2 anni fa
secondo me è un falso problema per fumare fumano anche le donne, la fiatella poi non è solo una caratteristica maschile, diciamo invece la verità baciare un uomo ci fa scifo è sempre un taboo, mentre ci intriga prendere un bel cazzo in mano in bocca e poi chissà pure nel sedere. 🐷Quotato da Jod74,Secondo me si problema che spesso gli uomini sono fumatori e hanno degli abiti che ti dico poi.....
Senza calcolare il problema peluria/barba
2 anni fa
verissimo concordoQuotato da Culobagnato,Il cazzo è bellissimo, quando lo prendi in bocca ti dà delle sensazioni bellissime, specie quando si ingrossa mentre lo suçchi. Poi quando ti entra nel culo, li si raggiunge l' apoteosi... 😋 😋 😋 [...]
2 anni fa
Mmmmmmmmmm...siii Uno in culo e uno in bocca...Quotato da LetTheMusicPlays,Sapete cosa c'è meglio di un cazzo ? 2 Cazzi 😋
2 anni fa
A me piace molto in bocca soprattutto se grosso
2 anni fa
io penso che la maggior parte di chi è iscritto in questo sito, predilige il cazzo in tutte le sue forme, poi cè chi ha più esperienza e chi invece è all'inizio del cammino, a me piace leggere i commenti di come ognuno di noi lo ha preso e come ormai non nè può fare a meno ( come me) insomma inportante e trovare persona giusta e poi tutte le posizioni si trovano al momento.
2 anni fa
Sarebbe stato bello andare oltre ma il rischio era troppo alto. Ho solo massaggiato un po la sua asta e carezzato la sua morbida cappella. Lo descrivo in un mio racconto. Se ii piace o e capitato anche a te cose simile lascia un commento.
2 anni fa
è una passione incolmabile, è piacere immenso 💋
2 anni fa
Sarebbe stato bello andare oltre ma il rischio era troppo alto. Ho solo massaggiato un po l'asta e carezzato la morbida cappella di un mio amico, che io considero " del cuore 💗", bello grosso e peloso come piace a me. Lo descrivo in un mio racconto. Se ii piace o e capitato anche a te cose simile lascia un commento.
2 anni fa
Quotato da lorydue,è una passione incolmabile, è piacere immenso 💋
2 anni fa
Quotato da anal58,io penso che la maggior parte di chi è iscritto in questo sito, predilige il cazzo in tutte le sue forme, poi cè chi ha più esperienza e chi invece è all'inizio del cammino, a me piace leggere i commenti di come ognuno di noi lo ha preso e c [...]
2 anni fa
Ho avuto sempre una predilezione per il cazzo, mi piace sentirlo diventare duro nella mia bocca e vedere di come gli piace ,e poi sentire la sborra in faccia
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Napoli io sposato ma in segreto lo pre do
2 anni fa
Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo contrarsi in bocca e riempirti di sborra.
2 anni fa
daccordissimo con te, un cazzo che ti dona il nettare bianco è una cosa indescrivibileQuotato da Bisex69,Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo cont [...]
2 anni fa
Vero! è una sensazione bellissimaQuotato da Daddysaunagay,daccordissimo con te, un cazzo che ti dona il nettare bianco è una cosa indescrivibileQuotato da Bisex69,Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo cont [...]
2 anni fa
💋Quotato da principeporcello,a chi lo dici
2 anni fa
Un pompino a suo tempo vale dieci scopate con una donna!
2 anni fa
Io sarei aperto a una esperienza o a esperienze...ma sono più che maturo..a qualcuno interessano i sessant'enni ancora ? Non è facile trovare !
2 anni fa
[quote=edobyedo]Io sarei aperto a una esperienza o a esperienze...ma sono più che maturo..a qualcuno interessano i sessant'enni ancora ? Non è facile trovare ! [/quot!
Personalmente mi interessano eccome! anzi meglio 65/70 stupendi
Personalmente mi interessano eccome! anzi meglio 65/70 stupendi