Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La tristezza di alcune foto che fan passare la poesia!

56 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
e ci mancava il rinforzo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,

Con questa tua risposta metti nero su bianco che, oltre ai problemi nello scrivere, hai parecchi limiti anche nel comprendere ciò che gli altri scrivono. Grazie.
Scusatemi ma non tutti possono essere culturalmente eccelsi nel capire e nello scrivere, oltre ai pochi eletti ci sono anche i poveracci, come me, ma va capito il nostro limite. Altrimenti è troppo tutto facile vincere.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Coppia4050,

Con questa tua risposta metti nero su bianco che, oltre ai problemi nello scrivere, hai parecchi limiti anche nel comprendere ciò che gli altri scrivono. Grazie.
Scusatemi ma no tutti possono essere culturalmente eccelsi nel capire e nello scrivere, oltre ai pochi eletti ci sono anche i poveracci, come me, ma va capito il loro limite. Altrimenti è troppo tutto facile vincere.
L'analisi logica si fa alle elementari. Altro che culturalmente eccelsi.
Mi scuso ma in quei giorni avevo il raffreddore e non ero presente, ma posso sempre migliorare seguendo le vostre illuminate scritture.

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi rendo perfettamente conto che un forum sia fatto per dibattere, ma alcune volte certi discorsi mi sembrano surreali.
A prescindere da coppie e singoli e dal fatto che una buona idea (di foto) può sempre essere copiata ma, dico io, se vediamo chicchessia (in un privè ad esempio) vestito in modo ridicolo o che si pone male, ci mettiamo a dirgli-dirle-dir loro "ma come caxxo vai/andate in giro?" o tiriamo dritto escludendolo/i -manco a dirlo- dal lotto delle persone che ci potrebbero interessare?
E ci vuole tanto a trasferire questo discorso anche qui?
Pallina

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coppia4050,
@Pierpatty, preferiamo concederci il lusso di scegliere, ci spiace.
La vostra benevolenza mi gratifica...........grazie

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Noha74,
Quotato da pinkoepallina,
Mi rendo perfettamente conto che un forum sia fatto per dibattere, ma alcune volte certi discorsi mi sembrano surreali.
A prescindere da coppie e singoli e dal fatto che una buona idea (di foto) può sempre essere copiata ma, dico io, se vediamo chic [...]
Questo discorso lascia un po' il tempo che trova..... in un prive' o nella vita giudichi uno da come e' vestito? Andiamo bene!!!
Chi ha parlato di giudicare?
Ho detto semplicemente che se uno (o una coppia) mi appare ridicolo, malvestito o che si pone male, non mi viene da dargli corda, ma non gli dico nemmeno niente di offensivo. Lo ignoro e passo oltre.
Nei privè sapessi quanti se ne incontrano, specialmente in questo periodo, in bermuda ed infradito. A parte che io proprietaria non li farei nemmeno entrare, ma ti dispiace se rivolgo il mio sguardo ad un normalissimo pantalone-camicia?
Pallina
PS Comunque andiamo come me pare, non sono io l'argomento del 3D. Visto che parli di giudizi, tienilo a mente.

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da nellaalex,
infatti... e questo si verifica anche nella vita di tutti i giorni
vi sono persone attratte magicamente da articoli ( commerciali) che definirei pura spazzatura
visualizzano, desiderano e acquistano immondizia.
ma non è un reato,fanno semplicemente cio che desiderano fare... compresa la gioia dei venditori.
Se spostiamo questa visione su questo sito ,avremo chi acquista ,non con moneta ma solo col desiderio, autentiche porcherie e poi le consiglia pure ad altri, grazie all'efficace mezzo del FEED,
E' forse un reato? sicuramente NO, solo una particolare attrazione per le schifezze.
Gli stessi protagonisti , se interpellati , diranno l'esatto contrario.
N & A
In effetti e per fortuna non tutti abbiamo desideri e piaceri uguali. Ad alcuni può piacere ciò che inorridisce altri, e fortunatamente non è peccato, ma sono solamente differenze di gusti e piaceri. Questo lo dovrebbero e potrebbero capire ed assimilare tutti.
Pier

p.s. e sopratutto dimostrarlo anche con i solo discorsi

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
A prescindere da coppie e singoli e dal fatto che una buona idea (di foto) può sempre essere copiata ma, dico io, se vediamo chic [...]
Questo discorso lascia un po' il tempo che trova..... in un prive' o nella vita giudichi uno da come e' vestito? Andiamo bene!!!
Vuoi il parere di una donna? Non andrei mai con gente vestita male...
È molto importante!
questo è il tuo personalissimo parere , fortunatamente , altrimenti io oggi mi sarei dovuto ritirare a vita monastica 😄 😄 ed invece ancora ho le mie belle soddisfazioni

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da nellaalex,
Quotato da Noha74,
ci permettiamo di intervenire qui, giudicare la persona per come e' vestita ??
Certo , lo facciamo per un semplice motivo...se in un prive l'etichetta consiglia un abbigliamento sobrio ma elegante , visto che esiste una cosa chiamata educazione..
Chi si presenta in infradito e bermuda ( a seguire la canottiera sporca di sugo alla Thomas Milian) non è adatto alla situazione , non ha cioe rispetto.
Se la stessa cosa avviene in un incontro conoscitivo ancor peggio poiche la maleducazione è diretta verso le persone che si vanno ad incontrare.
FINE OT

N&A
Non siete OT. 🙂
E' la stessa cosa delle foto inguardabili. Senza offendere nessuno, ripeto, si passa oltre. Al profilo successivo qui, alle altre persone presenti, nel privè.
Il 3D sostiene: "La tristezza di alcune foto che fan passare la poesia!" Io dico no, a me non fanno passare la poesia, fanno passare l'interesse (semmai ci fosse) per QUELLA determinata coppia (o per quel singolo).
La poesia rimane, quella ce l'ho dentro di me!
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Noha74,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Noha74,
Vuoi il parere di una donna? Non andrei mai con gente vestita male...
È molto importante!
Sono scelte.. io preferisco guardare altro
Ma non mi pare tu sia una donna!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
@noha ma allora hanno ragione a dire che ogni buco è trincea
Azz e tu adesso l'hai capito 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da banner,
A prescindere da coppie e singoli e dal fatto che una buona idea (di foto) può sempre essere copiata ma, dico io, se vediamo chicc [...]

Senza dimenticare che però non è l'abito che fa il monaco!
ma non è un monaco quello che si cerca....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da emmegei,
@noha ma allora hanno ragione a dire che ogni buco è trincea
Azz e tu adesso l'hai capito 😄 😄
tutto legittimo per carità ma mi tiro fuori
Io in certi buchi non mi ci sono rifugiato neanche quando facevo la guerra vera

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2011 -
Secondo me state andando fuori tema.Sembra la guerra fanciullesca maschietti vs femminucce! forse non sono stato in grado di porre un quesito chiaro.... Fate l'amore non fate la guerra!

8 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da vercelli83,
Secondo me state andando fuori tema.Sembra la guerra fanciullesca maschietti vs femminucce! forse non sono stato in grado di porre un quesito chiaro.... Fate l'amore non fate la guerra!
Ma l'amore non è bello se non è litigarello 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da vercelli83,
La tristezza dei singoli che fanno la foto con il pisello dentro il rotolo di carta igienica finito...
questo è antisesso, come le foto con i gambaletti etc... continuate voi..
Come le foto con wc
Come le foto con ciabatte
Come le foto con i calzini
Come le foto del caos che regna in casa
Come le foto solo del Reale Augello
Come le foto di Passere ad ali aperte al vento.

Ps: Commento personale.
🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.12.2014 -
A mio parere un buon profilo deve mostrare un Po di tutto della persona,può mostrare un primo piano del pene o della vagina ma può mostrare anche il fisico che x me è molto più erotico ed eccitante da vedere.Come dice un detto il troppo storia.