3 anni fa
Io il tuo lo proverei volentieri...Quotato da Enfemme,L' etero specialmente ;gli piace molto giocare con il mio cazzo e come se lo infilano nel culo per il loro piacere da troia l'idea della donna con il cazzo li butta di fuori poi dopo si rifugiano dietro lo specchio ... [...]
3 anni fa
Si, concordo.Quotato da BiTerence,buonissimo il cazzo, pulito e con un torrente di sborra nelle palle..pronto a schizzare... 🐷
3 anni fa
vero....veri uomini ce be sono pochi 😎Quotato da Porcpass11,.. Purtroppo.. Troppa concorrenzaQuotato da pablo75,A tutti.
3 anni fa
Il cazzo e divino e piace a tutti 💗
3 anni fa
3 anni fa
L'ho provato solo una volta da adolescente giocando con un amico, mi è piaciuto molto ma per pudore non ho ripetuto l'esperienza. Ora mi piacerebbe riprendere da dove ho lasciato..
3 anni fa
Qualcuno che ha voglia di massaggiare un cazzo circonciso?? Farsi venire tra le mani...
3 anni fa
Ragazzi in molti non la ammetterano mai, mi sono capitati dei tipi che mentre li scopavo si professano etero convinti. Non sono più che dire,
3 anni fa
😄 😄 😄 Non dire 😄 😄 😄 e scopali 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
A me piace il cazzo ed anche la figa.
L'ideale sarebbe trovare una coppia bisex.
Ma vedo che a Salerno è difficile.
L'ideale sarebbe trovare una coppia bisex.
Ma vedo che a Salerno è difficile.
3 anni fa
Il mio culo ama il cazzo grande lo voglio faccio sborrare dentro mi faccio sfondare tutto bacio i cazzi grandi
3 anni fa
Il cazzo e stupendo, io lo adoro in tutte le sue forme e colori specie se bello grosso..e stupendo anche da moscio.
3 anni fa
utimamente ho una fantasia di farmelo sfregare bello duro sul culo,mi piacerebbe sentire tutta l'asta e colpi della cappella sul buco
3 anni fa
Io ormai sono servo del cazzo, lo accarezzo, lo massaggio, lo annuso, lo bacio, lo lecco e alla fine me lo faccio mettere nel culo. Il massimo è uno in culo e uno in bocca. Di cazzi duri non ce n'è mai abbastanza 🐷
3 anni fa
sono pienamente d'accordo con te, viva il cazzo 😋Quotato da nudoescalzo,Io ormai sono servo del cazzo, lo accarezzo, lo massaggio, lo annuso, lo bacio, lo lecco e alla fine me lo faccio mettere nel culo. Il massimo è uno in culo e uno in bocca. Di cazzi duri non ce n'è mai abbastanza 🐷 [...]
3 anni fa
L altro pom al fiume ne ho presi 3 a turno in culo e bocca mi hanno sfondato mmmmmmm più tardi ci ritorno
3 anni fa
bene mi fa piacere, quest'anno non sono ancora andato, ma presto ci rivado, spero di incontrarti, comunque quando vai, metti un last a minutoQuotato da Semplice1969,L altro pom al fiume ne ho presi 3 a turno in culo e bocca mi hanno sfondato mmmmmmm più tardi ci ritorno
3 anni fa
troppo bello io sono nato per adorare il cazzo non posso farne a meno 💦
3 anni fa
W IL CAZZO!