8 anni fa
A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
Si fa sempre un gran parlare e criticare le foto dei singoli in cui fotografano il proprio fratellino in 4-5 angolazioni ma che dire degli annunci di singole/coppie che presentano 0-1 massimo foto del lui o che mettono dei capezzoli a vanvera...Cosa dovrei capire dalla foto di una mezza tetta? Un seno ben definito piace, per carità, ma decontestualizzato cosa dovrebbe essere?
Certo, di mio apprezzo un buon lato B ma mettersi di schiena e con il sedere all'insù è un trucchetto fotografico vecchio per nascondere il resto del corpo.
Perché donne e coppie avrebbero il desiderio di "capire qualcosa di più", per creare desiderio in un incontro con un singolo, e gli uomini non dovrebbero desiderare altrettanto guardando il profilo di una singola/coppia?
...insomma... non è che ci sono solo i singoli a cui fare delle tiratine d'orecchie nelle discussioni da forum. 😮
certo è pur da dire che noi singoli pecchiamo di pacchianeria e "grezzaggine" (ma spesso i lui di coppia lo sono tanto quanto...) e ce ne vantiamo...forse sta qui l'errore, nel vantarsi...bah... 😄
Si fa sempre un gran parlare e criticare le foto dei singoli in cui fotografano il proprio fratellino in 4-5 angolazioni ma che dire degli annunci di singole/coppie che presentano 0-1 massimo foto del lui o che mettono dei capezzoli a vanvera...Cosa dovrei capire dalla foto di una mezza tetta? Un seno ben definito piace, per carità, ma decontestualizzato cosa dovrebbe essere?
Certo, di mio apprezzo un buon lato B ma mettersi di schiena e con il sedere all'insù è un trucchetto fotografico vecchio per nascondere il resto del corpo.
Perché donne e coppie avrebbero il desiderio di "capire qualcosa di più", per creare desiderio in un incontro con un singolo, e gli uomini non dovrebbero desiderare altrettanto guardando il profilo di una singola/coppia?
...insomma... non è che ci sono solo i singoli a cui fare delle tiratine d'orecchie nelle discussioni da forum. 😮
certo è pur da dire che noi singoli pecchiamo di pacchianeria e "grezzaggine" (ma spesso i lui di coppia lo sono tanto quanto...) e ce ne vantiamo...forse sta qui l'errore, nel vantarsi...bah... 😄
8 anni fa
Quotato da vercelli83,Io volevo solamente esprimere un mio parere personale. Non dicevo ciò che è giusto o sbagliato... anzi chiedevo ad ognuno di voi un parere personale. Non penso ci sia una cosa giusta in modo universale. Mi fa piacere ascoltare ciò che pensate e magar [...]
8 anni fa
Bah, non sei da buttare peccato che dici ste fregnacce!Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
8 anni fa
Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
Si fa sempre un gran parlare e criticare le foto dei singoli in cui fotografano il proprio fratellino in 4-5 angolazioni ma che dire degli annuncino di singole/coppie che presentano 0-1 mas [...]
Le brutte foto sono brutte foto, punto!
anche gli interventi sempre unilaterali a criticare categorie sono brutti interventi. :Questo la dice lunga su chi sostiene che bisogna rispondere nel merito e solo nel merito perché chi scrive da un impostazione alle cose .
Quindi hai torto nel tuo modo di avere ragione 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Da quando ho messo la mia gambetta sexy come immagine profilo le mie visite ortopediche sono aumentate 😮
8 anni fa
Ma io ho solo detto che anche le coppie lo fanno...Quotato da mishaemasha,Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
Si fa sempre un gran parlare e criticare le foto dei singoli in cui fotografano il proprio fratellino in 4-5 angolazioni ma che dire degli annuncino di singole/coppie che presentano 0-1 mas [...]
anche gli interventi sempre unilaterali a criticare categorie sono brutti interventi. :Questo la dice lunga su chi sostiene che bisogna rispondere nel merito e solo nel merito perché chi scrive da un impostazione alle cose .
"non è che ci sono solo i singoli a cui fare delle tiratine d'orecchie nelle discussioni da forum"
8 anni fa
E allora hai ragione! Chi mette foto da macelleria per me sbaglia, poi piacerà ai macellai ....roba che non ci riguarda e su cui diamo un giudizio assolutamente negativoQuotato da alessiocince,Ma io ho solo detto che anche le coppie lo fanno...Quotato da mishaemasha,Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
"non è che ci sono solo i singoli a cui fare delle tiratine d'orecchie nelle discussioni da forum"
8 anni fa
Mah non so... da quelle poche coppie che ho frequentato mi hanno detto che il singolo deve essere:Quotato da Noha74,Che sono fregnacce, magari , fammelo dire da una coppia che nel profilo indica solo singoli xxl, non mi sembra il tuo caso.Quotato da mishaemasha,Bah, non sei da buttare peccato che dici ste fregnacce!Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
Negare che parecchie volte il singolo e' visto solo come un " cazzo" e' veramente ridicolo... scusami tanto....
presente ma non invadente
seducente ma non arrogante
complice ma non competitivo
generoso ma non pesante
fisicato ma non bodybuildingato
intelligente e non prepotente
compagno per lui e giocherellone per lei
...insomma un lavoro part-time... 😄
dire che il singolo per molte coppie è solo un cazzo mi sembra riduttivo, dai 😋
8 anni fa
sono pochi quelli che lo "nascettero"...scusa, tutte quelle Q mi destabilizzano 😮Quotato da clickandroll,Macché lavoro part-time!!Quotato da alessiocince,Mah non so... da quelle poche coppie che ho frequentato mi hanno detto che il singolo deve essere:Quotato da Noha74,Che sono fregnacce, magari , fammelo dire da una coppia che nel profilo indica solo singoli xxl, non mi sembra il tuo caso.Quotato da mishaemasha,Bah, non sei da buttare peccato che dici ste fregnacce!Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
Negare che parecchie volte il singolo e' visto solo come un " cazzo" e' veramente ridicolo... scusami tanto....
generoso ma non pesante
C'è chi ci nasce....io nn lo naQQui 😮 😋
8 anni fa
i soliti "nati"... insommaQuotato da clickandroll,Infatti sono pochi quelli che concludono 😄Quotato da alessiocince,sono pochi quelli che lo "nascettero"...scusa, tutte quelle Q mi destabilizzano 😮Quotato da clickandroll,Macché lavoro part-time!!Quotato da alessiocince,Mah non so... da quelle poche coppie che ho frequentato mi hanno detto che il singolo deve essere:Quotato da Noha74,Che sono fregnacce, magari , fammelo dire da una coppia che nel profilo indica solo singoli xxl, non mi sembra il tuo caso.Quotato da mishaemasha,Bah, non sei da buttare peccato che dici ste fregnacce!Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
generoso ma non pesante
C'è chi ci nasce....io nn lo naQQui 😮 😋
8 anni fa
Nona ti rispondo qui al tuo cortese messaggio ,perché del forum se ne parla nel forum!Quotato da Noha74,Che sono fregnacce, magari , fammelo dire da una coppia che nel profilo indica solo singoli xxl, non mi sembra il tuo caso.Quotato da mishaemasha,Bah, non sei da buttare peccato che dici ste fregnacce!Quotato da Noha74,Chi chiede xxl o super dotato chiede un cazzo... ed un cazzo e' sempre un cazzo... come lo metti lo metti..Quotato da mishaemasha,Un bravo cuoco oltre a cucinare bene deve pure sapere impiattare, nessuno dice di postare paesaggi però.... 🙂Quotato da Noha74,Scusate ma se nell'80 per cento delle " coppie che cercano singoli" c'e' scritto: solo xxl, solo super dotati ecc ecc... che foto vuoi che mettano i singoli????? Quelle del pene se ce l'hanno grosso!!! Mi [...]
La risposta è ...dipende che cosa cerchi tu! Del resto non capisco perché difendi chi skiaffa il pipo in prima pagina se tu non lo fai....qui chi si somiglia si cerca quindi ci sono persone che cercano un vibratore e persone che non lo cercano, ringraziando il padreterno e nei casi più pericolosi anche la farmacia non credo che il problema sia solo il cazzo ma quello che ci sta attaccato dietro!
8 anni fa
Considerando che le foto del profilo sono la "promozione" del "prodotto sessuale/erotico offerto", ci sembrano insignificanti e irrisorie le critiche di alcuni utenti che trovano il "prodotto proposto" non conforme alle loro attese. Ok, passate oltre, senza criticare.
In quanto chi non riceve proposte di amicizia o d'incontri, già dovrebbe capire che la sua promozione non "funziona".
Comunque sia la fotografia, in genere, è un'arte difficile, e a maggior ragione lo è la ritrattistica che deve esprimere in uno scatto un'emozione. Quando si deve esprimere un qualcosa senza riprendere la faccia del soggetto, è praticamente impossibile .
Un cazzo, una figa, un culo o una tetta ritratti nel deserto dell'immagine trasmettono ben poco, anzi nulla.
Detto questo, e considerando le limitazioni imposte dalla privacy, purtroppo è logico proporre foto dei propri organi sessuali, che sono sconosciuti ai più e poco rintracciabili.
Pier
In quanto chi non riceve proposte di amicizia o d'incontri, già dovrebbe capire che la sua promozione non "funziona".
Comunque sia la fotografia, in genere, è un'arte difficile, e a maggior ragione lo è la ritrattistica che deve esprimere in uno scatto un'emozione. Quando si deve esprimere un qualcosa senza riprendere la faccia del soggetto, è praticamente impossibile .
Un cazzo, una figa, un culo o una tetta ritratti nel deserto dell'immagine trasmettono ben poco, anzi nulla.
Detto questo, e considerando le limitazioni imposte dalla privacy, purtroppo è logico proporre foto dei propri organi sessuali, che sono sconosciuti ai più e poco rintracciabili.
Pier
8 anni fa
figli e figliastri.....Quotato da emmegei,e quindi? Non è che siamo ad un concorso fotografico. Le foto sono finalizzate ad uno scopo ben preciso. Se le coppie incontrano qualunque foto mettano non è criticando le loro foto che anche i singoli beccheranno. Non ti piacciono ? passa alla prossima, qual'e' il problemaQuotato da alessiocince,Ma io ho solo detto che anche le coppie lo fanno...Quotato da mishaemasha,Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
mi sembra sciocco ciò che hai scritto: se le coppie incontrano qualunque foto mettono, cosa vieta ai singoli pensare che possano incontrare qualunque foto mettano? 😄
com'era quel detto: chi semina vento.... 😄
ps. detto fra me e te: le coppie incontrano perché mettono (per lo più..) un tipo di foto sssshhh 😇
8 anni fa
mi domando: se vedo che una foto va bene e funziona perché pubblicata da una coppia che incontra, posso essere autorizzato a pubblicarne una simile anche io sperando in un risultato simile? 😮Quotato da emmegei,sciocco è chi lo sciocco fa. Puoi mettere tutte le foto che pensi vadano bene ma se non funziona chiediti almeno perché . Elementare pensare che se alle coppie funziona non hanno il problema delle foto che qualche sciocco vorrebbe sollevare .Quotato da alessiocince,figli e figliastri.....Quotato da emmegei,e quindi? Non è che siamo ad un concorso fotografico. Le foto sono finalizzate ad uno scopo ben preciso. Se le coppie incontrano qualunque foto mettano non è criticando le loro foto che anche i singoli beccheranno. Non ti piacciono ? passa alla prossima, qual'e' il problemaQuotato da alessiocince,Ma io ho solo detto che anche le coppie lo fanno...Quotato da mishaemasha,Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
mi sembra sciocco ciò che hai scritto: se le coppie incontrano qualunque foto mettono, cosa vieta ai singoli pensare che possano incontrare qualunque foto mettano? 😄
ps. detto fra me e te: le coppie incontrano perché mettono (per lo più..) un tipo di foto sssshhh 😇
Se la tua macchina non va mi sembra sciocco cercare un'altra macchina che secondo te non andrebbe solo per sottolinearlo. Preoccupati della tua che non va
su su, non prendertela a male, i servi sciocchi non hanno mai fatto simpatia a nessuno 😄
leggi bene...il "ps." è il motivo percui una macchia va meglio di un'altra...
8 anni fa
Potrebbe anche essere se non fosse per un piccolo particolare.Quotato da Noha74,Il problema delle foto ce lo abbiamo solo noi singoli per un morivo. Perche' molti dei singoli non fanno selezione alcuna sulle coppie e sulle singole.....Quotato da emmegei,sciocco è chi lo sciocco fa. Puoi mettere tutte le foto che pensi vadano bene ma se non funziona chiediti almeno perché . Elementare pensare che se alle coppie funziona non hanno il problema delle foto che qualche sciocco vorrebbe sollevare .Quotato da alessiocince,figli e figliastri.....Quotato da emmegei,e quindi? Non è che siamo ad un concorso fotografico. Le foto sono finalizzate ad uno scopo ben preciso. Se le coppie incontrano qualunque foto mettano non è criticando le loro foto che anche i singoli beccheranno. Non ti piacciono ? passa alla prossima, qual'e' il problemaQuotato da alessiocince,Ma io ho solo detto che anche le coppie lo fanno...Quotato da mishaemasha,Ma io non ho letto che le coppie possono mettere foto da macelleria in queste tre pagine!!!!!Quotato da alessiocince,A leggere queste 3 pagine mi sono domandato ingenuamente 😄 :
Se la tua macchina non va mi sembra sciocco cercare un'altra macchina che secondo te non andrebbe solo per sottolinearlo. Preoccupati della tua che non va
Chi non fa selezione normalmente...resta a secco o...ripiega su...altri generi (je scrivono lo stesso che so "più femminili delle donne vere" o che ai loro occhi "sono donne" (qualche testimonianza la puoi trovare anche in forum).
8 anni fa
E' difficilino fare selezione la dove c'è penuria di situazioni desiderate.Quotato da Noha74,Il problema delle foto ce lo abbiamo solo noi singoli per un morivo. Perché; molti dei singoli non fanno selezione alcuna sulle coppie e sulle singole.....
Ma comunque molte foto di copie e singole sarebbero da cancellare, ma tutto sembra che vada bene.
Pier
8 anni fa
Anche se non sono belli,giovani,magri e slanciati come voi...siate buoni e lasciategliele tenere 😇 😇 😇Quotato da pierpatty6151,E' difficilino fare selezione la dove c'è penuria di situazioni desiderate.Quotato da Noha74,Il problema delle foto ce lo abbiamo solo noi singoli per un morivo. Perché; molti dei singoli non fanno selezione alcuna sulle coppie e sulle singole.....
Ma comunque molte foto di copie e singole sarebbero da cancellare, ma tutto sembra che vada bene.
Pier
8 anni fa
ma comunque sia noi abbiamo le foto e non un profilo interdetto e una foto sfuocata che dice molto e molto.Quotato da Tony11,Anche se non sono belli,giovani,magri e slanciati come voi...siate buoni e lasciategliele tenere 😇 😇 😇Quotato da pierpatty6151,E' difficilino fare selezione la dove c'è penuria di situazioni desiderate.Quotato da Noha74,Il problema delle foto ce lo abbiamo solo noi singoli per un morivo. Perché; molti dei singoli non fanno selezione alcuna sulle coppie e sulle singole.....
Pier
Pier
8 anni fa
Se per te i buchi sono tutti gallerie beato te, non sarai certo tra quelli che hanno difficoltà in guerra di trinceaQuotato da Coppia4050,C'è chi "ogni buco è galleria" e c'è chi "Se non è una gnocca non la guardo nemmeno".Quotato da pierpatty6151,
E' difficilino fare selezione la dove c'è penuria di situazioni desiderate.
La penuria di situazioni non giustifica, in tempi di pace e prosperità, l'ogni buco è galleria tipico delle guerre di trincea.
Grazie per l'illuminazione "fratello Luce", farò pace con me stesso appena possoQuotato da Coppia4050,Prima giustifichi chi non fa selezione, salvo stigmatizzare quel modus agendi che giustifichi un paio di righe prima. Fai pace con te stesso per la miseria. E comunque, basta passare oltre se non ti piacciono, no?.Quotato da pierpatty6151,
Ma comunque molte foto di copie e singole sarebbero da cancellare, ma tutto va bene.
Pier
8 anni fa
Mi sa che ha ragione @coppia4050 e te stai un filino incartando 🙂Quotato da pierpatty6151,ma comunque sia noi abbiamo le foto e non un profilo interdetto e una foto sfuocata che dice molto e molto.Quotato da Tony11,Anche se non sono belli,giovani,magri e slanciati come voi...siate buoni e lasciategliele tenere 😇 😇 😇Quotato da pierpatty6151,E' difficilino fare selezione la dove c'è penuria di situazioni desiderate.Quotato da Noha74,Il problema delle foto ce lo abbiamo solo noi singoli per un morivo. Perché; molti dei singoli non fanno selezione alcuna sulle coppie e sulle singole.....
Pier
Pier