Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

.....Osservare......

29 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,

😄 😄
uff...però con voi non vale eh... 😋
più poetici dei poeti 😄
😄 😄 😋 💋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Facciamo i seri una volta al giorno , cosa guardo in una lei beh ovviamente viso , occhi , le gambe 🐷 sono la mia passione ! E anche la camminata .

e poi dici di voler fare il serio 😮 😮 😄 😄
Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄
Pallina
si vabbè, ciappure le tette rifatte e con quei tacchi 'ndò crede d'annare camminando come 'na squinzia? Che ciappure 10 cm di gonna di troppo. Nun c'è filingh! Semmeladà je dico de no 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Facciamo i seri una volta al giorno , cosa guardo in una lei beh ovviamente viso , occhi , le gambe 🐷 sono la mia passione ! E anche la camminata .

e poi dici di voler fare il serio 😮 😮 😄 😄
Sì, vabbè ma quella sciaqquetta è solo bonina... e manco tanto, pure bionda finta. Magari sarà pure invadente... e poi che emozioni potrà comunicare, scialbetta com'è? Naaaaa io sono convinta che la scarterebbero in molti... l'importante è il filingh ed essere belli dentro. 😄
Pallina
C'hai ragione...c'hai!!!!!!!
A volte una può essere Maga Magò ma se comunica emozioni e c'è...filingh...

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Prima cosa che guardo il seno.
cosa mi fa capire tanto di una donna gli occhi.

8 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
La cosa principale che guardo e il viso anche se poi quello che tira l attenzione puo essere altro:il corpo,le gambe,lo sguardo.A chi non e capitato di essere preso da una donna che magari nonostante non fosse una bellezza unica avesse quel "non so che" che ti ha colpito subito.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
E pensare che delle male lingue dicono che alcune donne guardano il culo degli uomini, solo per vedere quanto è gonfio il portafoglio messo nella tasca posteriore, ma altre dicono che preferiscono guardare l’uomo dal lato del cuore (specie se indossano giacca), e quelli che hanno da quel lato il gonfiore maggiore (sempre portafoglio uff uff), sono i migliori.
😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ciao a tutti.
Qual è la parte anatomica dell'altro sesso che osservate di più?
Esiste per voi qualcosa che è molto rivelatrice di una persona?
La prima cosa che guardò in una persona sono gli occhi e le labbra.
Come ci si veste e come ci si esprime ( a prescindere dalle conoscenze individuali ) mi fá capire molto di una persona.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Io resto culocentrico!
La personalità di una persona si può capire anche dalla disinvoltura con cui porta a spasso il suo Culo. 😳 😎 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Sacro e Profano... 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Al momento si nota il corpo in generale, magari qualche parte in particolare.
Poi se possibile uno scambio di parole la parte più importante: il CERVELLO.