Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Non capisco perché nascondere le misure non si fa brutta figura quando si incontra bho comunque io preferisco sempre guardare un bel cazzo solo così mi eccito

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io amo il maschio e il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Mah,a tanti non piace il cazzo, fino a quando non lo provano!!! 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piace un sacco

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Amo il cazzo fin da piccolo. Fin da quando un ragazzo vicino di casa, mi ha fatto provare il suo. Ricordo ancora la prima volta che l'ho preso in mano, ricordo il suo calore e ricordo quando me lo ha messo fra le chiappe, mi sono fatto inculare per anni e mi piaceva molto farlo venire in culo.
Il cazzo è la cosa più bella che esiste, almeno per me.
Mi piace anche la figa, ma potendo scegliere, non avrei esitazioni.

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
io amo il cazzo, anzi i cazzi! starei sempre a prenderlo in culo e bocca!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Io amo solo succhiarlo ma non prenderlo. Il massimo se è minimo 18 cm e che punta in su

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Culettovohlioso,
Quotato da Culettovohlioso,
A me piace molto il cazzo duro mi piace giocarci accarezzarlo succhiarlo e fare un bel pompino visto che mi piace il cazzo lo sogno anche la notte
Credo sia chiaro: l'ha scritto solo 3 volte🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
A me piace IL CAZZO non l’uomo e mi piace di dimensioni generose .... mi piace sentirlo in mano strusciarlo contro il mio e poi prenderlo in bocca ......succhiarlo e farlo venire ..... mi sono anche fatto sfondare il buco con un cazzo enorme era il primo cazzo che violava il mio buco è stato bellissimo .....prossimamente se trovo la persona giusta vorrei farmi sborrare addosso e forse un giorno in bocca ......mmmmmm....comunque gioco molto anche con il mio ...lo accarezzo lo stringo mi piace strusciarlo contro qualcosa per sentirlo pulsare

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
A chi non piace?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
A me PIACE!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Soprattutto bello depilato 👅 Ovviamente dopo averlo succhiato, lo voglio nel culo! 🐷💋👅

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
A tutti piace il cazzo,di piu' a quelli che si definiscono super etero e poi vanno a trans o trav. VIVA IL CAZZO!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
adoro il cazzo principalmente da ingoiare, adoro quelli belli venosi o la cappella grossa. ho avuto questa passione fin dall adolescenza che si e concretizzata ai miei 18 anni con un amico di famiglia che per il compleanno mi ha invitato 3 giorni al mare, il mare non l ho visto , dormito poco solo tanto tanto cazzo suo e di altri suoi 2 amici

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pablo75,
A tutti.
.. Purtroppo.. Troppa concorrenza

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Mi è capitato una volta per voglia di strasgredire dalla quotidianità , da quando l'ho preso in mano è stata pura passione. Vederlo crescere nelle mie mani portarlo al massimo dell'erezione con la mia bocca e poi vederlo sborrare... a chi non piacerebbe il cazzo? Io l'adoro!!

3 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
Emozionante giocarci

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Pisellovero,
Mi è capitato una volta per voglia di strasgredire dalla quotidianità , da quando l'ho preso in mano è stata pura passione. Vederlo crescere nelle mie mani portarlo al massimo dell'erezione con la mia bocca e poi vederlo sborrare... a chi non piace [...]
😋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 18.12.2019 -
L' etero specialmente ;gli piace molto giocare con il mio cazzo e come se lo infilano nel culo per il loro piacere da troia l'idea della donna con il cazzo li butta di fuori poi dopo si rifugiano dietro lo specchio ...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 03.05.2020 -
buonissimo il cazzo, pulito e con un torrente di sborra nelle palle..pronto a schizzare... 🐷