8 anni fa
eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)Quotato da pinkoepallina,A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Lo facevo un po' più...estetico 😮
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
Pallina
Comunque sì... e che so matta a lasciamme sfuggì un ficaccio del genere? Soltanto che so di non avere speranze, sigh... c'ho la patatina, io... 😭
Pallina
su su non vi buttate giù...siete una coppiettina carina ma non fate per me... sapete, quando cerco le patatine, le cerco almeno simpatiche... 😭
ma se vi impegnate vedrete che nel sito qualche fustaccione che non vi farà sentire la mia mancanza e che non bada a certe caratteristiche lo trovate eh...sicuro 😄
ah già... NO SINGOLI!!!!1!!1!!
8 anni fa
ahahahahahaha così già c'è chi si crede sopra le righe, se gli riesce di credere di aver fatto anche il miracolo della redenzione parte d'ufficio la beatificazione 😇 😇 😇 😇Quotato da charlize,te l'avevo detto io che avermi dato ragione in un topic ti costerà la persecuzione delle primedonne... 🙂 💋Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
ti consiglio di continuare a far credere che sei stato solo a travestiti cosi è vero che ti eviterò pure io eh....(scherzo) ma metti che si mettono in testa di redimerti...puoi buttarla a tuo favore e beccare pure ..ahhahah 💋
8 anni fa
No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄Quotato da alessiocince,eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)Quotato da pinkoepallina,A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
Pallina
Comunque sì... e che so matta a lasciamme sfuggì un ficaccio del genere? Soltanto che so di non avere speranze, sigh... c'ho la patatina, io... 😭
Pallina
su su non vi buttate giù...siete una coppiettina carina ma non fate per me... sapete, quando cerco le patatine, le cerco almeno simpatiche... 😭
ma se vi impegnate vedrete che nel sito qualche fustaccione che non vi farà sentire la mia mancanza e che non bada a certe caratteristiche lo trovate eh...sicuro 😄
Ti sbagli anche sul resto: nonostante -con sforzi inenarrabili- qualcuno l'abbia trovato, il tuo vuoto sarà incolmabile... soprattutto per le mie sdraio. Tutto ciò dovrebbe esserti di conforto, se ce l'ho fatta io... dai, qualche speranzella di trovare qualche coppia ce l'hai anche tu, autorizzazione dei più alti in grado a parte.
Pallina
8 anni fa
mannaggia che sei minorenne.... 💋Quotato da boccadirosa_trans,,,,,concordo una volta ho sbirciato le sur foto e malaccio non sembra ..,oltretutto se non sbaglio è senza peli superfluiQuotato da Cpbixo,Oddio....anche un corso accelerato di maquillage male non farebbe....
@alba, il @mishone anche addobbato così malamente sarebbe più figa. 😎
si, senza peli ,nemmeno sulla lingua!!! 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
prova cambiare tipo di esca....... 🙂 😄Quotato da BELLISSIMOSARDO,e che credi che non lo faccio? l'amo lo butto sempre mi sa che l'esca non funziona però 😭 😭 😭 😭Quotato da padovani,Allora non ti rimane che proporti pure tramite quslche last o contattoQuotato da BELLISSIMOSARDO,però non lo è per chi viene in vacanza qui 😎 😎 😎 😎 o vuole venire quiQuotato da padovani,Eh già direi che è un vero problema 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,io posso ospitare ma ad alghero 😎 😎 😎 quindi lontano...... da molte coppie e singole qui nel sitoQuotato da padovani,Potere ospitare, visto che maggior parte non vogliono frequentare prive perché lo ritengono troppo costoso 🙂
Se ti rispondono ben venga, altrimenti pazienza 🙂
8 anni fa
E vedi che alla fine tutto si chiarisceQuotato da Bull79tn,È iniziata l'era dell'orgoglio maschile.
Bene...così vi voglio!!!
Corteggiare una donna è per tutti.
Essere corteggiati da una donna non ha prezzo!!!
Ma solo da donne serie con patatine simpatiche. [...]
Bastava dire che cosa VI piace e...tutto risolto.
Carino il neologismo (lo avevo sentito chiamare in tanti modi ma mai...patatina simpatica) 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Croccanti?!?! Meglio "inzuppose"! Parola di Antonio Banderas
🙂 ;-)
8 anni fa
Rabbia?...io?.... 😄Quotato da pinkoepallina,No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄Quotato da alessiocince,eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)Quotato da pinkoepallina,A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
Pallina
Pallina
Ti sbagli anche sul resto: nonostante -con sforzi inenarrabili- qualcuno l'abbia trovato, il tuo vuoto sarà incolmabile... soprattutto per le mie sdraio. Tutto ciò dovrebbe esserti di conforto, se ce l'ho fatta io... dai, qualche speranzella di trovare qualche coppia ce l'hai anche tu, autorizzazione dei più alti in grado a parte.
Pallina
eh "trav.isi" e "trans.itorio" cosa sarebbe se non una forma repressa di rabbia...? 😋
Dai dai per quello dicevo che siete una coppietta carina, vedrete che prendendo questo come un giochino, con un po' più di leggerezza riuscirete anche con meno sforzo la prossima volta 😄
Comunque che teneri, grazie di preoccuparvi sempre di me! 😄
Piuttosto basta di bisticciare tra noi giovinastri sul forum 😄 (anche in questa occasione, l'ennesima) vi invito a farlo in privato o a chiuderla qui... giacché al resto del forum (vi svelo un segreto 😋 ) non gliene potrebbe importare di meno
8 anni fa
Nel paleolitico tirso! Qua è fuori di qui , tra i babbani, oggi ci sono donne che si prendono quello che vogliono ...lo facevano anche prima ma senza farcene accorgereQuotato da Tirso,Credo che esista un codice che dice che debba essere un oumo a corteggiare forse per come si intende la coppia forse perchè la donna doveva dimostrarsi o apparire ...seria ..e per un uomo perde interesseQuotato da Bull79tn,Penso che molte donne considerino umiliante corteggiare un uomo.
Però bisognerebbe capire cosa si intende per corteggiare.
Di solito le donne fanno intendere un interesse ma sono poco dirette.
Invece una donna può risultare molto interessante pr [...]
Oggi ti chiavano ma i calzini te li lavi tu!...pazienza vediamo di adeguarci o ci rimane Federica! 🙂
8 anni fa
Certo... come dici tu.... il denaro significa tante cose, libertà di movimento, oltre alla possibilità di liberarsi facilmente dagli impegni. Le singole o le coppie in genere per incontrare vanno nei privé o negli hotel e, anche lì, serve il denaro. Il tempo libero significa due tre giorni da dedicare all'incontro, serve per spostarsi anche a distanze notevoli ed anche per non farsi una sveltina e tornare al lavoro. Vedo comunque che ci sono state altre persone che sono intervenute in un thread che sembrava non interessasse. Non so perché si ritiene di dover ripetere, tantissime volte, la visione di un trapezista, che sbaglia un salto ma che io invidio, magari sapessi fare io quello che fa lui, e quello di una "signora" con pelo (donna baffuta-sempre piaciuta) che ha diritto come altri di essere quella che è per chi piace, si è così appesantito tantissimo anche la lettura degli interventi.Quotato da darkov72,Il denaro inteso come necessità per spostarsi in luoghi lontani da me perché in questo gioco di trasgressione e non mercenario non dovrebbe servire
Le donne di "classe" sono veramente poche, e sono quelle che, pur se sono molto belle, sanno farsi apprezzare da tutti, quelle che si rivolgono a pochi, con la "puzzetta" sotto il naso, non le prendevo in considerazione nemmeno quando ero un giovane atleta, onestamente mi hanno fatto sempre un po schifo.
----------------------------------------------------------------------------
Se una donna avesse la necessità di corteggiare, non potrebbe essere la mia donna... io la preferisco con un pizzico di pudore... solo così la posso sentire "femmina".
8 anni fa
Mah io mi chiedo spesso come donna non ci sono più tanti maschietti che sapevano corteggiare la donna come tanti anni fa,
e molto spesso sono le donne che conquistano i maschietti e questo spesso si nota pure in certe discoteche
Mi ricordo che da ragazzina erano i ragazzini che tentavano di conquistare la ragazza che più li piaceva in tutti modi adesso i tempi sono cambiati.
Forse non si sono più maschietti di una volta perché oggi noi donne vogliamo avere gli stessi diritti degli uomini, ma spesso non gli stessi doveri.
Questo fatto comporta il fatto che la donna non è più considerabile sesso "debole", "gentile" e diventa sempre più difficile pure sapere conquistare
Comunque oserei dire che questa causa del cambiamento sia pure dei maschietti
Un es.una mia amica mi aveva raccontato che un venerdi sera era uscita in compagnia con sue amiche perché ama molto ballare in una discoteca dove c' era pure latino e liscio e c' è ne forse stato uno che si forse proposto e si lei non è niente male fisicamente come donna ,forse la paura di fare brutta figura,forse la timidezza e chissà cosa altro
Molti dicono che corteggiamento non è più quello di una volta, io rispondo che è vero
.Ma perchè ora come ora la malizia non c'è quasi più..
.non si apprezzano più i giochi di sguardi e se malauguratamente qualcuno provasse a dire qualcosa di minimamente romantico verrebbe forse sbeffeggiato a vita o deriso
Così si diventa quasi tutti materialisti e cinici per necessità di adattamento .e si pensa in maniera egoista subito al sesso e risultando carenti nel praticarlo perché maggior parte il sesso è diventato più una cosa meccanica che fatto con una certa dolcezza e passione
Ormai arte del corteggiamento è rimasto per pochi e come donna mi rendo sempre più conto che molti uomini saltano questa prima fase nell'approccio.
Saper corteggiare è invece ritengo che sia una cosa fondamentale, pure all'interno di qualche prive invece gironzolare a vuoto,parlare di sè in modo simpatizzante con una coppia ed intavolare un discorso anche se poi il fine è il GIOCO che si cerca veramente
Oppure tramite certi messaggi che si riceve ci rendiamo conto che molti non sanno fare conquistare una coppia..e tutto questo nei loro confronti viene mancare un certo interesse e poi molti si lamentano perchè le coppie non danno retta,forse
ma se fossi in loro qualche domanda me la verrei sul perchè?
O forse sicuramente siamo noi che con tempo nei confronti di tanti altri che fanno parte del mondo siamo diventando sempre più strani oltre pignoli verso certe tipo di proposte
Quanti di voi oggi lo farebbero? Quanti di voi in un incontro si distinguono con gesti gentili? Forse a qualcuno viene da sorridere al pensiero e fate male!
Ma ripeto questa arte è rimasta per pochi.... 🙂
e molto spesso sono le donne che conquistano i maschietti e questo spesso si nota pure in certe discoteche
Mi ricordo che da ragazzina erano i ragazzini che tentavano di conquistare la ragazza che più li piaceva in tutti modi adesso i tempi sono cambiati.
Forse non si sono più maschietti di una volta perché oggi noi donne vogliamo avere gli stessi diritti degli uomini, ma spesso non gli stessi doveri.
Questo fatto comporta il fatto che la donna non è più considerabile sesso "debole", "gentile" e diventa sempre più difficile pure sapere conquistare
Comunque oserei dire che questa causa del cambiamento sia pure dei maschietti
Un es.una mia amica mi aveva raccontato che un venerdi sera era uscita in compagnia con sue amiche perché ama molto ballare in una discoteca dove c' era pure latino e liscio e c' è ne forse stato uno che si forse proposto e si lei non è niente male fisicamente come donna ,forse la paura di fare brutta figura,forse la timidezza e chissà cosa altro
Molti dicono che corteggiamento non è più quello di una volta, io rispondo che è vero
.Ma perchè ora come ora la malizia non c'è quasi più..
.non si apprezzano più i giochi di sguardi e se malauguratamente qualcuno provasse a dire qualcosa di minimamente romantico verrebbe forse sbeffeggiato a vita o deriso
Così si diventa quasi tutti materialisti e cinici per necessità di adattamento .e si pensa in maniera egoista subito al sesso e risultando carenti nel praticarlo perché maggior parte il sesso è diventato più una cosa meccanica che fatto con una certa dolcezza e passione
Ormai arte del corteggiamento è rimasto per pochi e come donna mi rendo sempre più conto che molti uomini saltano questa prima fase nell'approccio.
Saper corteggiare è invece ritengo che sia una cosa fondamentale, pure all'interno di qualche prive invece gironzolare a vuoto,parlare di sè in modo simpatizzante con una coppia ed intavolare un discorso anche se poi il fine è il GIOCO che si cerca veramente
Oppure tramite certi messaggi che si riceve ci rendiamo conto che molti non sanno fare conquistare una coppia..e tutto questo nei loro confronti viene mancare un certo interesse e poi molti si lamentano perchè le coppie non danno retta,forse
ma se fossi in loro qualche domanda me la verrei sul perchè?
O forse sicuramente siamo noi che con tempo nei confronti di tanti altri che fanno parte del mondo siamo diventando sempre più strani oltre pignoli verso certe tipo di proposte
Quanti di voi oggi lo farebbero? Quanti di voi in un incontro si distinguono con gesti gentili? Forse a qualcuno viene da sorridere al pensiero e fate male!
Ma ripeto questa arte è rimasta per pochi.... 🙂
8 anni fa
Eh...ho l'impressione che in questi ultimi anni preda e cacciatore sia solo concetti.... un tempo c'era la leggendaria figura del maschio cacciatore, ma era pur sempre la donna a decidere se cadere nella trappola del cacciatore...ora avendo quasi tutto a disposizione ed uniformato gli stili di vita c'è un po' di "pigrizia".... ma questa "pigrizia" ha portato ad un mix di circostanze: preda e cacciatore si scambiano i ruoli con facilità e non so se ciò sia sbagliato, quel pizzico di malizia sta diventando bipartisanQuotato da Conbrio67,Non credo sia così,e a essere realisti bisogna ammettere che la parte attiva della caccia nella maggior parte dei casi è sempre stata la donna....una volta le bastava uno sguardo o un sorriso rivolto a qualcuno per dare il via alla "caccia " [...]
8 anni fa
dicci ne sei pienamente sicuro... 🙂Quotato da BELLISSIMOSARDO,Secondo me prima di incontrare bisognerebbe parlare in chat o al telefono per capire chi abbiamo di fronte........... così magari si evitano possibili brutti incontri 😎
8 anni fa
noi whatsapp usiamo spesso per cazzeggio oppure per tenere contatto con persone amiche che conosciamo già da diverso tempo
poi resto preferiamo sempre di più dare vigore incontro conoscitivo,perchè spesso pure tramite telefono si sono rivelate strane sorprese.....
oppure le sensazioni da telefono a realtà erano opposte per questioni di pelle o simpatia e quindi risultavano al quanto fredde 🙂
poi resto preferiamo sempre di più dare vigore incontro conoscitivo,perchè spesso pure tramite telefono si sono rivelate strane sorprese.....
oppure le sensazioni da telefono a realtà erano opposte per questioni di pelle o simpatia e quindi risultavano al quanto fredde 🙂
8 anni fa
ci sono pure alcuni casi che partono con presupposto :" ci si vede ci si mette d'accordo si tromba"
,ma non fa caso ns,anzi........ 🙂
,ma non fa caso ns,anzi........ 🙂
8 anni fa
Giusto! Anche tu se continui a prenderlo... come un giochino, man mano riuscirai con sempre meno sforzo eheheheh...Quotato da alessiocince,Rabbia?...io?.... 😄Quotato da pinkoepallina,No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄Quotato da alessiocince,eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)Quotato da pinkoepallina,A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
Pallina
Pallina
Pallina
eh "trav.isi" e "trans.itorio" cosa sarebbe se non una forma repressa di rabbia...? 😋
Dai dai per quello dicevo che siete una coppietta carina, vedrete che prendendo questo come un giochino, con un po' più di leggerezza riuscirete anche con meno sforzo la prossima volta 😄
Piuttosto basta di bisticciare tra noi giovinastri sul forum 😄 (anche in questa occasione, l'ennesima) vi invito a farlo in privato o a chiuderla qui... giacché al resto del forum (vi svelo un segreto 😋 ) non gliene potrebbe importare di meno
Comunque accolgo l'invito.
Pallina
8 anni fa
Dovrei fare una ceretta morale e chiedere lumi su come si fa a prenderlo come un giochino, dato che non sono il tipo ..sono più peloso del Pinko 😒 ...magari chiedo a lui, vistolo in foto, li sopra, mi sembra esperta 😄Quotato da pinkoepallina,Giusto! Anche tu se continui a prenderlo... come un giochino, man mano riuscirai con sempre meno sforzo eheheheh...Quotato da alessiocince,Rabbia?...io?.... 😄Quotato da pinkoepallina,No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄Quotato da alessiocince,eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)Quotato da pinkoepallina,A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)Quotato da alessiocince,Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮Quotato da pinkoepallina,E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂Quotato da alessiocince,uniche? 😮Quotato da pinkoepallina,Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.Quotato da padovani,Avevo pensato la stessa cosa 😄Quotato da alessiocince,non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄Quotato da padovani,Dicci ne sei pienamente sicura 🙂Quotato da boccadirosa_trans,..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮Quotato da padovani,
Pallina
Pallina
Pallina
Pallina
Comunque accolgo l'invito.
Pallina
Saluti ad entrambi 😋
8 anni fa
Sicuramente nemmeno noi se c' è qualcosa nonQuotato da Coppia_Veris,Vero può accadere benissimo , anche a noi è successo . Ma se già al telefono non hai sensazioni positive , xrchè dovresti fare l'incontro ? Quando i contatti sono tanti e il tempo molto limitato , almeno x noi , l'incontro avviene se ci sono tutti i presupposti . Se c'è qualcosa che non ci convince , anche solo a voce , non facciamo l'incontro .Quotato da padovani,noi whatsapp usiamo spesso per cazzeggio oppure per tenere contatto con persone amiche che conosciamo già da diverso tempo
poi resto preferiamo sempre di più dare vigore incontro conoscitivo,perchè spesso pure tramite telefono si sono rivelate str [...]
ci convince non facciamo nessun tipo di incontro 🙂
8 anni fa
🙂Questo poco ma sicuro che sentire la voce e tutt' altra cosa che usare whatsapp 🙂Quotato da Coppia_Veris,Appunto . E il contatto a voce è un filtro molto più efficace delle faccine su whatsapp 🙂 . Poi , come abbiamo scritto sopra , ognuno fa come vuole . In questo 3D hanno pure scritto che c'è chi incontra dopo 3 banali messaggi . Bè , CONTENTI LORO !!! 😎Quotato da padovani,Sicuramente nemmeno noi se c' è qualcosa nonQuotato da Coppia_Veris,Vero può accadere benissimo , anche a noi è successo . Ma se già al telefono non hai sensazioni positive , xrchè dovresti fare l'incontro ? Quando i contatti sono tanti e il tempo molto limitato , almeno x noi , l'incontro avviene se ci sono tutti i presupposti . Se c'è qualcosa che non ci convince , anche solo a voce , non facciamo l'incontro .Quotato da padovani,noi whatsapp usiamo spesso per cazzeggio oppure per tenere contatto con persone amiche che conosciamo già da diverso tempo
poi resto preferiamo sempre di più dare vigore incontro conoscitivo,perchè spesso pure tramite telefono si sono rivelate str [...]
Non si sai mai con chi si sta chattando se alla fine dopo la chattata non esiste almeno un contatto telefonico pure eventualmente per accordarsi per un incontro
8 anni fa
Direi proprio di Si 😄Quotato da Coppia_Veris,Era proprio questo infatti quello che abbiamo scritto . Un conto è sentire una voce e altra cosa sono le faccine wa . Se permetti c'è una bella differenza . 🙂 🙂Quotato da padovani,🙂Questo poco ma sicuro che sentire la voce e tutt' altra cosa che usare whatsapp 🙂Quotato da Coppia_Veris,Appunto . E il contatto a voce è un filtro molto più efficace delle faccine su whatsapp 🙂 . Poi , come abbiamo scritto sopra , ognuno fa come vuole . In questo 3D hanno pure scritto che c'è chi incontra dopo 3 banali messaggi . Bè , CONTENTI LORO !!! 😎Quotato da padovani,Sicuramente nemmeno noi se c' è qualcosa nonQuotato da Coppia_Veris,Vero può accadere benissimo , anche a noi è successo . Ma se già al telefono non hai sensazioni positive , xrchè dovresti fare l'incontro ? Quando i contatti sono tanti e il tempo molto limitato , almeno x noi , l'incontro avviene se ci sono tutti i presupposti . Se c'è qualcosa che non ci convince , anche solo a voce , non facciamo l'incontro .Quotato da padovani,noi whatsapp usiamo spesso per cazzeggio oppure per tenere contatto con persone amiche che conosciamo già da diverso tempo
Non si sai mai con chi si sta chattando se alla fine dopo la chattata non esiste almeno un contatto telefonico pure eventualmente per accordarsi per un incontro