato.. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.08.2013 -
Quotato da joepast,
Quotato da salvo6970,
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷 [...]
più che dovute cautele, ci vuole uno che ci sappia fare 🐷credo che vergini qui non ce ne siano,penso che il cazzo grosso ci eccita molto mentalmente e poi quando ti penetra ti senti aprire, cosa che non avviene con uccellini piccolini,wiva il cazzo grosso
Vergini....nn credo..hai ragione, ma devi essere un po' aperto per certi calibri. A me personalmente mi manda in estasi un grosso cazzo ma se penso che deve entrarmi dietro ....beh comincio a dubitare

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da salvo6970,
Quotato da joepast,
Quotato da salvo6970,
Certo che tra uno grosso e uno normale si preferisce prendere il grosso con le dovute cautele.... non mi piace però l'esplosione in gola che cita l'amico Nino....preferisco essere riempito diversamente.. 🐷 🐷 [...]
più che dovute cautele, ci vuole uno che ci sappia fare 🐷credo che vergini qui non ce ne siano,penso che il cazzo grosso ci eccita molto mentalmente e poi quando ti penetra ti senti aprire, cosa che non avviene con uccellini piccolini,wiva il cazzo grosso
Vergini....nn credo..hai ragione, ma devi essere un po' aperto per certi calibri. A me personalmente mi manda in estasi un grosso cazzo ma se penso che deve entrarmi dietro ....beh comincio a dubitare

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
viva il cazzo

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
lo adoro

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da niseo,
a me piace in tutti i modi prenderlo sentirlo gonfiare in bocca e sentirlo duro dietro me l avevano detto preso una volta non si poteva piu farne a meno mmmmmmmm pura verita ps la fica e bellissima scoparla ma vogliamo parlare della ciccia di u [...]
sono daccordo

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....se ci troviamo in questo sito, e ci troviamo a curiosare, scrivere e leggere all'interno di questo forum "gay e bisex" evidentemente un minimo di interesse per questo particolare anatomico da parte di molti di noi credo proprio che ci sia.......a me sicuramente piace! 🐷 😋 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > A CHI PIACE IL CAZZO..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni