Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 04.11.2019 -
Maturo e grosso😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da World23,
Maturo e grosso😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da Licca1971,
Quotato da almenodue,
il cazzo è come la figa se lo assaggi non puoi più farne a meno......io lo adoro e mi piace prenderlo tutto sia in gola che nel culo. Oggi l'ho preso e mi sono goduto una fantastica sborrata in faccia, ne aveva tantissima, in pratica ho fatt [...]
che bello beato...
sentire la bocca piena della durezza ..il cazzo piace eccome

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Purtroppo piace a troppi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Esi purtroppo, troppa concorrenza 😋

2 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 08.09.2021 -
Viva il Cazzo mi piace molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
E allora a questo punto la domanda sorge spontanea. Ma qui c'è qualcuno a cui non piace il cazzo? Ci sono per caso delle "FANCIULLE" che amano eccitare un altro uomo, essere desiderate amate. Che amano indossare abiti femminili e essere belle e attraenti, ma di avere quel coso che si ingrossa in bocca e le fa quasi soffocare farebbero volentieri a meno. O farsi rompere il culo non è proprio nella loro lista dei desideri

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.06.2022 -
😄 sei sicuro???
Quotato da bob70,
Quotato da Maskmaturopass,
Come diceva una mia amica romana :" A sorca piace all' omini, er cazzo a tutti. Inutile nascondersi dietro a un dito.
Non ho mai incontrato e dico mai, un uomo anche se super attivo 100% non mi abbia almeno fatto un pompino. Ma che dire. Se la fica fa tirare un carro di buoni un cazzo fa tirare un treno.
....beh questo è un tuo pensiero però 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Una volta preso in mano, annusato, baciato leccato, ingoiato e fatto sborrare in bocca... non se ne può più fare a meno

...e ancora non l'ho preso in culo.... non vedo l'ora 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Veravacca,
E vero il cazzo è la cosa più bella che c'è mmmmmm che voglia 🐷 🐷 💗
be si tu certo che ne capisci altrimenti non saresti una vera vacca

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Elisaa1917,
E allora a questo punto la domanda sorge spontanea. Ma qui c'è qualcuno a cui non piace il cazzo? Ci sono per caso delle "FANCIULLE" che amano eccitare un altro uomo, essere desiderate amate. Che amano indossare abiti femminili e [...]
C'è chi bisex del cazzo non interessa nulla ma vuole solo il culo, capitato a volte in chat dal vero devo ancora verificare se è così. Non sono stupido so che molti lavorano molto con la fantasia ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Una volta provato non se ne può fare più a meno...

W IL CAZZO! 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Jod74,
Anche a me piace tantissimo il cazzo e non gli uomini.
Mi piace giocarci scopare succhiarlo poi se un uomo mi chiede di baciarlo io mi blocco.
anche a me non piace baciare, ma adoro il cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anch'io prima ero così, non mi piaceva baciare, ma ho scoperto che baciarsi fra maschi è molto eccitante con un mio amico dopo che ci siamo sborrati in bocca, ci baciamo, e ci scambiamo lo sperma da bocca a bocca è veramente fantastico, ora bacio sempre se corrisposto dall'altro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.04.2019 -
Quotato da Daddysaunagay,
Anch'io prima ero così, non mi piaceva baciare, ma ho scoperto che baciarsi fra maschi è molto eccitante con un mio amico dopo che ci siamo sborrati in bocca, ci baciamo, e ci scambiamo lo sperma da bocca a bocca è veramente fantastico, ora [...]
Esatto, una volta provato si diventa sempre più troie e non si torna più indietro 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io sono bisex. Mi piace sia la figa che il cazzo. Di cazzi ne ho presi tanti, in bocca ed in culo e devo dire che sentire il cazzo che pulsa e vibra mentre viene in bocca o in culo è una sensazione fantastica. Mi fa sentire troia essere penetrato e posseduto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io sono bisex. Mi piace sia la figa che il cazzo. Di cazzi ne ho presi tanti, in bocca ed in culo e devo dire che sentire il cazzo che pulsa e vibra mentre viene in bocca o in culo è una sensazione fantastica. Mi fa sentire troia essere penetrato e posseduto

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Anch'io prima ero così, non mi piaceva baciare, ma ho scoperto che baciarsi fra maschi è molto eccitante con un mio amico dopo che ci siamo sborrati in bocca, ci baciamo, e ci scambiamo lo sperma da bocca a bocca è veramente fantastico, ora [...]
Impossibile non baciare... specialmente se c'è la sborra da condividere 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da gelande,
Impossibile non baciare... specialmente se c'è la sborra da condividere 💋
fantasticoscambiarsi la sborra da bocca a bocca