Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io penso e sarò molto banale

82 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq 😭

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Qualche volta c'è un'altra possibilità che tu non hai contemplato... il denaro, la libertà ed il tempo per poter viaggiare, in posti lontani, ed essere ospitato... difficilmente chi può ospitarti si trova vicino a casa tua.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Il denaro inteso come necessità per spostarsi in luoghi lontani da me perché in questo gioco di trasgressione e non mercenario non dovrebbe servire

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sii semplicemente te stesso , tutto il resto non conta , non zerbinarti !

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Potere ospitare, visto che maggior parte non vogliono frequentare prive perché lo ritengono troppo costoso 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è possedere un luogo dove poter ospitare e poi tanta tanta educazione nel chiedere le cose al momento di organizzare un possibile incontro

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da nocontrolex,
Quotato da darkov72,
Allora mi sa che ho la strada molto in salita forse potrei sperare in coppie a cui piace il carsex o i motel anche se in questi casi credo che uno dalla sua deve avere la giovane eta e la bellezza per un single normale l'unica possibilità è [...]
se una coppia ti vuole veramente, va bene anche in strada.
ho pensato che magari forse anche le coppie della mia regione non siano troppo propense nel giocare con i singoli anche se nel mio caso non avendo le cose o le qualita sopracitate è tutto molto complicato

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da americo81,
Non credo sia fondamentale essere strafighi....sicurezza brillantaggine e il piacersi 👍
In questo sito ci vuole pazienza!...in un club per esempio tra uno sguardo e una chiaccherata si può intuire l interesse ...qua no!ma pure in un club [...]
il club prive non l'ho mai provato forse qualche possibilità in piu di conoscete qualche coppia forse ce l'avrei

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darkov72,
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq [...]
Sarò un caso anomalo, ma non ho nessuna delle 3 caratteristiche sopra citate eppure qualche coppia e qualche singola l'ho conosciuta e, incredibilmente, con qualche coppia e qualche singola ho pure giocato 🙂 Sicuramente erano delle crocerossine le singole e le coppie dovevano espiare qualche peccato 😋 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 02.08.2014 -
Quotato da belinone,
Quotato da darkov72,
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coinvolgerti .Senza queste 3 cose è praticamente impossibile interagire con le coppieq [...]
Sarò un caso anomalo, ma non ho nessuna delle 3 caratteristiche sopra citate eppure qualche coppia e qualche singola l'ho conosciuta e, incredibilmente, con qualche coppia e qualche singola ho pure giocato 🙂 Sicuramente erano delle crocerossine le singole e le coppie dovevano espiare qualche peccato 😋 😄
forse vuol dire che sai essere convincente con le parole qualita che forse ho ritenuto meno importante delle 3 sopracitate ...Complimenti io non credo di essere molto convincente nel propormi

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da belinone,
Quotato da darkov72,
Mi associo, pur privo dei 3 requisiti qualche sporadico incontro sono riuscito ad organizzarlo. Forse basta non avere fretta e soprattutto non piangersi addosso accettando con ironia i rifiuti

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Essere alti aiuta nel basket?
Senz'altro ma
non tutti gli alti sono campioni di basket e
non tutti i campioni di basket sono alti.
Per fare incontri in virtuale, è utile
Essere belli? Sì
Essere ospitali (in qualsiasi modo)? Sì
Essere superdotati? S [...]
Io ti amo! 💗
Oggi pomeriggio vado a comprare canottiera e pantaloncini, anche se ne ho visti un paio che a me farebbero da pigiama-palazzo. 😭
Farò il pivot nella Basket Lilliput! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Senz'altro ma
Essere belli? Sì
Io ti amo! 💗
Oggi pomeriggio vado a comprare canottiera e pantaloncini, anche se ne ho visti un paio che a me farebbero da pigiama-palazzo. 😭
Pallina
😄 😄 😄 io ti suggerirei di fare piuttosto la ragazza pon pon ma poi mi risponderesti che sono scortese, arrogante e pretenziosa e allora piuttosto ti consiglio un modello di pantaloncino che esalti il tuo stacco di coscia e siamo tutti più contenti. Forse.

Se posso la ragazza pom pin è meglio

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Senz'altro ma
Essere belli? Sì
Io ti amo! 💗
Pallina
😄 😄 😄 io ti suggerirei di fare piuttosto la ragazza pon pon ma poi mi risponderesti che sono scortese, arrogante e pretenziosa e allora piuttosto ti consiglio un modello di pantaloncino che esalti il tuo stacco di coscia e siamo tutti più contenti. Forse.
Sono le 10,28 devo lavorare e....Sto pensando a una canotta larga dove si intravvedono le tette anche di lato e....

Io ti odio 💋

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Senz'altro ma
Essere belli? Sì
Io ti amo! 💗
Pallina
Niente pon pon. In questo sito di maliziosi si presta a troppe interpretazioni. 😋
Poi tu lo sai... puoi dirmi tutto! Ehyyy, pronto, pronto? Sono sempre Pallina, io! Vuoi che non ti conosca?
Pallina

PS Eccallà, osapevo! Arrivata prima l'allusione che la precisazione. E di chi? Di quel sexopata di Misha! 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sexopatata sarai tu!
Io invece penso e sarò molto banana! 🙂 🐷

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da darkov72,
Che le 3 cose fondamentali che deve avere un single per poter sperare di giocare con le coppie siano n1 essere uno strafigo e n 2 non meno importante poter ospitare oppure n 3 avere un amico che possiede queste 2 cose e che gli faccia piacere coin [...]
Mi sono iscritto da poco al sito e non conosco le dinamiche dell'ambiente.
Posso dirti come funziona on-line ad esempio su Tinder.
Su Tinder ovviamente sei vestito e le foto devono rappresentare qualcosa di te.
Lì ci sono diverse donne ognuna cerca un uomo ben preciso.
Se uno è fisicato, fa la foto con la maglietta sollevata che mostra gli addominali, con lo sfondo la sua macchina tamarra modello tuning, attira una donna che mediamente di lavoro fa la parrucchiera, l'estetista o la commessa. Una donna che si fa i selfie con la bocca a papera, veste firmato e va in giro con il cagnolino vestito in tinta con la borsetta.
Nel mio caso con Tinder sono uscito solo con donne laureate, vestite eleganti a cui piace leggere e visitare mostre d'arte.
Per queste donne l'essere fisicato può essere uno svantaggio in quanto considerano l'uomo che si dedica molto alla palestra un narcisista o uno stupido. Ovviamente è un luogo comune e un cliché perché andare in palestra non equivale a essere una persona poco intelligente o poco istruita. Però per un certo target di donna conta più il cervello che l'aspetto fisico e la dotazione. Anche per un'avventura.
Bull i siti di scambisti sono il posto più sbagliato per conoscere una donna interessante, ci sono le coppie e qualche singola ma il rapporto e 1/300 con queste ultime.
Un singolo ( vero, non impegnato) trova molto di più sui sociale e per strada.
Detto questo qui avendo un minimo di requisiti il resto è solo pazienza e botte di culo...inutile fare riflessioni profonde di incontrologia. 🙂

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Oggettivamente se ospiti a casa hai molte più possibilità di incontrare
Altri aspetti come bellezza, simpatia, prestazione ecc.. sono soggettivi

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
error