Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vietare

26 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,
Foto ravvivinate dei genitali come foto principale.

Per mio gusto.. odio vedere l immagine del profilo raffigurante i genitali.
Sono il peggior "biglietto da.visita".
Non rispondo e nemmeno leggo i messaggi che queste persone mi inviano.
Non mi piace proprio.
In effetti hai ragione, le immagini di soli genitali sono di dubbio gusto e non aiutano molto.
Invece i disegnini che mette questo signore, che poi parla di censurare gli altri, sono molto esplicativi eheheheheh 😋
Pallina
Pallì mi deludi 😮 😮 😮
Se li guardi bene i disegnini e li sai...interpretare...ti rimandano ad altra...bandiera 😄 😄 😄
Bandiera di...buongusto e bon ton

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,

Non mi piace proprio.
In effetti hai ragione, le immagini di soli genitali sono di dubbio gusto e non aiutano molto.
Invece i disegnini che mette questo signore, che poi parla di censurare gli altri, sono molto esplicativi eheheheheh 😋
Pallina
Pallì mi deludi 😮 😮 😮
Se li guardi bene i disegnini e li sai...interpretare...ti rimandano ad altra...bandiera 😄 😄 😄
Ehhh sì, buonanotte! Noi di bandiera ne abbiamo appena ammainata una, per raggiunti limiti di età, se non fosse che è un mito, gli direi: "A vecchio, ma ancora te reggi in piedi?" 😋
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,

Non mi piace proprio.
Pallina
Pallì mi deludi 😮 😮 😮
Ehhh sì, buonanotte! Noi di bandiera ne abbiamo appena ammainata una, per raggiunti limiti di età, se non fosse che è un mito, gli direi: "A vecchio, ma ancora te reggi in piedi?" 😋
Pallina
Si mormora che abbia trovato il...bastone della vecchiaia (parlo della mitica bandiera) 😄 😄 😄
Con il fisiologico calo della vista...pare se confonda un pochino e prende due piccioni...ed una fava 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Tirso,
Grazie del pensiero.
Io credo che se una cosa urta il buon gusto di molti dovrebbe essere vietata.
Infatti il IMO è un sondaggio sul gradi.enti di certe foto .
Se ciò che non è gradito a molti andasse vietato questo sito avrebbe chiuso come tanti altri e ai più sarebbe comunque vietato l'accesso. ...,,La foto del profilo, come ciò che vi si scrive, come il modo di intervenire nei forum o qualsiasi altra azione svolta qui sono una forma di comunicazione di ciò che siamo e ciò che consente agli altri di capire se vale la pena interagire con noi. Quindi che ognuno si regoli come vuole e ne paghi le conseguenze. C'è chi si presenta con la cappella e chi con il cappello e spero si possa sempre capire la differenza. Ma per dieci che schifano il pisello in fototessera, magari ce n'è uno a cui piace così. Si troveranno fra loro. Io penso che l'esposizione del pisello sia conoscere poco della psicologia femminile che non ha gli stessi stimoli visivi di un maschio. Ovvero: un maschio si eccita vedendo tette e patata, una femmina raramente lo fa vedendo un pisello. Ma tant'è. Ognuno si mostra per ciò che lo rappresenta meglio. 🐷
....
@pablito....
Molti di quelli che mettono solo foto del pene si giustificano dicendo che, in un sito come questo, il pene è tutto ciò che serve. Ne sono talmente convinti da non capire che anche mia nonna potrebbe mettere solo le foto della sua vulva ma....non credo che basterebbero.
Chi mette solo foto del pene non dimostra solo una scarsissima conoscenza dell'immaginario erotico femminile ma, in generale, un bassissimo grado di empatia.
È molto comodo saperlo per evitare persone così. E non è utile istruire troppo.
.......lo sbaglio di fondo è vedere il sito esclusivamente etero ....la preda solo la femmina etero del cui erotismo bisogna tenere conto e i cacciatori maschi eterissimi di classe e fantasiosi che dovrebbero eccitate col cervello e il cazzo essere un optional.....la maggioranza degli iscritti è fatta da gay bisex trav ...rare trans e tanti etero curiosi.,,,,tutta gente che più che intorno alla patata circola intorno al cazzo e a quello è interessata......ed alle quali un bel cazzo in vetrina non li disturba affatto.,,,insomma questo è uno splendido sito del cazzo,,,,.e spesso..molto spesso chi si copre e sopratutto resta con le mutande è perché ha poco da offrire.,,,
Se ne deduce che il singolo che mette in foto del profilo il proprio pisello o è gay o è bsx. E basta dirlo no?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Sono dell'opinione che si possa pubblicare qualsiasi foto, l'importante è non dimenticare mai il buon gusto.

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ognuno e libero di mettere cio che più desidera o quello cui crede che più lo rappresenti, come foto, come annuncio e come video, sembre che non vada a ledere la liberta degli altri. Poi il suo succeso nella comunity sara proporzionato alla bonta delle sue scelte, se sono sbagliate e poco interessanti non vedra nessuna persona interessarsi al sua annuncio.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da Mia87,
Quotato da Tirso,

Non mi piace proprio.
Pallina
Pallì mi deludi 😮 😮 😮
Pallina
Questa e'la bandiera di cui parla pallina............x chi non avesse capito.

Fidati di me la...bandiera...di cui parlava Pallina...è più avanzata in età del padre di sto...regazzino 😄 😄 😄