Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Jod74,
Secondo me si problema che spesso gli uomini sono fumatori e hanno degli abiti che ti dico poi.....
Senza calcolare il problema peluria/barba
secondo me è un falso problema per fumare fumano anche le donne, la fiatella poi non è solo una caratteristica maschile, diciamo invece la verità baciare un uomo ci fa scifo è sempre un taboo, mentre ci intriga prendere un bel cazzo in mano in bocca e poi chissà pure nel sedere. 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Quotato da Culobagnato,
Il cazzo è bellissimo, quando lo prendi in bocca ti dà delle sensazioni bellissime, specie quando si ingrossa mentre lo suçchi. Poi quando ti entra nel culo, li si raggiunge l' apoteosi... 😋 😋 😋 [...]
verissimo concordo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da LetTheMusicPlays,
Sapete cosa c'è meglio di un cazzo ? 2 Cazzi 😋
Mmmmmmmmmm...siii Uno in culo e uno in bocca...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
A me piace molto in bocca soprattutto se grosso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io penso che la maggior parte di chi è iscritto in questo sito, predilige il cazzo in tutte le sue forme, poi cè chi ha più esperienza e chi invece è all'inizio del cammino, a me piace leggere i commenti di come ognuno di noi lo ha preso e come ormai non nè può fare a meno ( come me) insomma inportante e trovare persona giusta e poi tutte le posizioni si trovano al momento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
concordo pienamente

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Sarebbe stato bello andare oltre ma il rischio era troppo alto. Ho solo massaggiato un po la sua asta e carezzato la sua morbida cappella. Lo descrivo in un mio racconto. Se ii piace o e capitato anche a te cose simile lascia un commento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
è una passione incolmabile, è piacere immenso 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Sarebbe stato bello andare oltre ma il rischio era troppo alto. Ho solo massaggiato un po l'asta e carezzato la morbida cappella di un mio amico, che io considero " del cuore 💗", bello grosso e peloso come piace a me. Lo descrivo in un mio racconto. Se ii piace o e capitato anche a te cose simile lascia un commento.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lorydue,
è una passione incolmabile, è piacere immenso 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da anal58,
io penso che la maggior parte di chi è iscritto in questo sito, predilige il cazzo in tutte le sue forme, poi cè chi ha più esperienza e chi invece è all'inizio del cammino, a me piace leggere i commenti di come ognuno di noi lo ha preso e c [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 08.12.2022 -
Ho avuto sempre una predilezione per il cazzo, mi piace sentirlo diventare duro nella mia bocca e vedere di come gli piace ,e poi sentire la sborra in faccia

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Napoli io sposato ma in segreto lo pre do

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo contrarsi in bocca e riempirti di sborra.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Bisex69,
Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo cont [...]
daccordissimo con te, un cazzo che ti dona il nettare bianco è una cosa indescrivibile

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Bisex69,
Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo cont [...]
daccordissimo con te, un cazzo che ti dona il nettare bianco è una cosa indescrivibile
Vero! è una sensazione bellissima

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da principeporcello,
a chi lo dici
💋

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Un pompino a suo tempo vale dieci scopate con una donna!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Io sarei aperto a una esperienza o a esperienze...ma sono più che maturo..a qualcuno interessano i sessant'enni ancora ? Non è facile trovare !

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=edobyedo]Io sarei aperto a una esperienza o a esperienze...ma sono più che maturo..a qualcuno interessano i sessant'enni ancora ? Non è facile trovare ! [/quot!
Personalmente mi interessano eccome! anzi meglio 65/70 stupendi