2 anni fa
il cazzo è una delle cose piu belle esistenti lo amo
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
sei fantastico, sono d'accordo un cazzo eQuotato da sergiomario,il cazzo è una delle cose piu belle esistenti lo amo
Sergiomario ho voglia di conoscerti, per giocare in gruppo fra maschi maturiQuotato da sergiomario,il cazzo è una delle cose piu belle esistenti lo amo
2 anni fa
Il cazzo è bello, perciò piace sia alle femmine che ai maschietti 😋 🐷
2 anni fa
giusto 😘Quotato da larghevisioni,Il cazzo è bello, perciò piace sia alle femmine che ai maschietti 😋 🐷
2 anni fa
D'accordo altrimenti che ci facciamo su questo sito se non ci piace,io lo adoro
2 anni fa
È proprio vero,una volta provato nn se ne fa più a meno, soprattutto vale x noi sposati , accompagnati, fidanzati...e poi quando lo prendiamo diventiamo tutte femminelle passive! evviva il cazzo di tutti i tipi e misure!!!
2 anni fa
Ma a chi non piace????
2 anni fa
😋 😋Quotato da Chubbg71,Il cazzo è fantastico, prenderlo in bocca, sentirlo crescere, è al momento giusto farsi penetrare, ma non farsi sborrare in culo, tirarlo fuori e bere tutto il buon nettare caldo!!! Il cazzo è veramente fantastico [...]
2 anni fa
Tutti i gusti son gusti...,ma chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzo. Il cazzo è bello mi piace il cazzo poi lascio fare a lui come divertirsi, il suo divertimento é il mio piacere.
2 anni fa
Tutti i gusti son gusti...,ma chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzo. Il cazzo è bello mi piace il cazzo poi lascio fare a lui come divertirsi, il suo divertimento é il mio piacere.
2 anni fa
pienamente d'accordo a chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzoQuotato da S8dite72,Tutti i gusti son gusti...,ma chi non piace il cazzo vuol dire che non capisce un cazzo. Il cazzo è bello mi piace il cazzo poi lascio fare a lui come divertirsi, il suo divertimento é il mio piacere.
2 anni fa
piace a tutti gay etero donne chi non ha mai sbirciato gli occhi per vedere il cazzo del vicino di urinatorio..... alzi la mano .... anzi alzi il cazzo
2 anni fa
A me mo.to soprattutto se duro edepilato
2 anni fa
Vivo di cazzo
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
A noi!! 😋 😋 😋
2 anni fa
Ma quant'è bello ciucciare un bel cazzone duro e poi prenderlo tutto nel culo?? 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
E anche a noi !! 😋Quotato da PumaFarfallina,A noi!! 😋 😋 😋