Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A CHI PIACE IL CAZZO..

707 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io l'ho provato alcuni anni indietro ..adesso sarà parecchi anni che non ne sukkio uno...mi piacerebbe un bel 69...o qualcosa del genere ..mi eccita l'idea di tenere un cazzo in mano e farlo crescere....ma non è facile trovare qualcuno che voglia iniziare soft,strano ma vero ,sono attratto dal cazzo come una calamita ..ma non trovo ,anche perchè a me piacerebbe un cazzo depilato come il mio ..chiedo troppo ? poi ho anche una certa età ..maturo e più ..be pazienza !!! aspetteremo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da walk897,
avidamente adoro il cazzo e mi reputo abbastanza esperto nel succhiarlo, leccarlo pomparlo fino in gola,
ho una certa esperienza decennale peccato però che non mi piacciono tutti... anche l'occhio vuole la sua parte [...]
spiegacelo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LetTheMusicPlays,
Quotato da Licca1971,
anche a me non piace baciare, ma adoro il cazzo
Eh, lo so, è una caratteristica di noi bisex, ci piace il cazzo, ma anche la femminilità e la fisicità delle donne, faccia, bocca, culo, tette e quindi mettere la lingua in bocca a un uomo ci fa un po' schifo... Io ho avuto tante volte a che fare con il cazzo, ma non ho mai baciato un uomo, non ci riesco...
io la penso come te ..però quando vedo in trans..con tette mi eccita lingua con lingua ..mha!

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Bisex69,
Sono un pompino un succhiatore di cazzo, amo la sborra, lo ingoio. Sono bisessuale sposato mia moglie non lo sa, se devo scegliere tra una donna e un uomo, preferisco l'uomo! Non c'è niente di più bello che sentire il tuo cazzo cont [...]
daccordissimo con te, un cazzo che ti dona il nettare bianco è una cosa indescrivibile
Credo che una volta toccato leccato ciucciato..
Superi di gran lunga la fica.

Il cazzo è il cazzo

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io ormai arrivato ad essere over 60...solo cazzi, cazzi e cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Piace pure a me, quando vedo un cazzo non riesco a trattenermi, mi parte la voglia di mettermelo in bocca e giù in gola, 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Piace pure a me, quando vedo un cazzo non riesco a trattenermi, mi parte la voglia di mettermelo in bocca e giù in gola, 😋 🐷
non solo lì zoccola !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da biganal,
Basterebbe dare un'occhiata al mio profilo per capire quanto mi piaccia il cazzo, adoro anche sentirlo in gola
che spettacolo le tue foto, si vede che di cazzi ne hai presti tanti, il tuo culo si è trasformato in una gran fika complimenti 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da biganal,
Basterebbe dare un'occhiata al mio profilo per capire quanto mi piaccia il cazzo, adoro anche sentirlo in gola
mi piacerebbe fistarti !!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da biganal][quote=biganal][/quote,
sarebbe un piacere per me
di dove sei ?

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Quotato da biganal,
di dove sei ?
Biganal sempre proprio slabbratissimo! 😮 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Adoro leccarlo avvolgerlo con le labbra, farlo scorrere nella mia bocca, finché lui mi dice che gode, mi tiene la testa e si svuota nella mia gola 💦💦💦💦💦💦💦💦💦 poi io ingoio tutto 💦💦💦💦💦💦💦

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da biganal,
Quotato da frenum69,

Biganal sempre proprio slabbratissimo! 😮 🐷
adoro prendere cazzi e non solo da parecchio tempo e questo è il risultato
eh si, ormai hai una bella figa anale, ma piano piano ci sto arrivando anch'io...troppo bello ;-)

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.11.2012 -
Lecco la figa e il culo femminile e adoro leccare il cazzo e sentirlo nel culo sono emozioni e piaceri totalmente diversi ma ormai da un po’ di anni a questa parte prediligo il cazzo ….😋👅

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
sarebbe bellissimo poterci infilare la lingua, bella fica dove sono transitati numerosi cazzi pieni di sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
sarebbe bellissimo poterci infilare la lingua, bella fica dove sono transitati numerosi cazzi pieni di sborra

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Adoro il cazzo, da anni ormai, sempre amato

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da romolik60,
Adoro il cazzo, da anni ormai, sempre amato
il cazzo è una cosa fantastica ,

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.01.2022 -
Io adoro il cazzo più grosso è e meglio è mettermi in ginocchio davanti al maschio...e farmi riempire tutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 24.02.2012 -
Mi piace tantissimo il cazzo, spompinerei cazzi tutto il giorno..... con bevuta ovviamente!