Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
A me piace molto il cazzo duro più di qualsiasi altra cosa perché da quando l'ho.provsto la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il cazzo duro se non ci fosse bisognerebbe inventarlo in mancanza di un cazzo vero ci sarebbe il vibratore ma non ma non da nessun gusto

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quando lo hai davanti, duro, e lo lecchi dalla base a salire, guardando negli occhi, ti senti una puttana. Oppure mentre te lo piantano nel culo, ti cacciano la lingua in bocca, dandoti della troia...a chi non piace il cazzo? A chi non lo ha provato

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
A me il cazzo mi piace moltissimo da quando l'ho provato la prima volta non ne posso più fare a meno wiva il caaaazzzzzooooo 👅👅👅👅👅👄🫦💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.01.2022 -
Presente

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'uccello del maschio alfa é un uccello da curare. quindi se si ha la location giusta e il tempo, dopo essersi collocati in ginocchio o comunque sotto il suo bacino ,dare una ripulita generale dell arnese e delle sue palle con la lingua , poi concentrarsi sulla cappella sempre con la lingua . quando sara duro e voglioso sceglierá lui se scoparti la gola o a pecora. 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Io sposato ma anche a me piace

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Mi piace molto il cazzo lo prendo in bocca e mi succhio la cappella

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
Mi piace molto il cazzo lo prendo in bocca e mi succhio la cappella

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : 🐷 😋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
A TUTTI! 💗 💗 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Sonoinsazibile,
A me il cazzo mi piace moltissimo mi piace succhiare slinguazzare su e giù prenderlo tutto in bocca giocare con le palle piene di crema calda e ingoiare tutta la sborra calda fino all'ultima goccia perché non si deve sprecare niente 🐷 : [...]

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Daddysaunagay,
Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
che spettacolo, peccato la distanza

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di confessarlo . io sinceramente non ne ho sukkiati molti ,,ma sono sincero se mi capitasse di nuovo ..sicuramente non mi cadrebbe dalle amni ....forse 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da Sonoinsazibile,
Da quando ho preso il cazzo in bocca e in culo per la prima volta non riesco a farne a meno e non resisto alla tentazione 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 09.10.2023 -
Dalla mia esperienza mi sento di potere esprimere un parere abbastanza coerente.forse solo le lesbiche non apprezzano il cazzo e posso comprenderle bene,ma poi che siano trav,trans,coppie o femmine ...il cazzo più o meno tutti lo hanno provato o vorrebbero farlo,solo che alcuni sono vergognosi ad ammetterlo per paura dei giudizi altrui.i maschietti....ETERO....poi sono i primi che quando sei a letto ti chiedono di provare a sukkiarmelo....ma solo per provare dicono loro....spesso sono già stati aperti e allargati da chissà quanta carne viva 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da edobyedo,
ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di [...]
buongustaio,con il bastone che ti ritrovi io sarei il primo a volerlo gustare

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Desmo,
Quotato da edobyedo,
ma la vera domanda è: a chi non piace il Cazzo .....tutti dicono che schifo ..però credo che anche a quelli definiti normali ..piacerebbe provare a sukkiare un bel cazzo ..non dicono ..ma secondo me il 70% vorrebbe provare ma non ha il coraggio di [...]
grazie del pensiero ....trovo pochi a voler soddisfare certe voglie ! 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da edobyedo,
Quotato da Desmo,
grazie del pensiero ....trovo pochi a voler soddisfare certe voglie ! 😋
pochi ma buoni....io ormai sono quasi due anni che mi sego dall'ultimo pompino. Non mi interessa la quantità ma l'atmosfera che si crea dal primo sguardo fino a rimettersi i pantaloni. Peccato la distanza

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 28.11.2014 -
anche a me piace molto sukkiarlo!!