2 anni fa
A me piace molto il cazzo duro più di qualsiasi altra cosa perché da quando l'ho.provsto la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il cazzo duro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo in mancanza di un cazzo vero ci sarebbe il vibratore ma non ma non da nessun gusto
2 anni fa
Quando lo hai davanti, duro, e lo lecchi dalla base a salire, guardando negli occhi, ti senti una puttana. Oppure mentre te lo piantano nel culo, ti cacciano la lingua in bocca, dandoti della troia...a chi non piace il cazzo? A chi non lo ha provato
2 anni fa
A me il cazzo mi piace moltissimo da quando l'ho provato la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il caaaazzzzzooooo 👅👅👅👅👅👄🫦💋
2 anni fa
Presente
2 anni fa
l'uccello del maschio alfa é un uccello da curare. quindi se si ha la location giusta e il tempo, dopo essersi collocati in ginocchio o comunque sotto il suo bacino ,dare una ripulita generale dell arnese e delle sue palle con la lingua , poi concentrarsi sulla cappella sempre con la lingua . quando sara duro e voglioso sceglierá lui se scoparti la gola o a pecora. 🐷
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io sposato ma anche a me piace
2 anni fa
Mi piace molto il cazzo lo prendo in bocca e mi succhio la cappella
2 anni fa
Mi piace molto il cazzo lo prendo in bocca e mi succhio la cappella
2 anni fa
A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : 🐷 😋 💋
2 anni fa
A TUTTI! 💗 💗 💗
2 anni fa
Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Quotato da Sonoinsazibile,A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : [...]
2 anni fa
che spettacolo, peccato la distanzaQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
2 anni fa
ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di confessarlo . io sinceramente non ne ho sukkiati molti ,,ma sono sincero se mi capitasse di nuovo ..sicuramente non mi cadrebbe dalle amni ....forse 🙂
2 anni fa
Quotato da Sonoinsazibile,Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
2 anni fa
Dalla mia esperienza mi sento di potere esprimere un parere abbastanza coerente.forse solo le lesbiche non apprezzano il cazzo e posso comprenderle bene,ma poi che siano trav,trans,coppie o femmine ...il cazzo più o meno tutti lo hanno provato o vorrebbero farlo,solo che alcuni sono vergognosi ad ammetterlo per paura dei giudizi altrui.i maschietti....ETERO....poi sono i primi che quando sei a letto ti chiedono di provare a sukkiarmelo....ma solo per provare dicono loro....spesso sono già stati aperti e allargati da chissà quanta carne viva 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
buongustaio,con il bastone che ti ritrovi io sarei il primo a volerlo gustareQuotato da edobyedo,ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di [...]
2 anni fa
grazie del pensiero ....trovo pochi a voler soddisfare certe voglie ! 😋Quotato da Desmo,buongustaio,con il bastone che ti ritrovi io sarei il primo a volerlo gustareQuotato da edobyedo,ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di [...]
2 anni fa
pochi ma buoni....io ormai sono quasi due anni che mi sego dall'ultimo pompino. Non mi interessa la quantità ma l'atmosfera che si crea dal primo sguardo fino a rimettersi i pantaloni. Peccato la distanzaQuotato da edobyedo,grazie del pensiero ....trovo pochi a voler soddisfare certe voglie ! 😋Quotato da Desmo,buongustaio,con il bastone che ti ritrovi io sarei il primo a volerlo gustare
2 anni fa
anche a me piace molto sukkiarlo!!