1 anno fa
si e sentire di essere usati dal maschio che vi sta scopando in gola per godere w venire mentre subite passivamente 🐷Quotato da pasbsx,adoro sentirlo in gola
11 mesi fa
alcune settinane fa un bel maschio mi ha fatto sdraiare sul divano a pancia in su con la testa un po in basso sul bracciolo del divano. me lo infilato subito in gola da semi ereziobe e poi a continuato finché ho sentito un senso di soffocamento e ha continuato tenendomi una mano sul collo ammetto che a tratti ero eccitata ma snche un po spaventata. avrá fatto huscire il suo cazzo dalla mia gola per farmi respire forsec3/4:volte non ricordo . altri maschibinbpassatobme lo avevanobinfilato in gola a forza in varie posizioni ma mai cosí. lo rifarei alla fine 🐷
11 mesi fa
Nemmeno io…ahahah….dicono che è troppo grosso. Io invece riesci tutto fino a 16 cm …..bellissimo vederlo sparire nella propria bocca e muovere la lingua intorno (se non è troppo grosso)Quotato da provoxgodere,Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
11 mesi fa
Oggi mi sono divertito con un 19 enne molto bono ...un lungo pompino al mattino...e oggi pomeriggio un altro era pieno di sborra!!