8 anni fa
🙂 🙂Quotato da Coppia_Veris,@Padovani : L'ignoranza è mancanza di conoscenza su un fatto specifico , sul funzionamento di un oggetto , su una branca della conoscenza. E poichè nessun essere umano al mondo conosce l'intero scibile umano , ergo per definizione , siamo tutti ignor [...]
8 anni fa
w che femmina,questo e il bicchiere mezzo pieno !!!!!Quotato da boccadirosa_trans,Mannaggia ....tempi duri per chi viaggia con i documenti discordanti , adesso sono a Francoforte e stessa storia ...qui mi sono pure beccata l'ispezione personale .....comunque tornando al 3D adesso questa trav sarà diventata famosissima , t [...]
la smetti di infastidire tutti negli aereoporti? torna a casa forza! 😋
8 anni fa
Non invento l'acqua calda, lo so. Ma mi sono imbattuto nel post iniziale e la ricostruzione mi sembrava un po troppo... mmm... triste? [/quote]Quotato da Intrigo888,ci sono anche i fisici atletici che possono attrarre, c'è un'autoironia che può intrigare, c'è una capacità di linguaggio che può sorprendere. Le coppie e le singole non sono tutte uguali, per fortuna, la curiosità può scaturire quando meno ce lo si aspetta. E' un primo muro da abbattere, dopo di ché ce la si gioca al meglio. E' un mini-percorso a tappe, dove la prima sfida è far breccia nella curiosità, dopodichè conquistarsi l'interesse, poi fiducia tale da passare all'incontro vero e proprio.
Se sei così giovane come dici, faccio i miei complimenti e condivido tutto ciò che hai detto... Tanti, singoli e coppie, dovrebbero leggerti attentamente, per imparare qualcosa