Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutto l'uccello in bocca

123 interventi
8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 11.10.2012 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Ciao proprio facilmente no però mi piace far arrivare le labbra fino alle palle e poi far puntare cappella per vedrla uscire all'altezza della guancia!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao bello tutto un cazzo in bocca anche se all'inizio non essendo pratico facevo fatica ma ora mi piace arrivare con le labbra a fondo corsa 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Ci riesco e mi piace moltissimo.... 💋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
A me piace molto e cerco di farlo sempre... al massimo sono arrivato a 22 cm !! Ci vuole molta pratica,e devi rilassarti moltissimo,altrimenti ti vengono gli sforzi di stomaco.. 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 01.11.2006 -
non ho provato grosse dimensioni ma piace arrivare fino alle palle e sentire il tuo partner mugolare di piacere 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Fatto senza problemi facendolo scendere lungo l'esofago. Ogni tanto pause per respirare!

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Sempre preso fino alle palle, da leccare col la lingua. L'unico problema è respirare...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Con un po di pratica impari a sentire la cappella toccarti la gola,poi se trovi chi te lo spinge in bocca senza chiedere e senza farsi problemi,yi ritrovi a fare meno fatica a sentirlo tutto.meglio se pepilato 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2015 -
...io ho provato diverse volte, mi piace sentirlo in bocca, non riesco piu di tantoo, la lingua me lo impedisce. provando ancors spero di riuscire meglio, grazie a tutti del forum x I consigli

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io ho il piercing frenum sul mio uccello, magari qualcuno o qualcuna vuole provare che sensazione si prova a sentire le palline di acciaio in fondo alla gola??? 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
... sarebbe da provare una gola profonda ....

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IO FORTUNATAMENTE RIESCO,IL PIU GRANDE CHE SONO RIUSCITA A FARE ARRIVARE OLTRE LA MIA GOLA AVEVA 23X16CM
E FANTASTICO 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando ti abitui a infilarteli tutti in gola ti viene anche normale farti scopare in bocca 😋 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Mi piace molto sentirlo fino in gola e poi tirarlo fuori lentamente impregnato di saliva che cola.... Eccitatissimo!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
il massimo sarebbe prenderlo da moscio e lasciarlo crescere in gola lentamente, senza mai lasciarlo. Io non ci riesco, ma mi piacerebbe farlo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro prendere il cazzo fino in fondo, purtroppo ho la bocca piccola, e quando sono troppo larghi, i denti mi impediscono di ingoiare... Ma nella mia vita è capitato un paio di volte soltanto... Quando sono lunghi, lì preferisco perché mi faccio scopare la gola direttamente... Mi sento veramente una troia e con tutta la bava, ci lubrifico il mio è il suo culo... Mi eccita solo parlarne... Mi sono molto allenato per poter ingioarlo e adesso non ho quasi più conati... Ma quando vengono mi eccita molto, tanto non vomito perché vado sempre a stomaco vuoto...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Maschio pt quando passo dalle tue parti ti mando un messaggio 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MaschioPT,
... sarebbe da provare una gola profonda ....
💋 💋 💋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sentire che ti tocca la gola e mentre ti vengono i conati lui ti tiene la testa, e tu passivo obbedisci finché puoi