Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Io penso e sarò molto banale

82 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"Coito ergo sum" (De'scart)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
La donna può scegliere con chi far sesso perché gli uomini in generale sono poco selettivi per del solo sesso.

Ma la stessa donna può essere rifiutata per un rapporto sentimentale.

La donna bruttina quindi è avvantaggiata negli incontri sessual [...]
il problema non sussiste!
qui su A69 le nostre donne sono tutte bellissime!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da padovani,
Quotato da fireball74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fireball74,
error
Prova a riavviarti 😋
capita....
Vero, capita...
Diciamo NO ai peli superflui...
🙂 forse prima avrebbe bisogno di una ottima depilazione laser 😄
..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮
Dicci ne sei pienamente sicura 🙂
non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄
Lo facevo un po' più...estetico 😮
Avevo pensato la stessa cosa 😄
Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
uniche? 😮
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂
Pallina
Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮
A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)
Comunque sì... e che so matta a lasciamme sfuggì un ficaccio del genere? Soltanto che so di non avere speranze, sigh... c'ho la patatina, io... 😭
Pallina
eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)
su su non vi buttate giù...siete una coppiettina carina ma non fate per me... sapete, quando cerco le patatine, le cerco almeno simpatiche... 😭
ma se vi impegnate vedrete che nel sito qualche fustaccione che non vi farà sentire la mia mancanza e che non bada a certe caratteristiche lo trovate eh...sicuro 😄
ah già... NO SINGOLI!!!!1!!1!!
No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄
Ti sbagli anche sul resto: nonostante -con sforzi inenarrabili- qualcuno l'abbia trovato, il tuo vuoto sarà incolmabile... soprattutto per le mie sdraio. Tutto ciò dovrebbe esserti di conforto, se ce l'ho fatta io... dai, qualche speranzella di trovare qualche coppia ce l'hai anche tu, autorizzazione dei più alti in grado a parte.
Pallina
Rabbia?...io?.... 😄
eh "trav.isi" e "trans.itorio" cosa sarebbe se non una forma repressa di rabbia...? 😋
Dai dai per quello dicevo che siete una coppietta carina, vedrete che prendendo questo come un giochino, con un po' più di leggerezza riuscirete anche con meno sforzo la prossima volta 😄
Comunque che teneri, grazie di preoccuparvi sempre di me! 😄
Piuttosto basta di bisticciare tra noi giovinastri sul forum 😄 (anche in questa occasione, l'ennesima) vi invito a farlo in privato o a chiuderla qui... giacché al resto del forum (vi svelo un segreto 😋 ) non gliene potrebbe importare di meno
Giusto! Anche tu se continui a prenderlo... come un giochino, man mano riuscirai con sempre meno sforzo eheheheh...
Comunque accolgo l'invito.
Pallina
Dovrei fare una ceretta morale e chiedere lumi su come si fa a prenderlo come un giochino, dato che non sono il tipo ..sono più peloso del Pinko 😒 ...magari chiedo a lui, vistolo in foto, li sopra, mi sembra esperta 😄
Saluti ad entrambi 😋
Ma allora tu non vuoi finirla, vuoi dire l'ultima!
Quello che vedi in foto, non è il Pinko, è l'ultima delle tue conquiste, sei tu l'esperta! 9 di quelli su 9 feedback... sei un luminare!
Ricambio saluti.
Pallina

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da fireball74,
Quotato da alessiocince,
Quotato da fireball74,
error
Prova a riavviarti 😋
capita....
Vero, capita...
Diciamo NO ai peli superflui...
🙂 forse prima avrebbe bisogno di una ottima depilazione laser 😄
..,,,basterebbe anche la crema depilatoria è una buona passata di rasoio in faccia..,,un buon correttore e sarebbe meglio di tante trav di successo 😮
Dicci ne sei pienamente sicura 🙂
non pensavo che il pinko di pinkoepalina avesse così tanti peli sul petto 😄
Lo facevo un po' più...estetico 😮
Avevo pensato la stessa cosa 😄
Bisogna sapersi accontentare, Padovana. Io del Pinko, tu del Padovano ed @Alessiocince delle sue uniche frequentazioni.
Poi se gli altri inorridiscono vedendo le nostre foto su Facebook, pazienza, fa parte del gioco. 🙂
Pallina
uniche? 😮
ah già i feed.... eh niente è più forte di voi (ragionare a chiusura stagna solo su gli account degli altri)
ehi sapete che scrivo anche dei last minute giornalmente, visto che se ne parla in giro per il forum?!?!?!... 😋
[b] a proposito di banalità...su su... non prendetevela, una risata a volte aiuta ad affrontare la vita con leggerezza
E certo! Perché credi che ti risponda? 🙂
Pallina
Me lo domando ogni volta.... tutta questa attenzione per un singolo aveva un perché 😋 ... wow... 😮
A me sembra il contrario, io ti ignoro e tu mi quoti. Come in questo 3D, ad esempio. Adesso prova a dire che non è vero: è tutto qui sopra, ma proprio tutto tutto. ;-)
Comunque sì... e che so matta a lasciamme sfuggì un ficaccio del genere? Soltanto che so di non avere speranze, sigh... c'ho la patatina, io... 😭
Pallina
eh pensa che non è nemmeno il quote peggiore... 😄 povero pinko trattato così male da un singolotto (ma come mi sono permesso!)
su su non vi buttate giù...siete una coppiettina carina ma non fate per me... sapete, quando cerco le patatine, le cerco almeno simpatiche... 😭
ma se vi impegnate vedrete che nel sito qualche fustaccione che non vi farà sentire la mia mancanza e che non bada a certe caratteristiche lo trovate eh...sicuro 😄
ah già... NO SINGOLI!!!!1!!1!!
No singoli? Ahahahahah... ti sbagli, non sono io la "no singoli". Non sai leggere o scrivi senza documentarti e, come al solito, dici inesattezze e trav.isi, ma sono sicura che è uno status trans.itorio dovuto ad un momento di rabbia. 😄
Ti sbagli anche sul resto: nonostante -con sforzi inenarrabili- qualcuno l'abbia trovato, il tuo vuoto sarà incolmabile... soprattutto per le mie sdraio. Tutto ciò dovrebbe esserti di conforto, se ce l'ho fatta io... dai, qualche speranzella di trovare qualche coppia ce l'hai anche tu, autorizzazione dei più alti in grado a parte.
Pallina
Rabbia?...io?.... 😄
eh "trav.isi" e "trans.itorio" cosa sarebbe se non una forma repressa di rabbia...? 😋
Dai dai per quello dicevo che siete una coppietta carina, vedrete che prendendo questo come un giochino, con un po' più di leggerezza riuscirete anche con meno sforzo la prossima volta 😄
Comunque che teneri, grazie di preoccuparvi sempre di me! 😄
Piuttosto basta di bisticciare tra noi giovinastri sul forum 😄 (anche in questa occasione, l'ennesima) vi invito a farlo in privato o a chiuderla qui... giacché al resto del forum (vi svelo un segreto 😋 ) non gliene potrebbe importare di meno
Giusto! Anche tu se continui a prenderlo... come un giochino, man mano riuscirai con sempre meno sforzo eheheheh...
Comunque accolgo l'invito.
Pallina
Dovrei fare una ceretta morale e chiedere lumi su come si fa a prenderlo come un giochino, dato che non sono il tipo ..sono più peloso del Pinko 😒 ...magari chiedo a lui, vistolo in foto, li sopra, mi sembra esperta 😄
Saluti ad entrambi 😋
Ma allora tu non vuoi finirla, vuoi dire l'ultima!
Quello che vedi in foto, non è il Pinko, è l'ultima delle tue conquiste, sei tu l'esperta! 9 di quelli su 9 feedback... sei un luminare!
Ricambio saluti.
Pallina
vi piace così tanto visitare il mio profilo?Che teneri!
Vedete che vi sono simpatico in realtà eh? 😄
Ahimé non so quanti feed avete voi,...non siete i miei tipi, nonostante la vostra insistenza, non ho visitato il vostro profilo, scusate 😒 😭
Ps. Per favore rispondete che non ho interesse ad avere l'ultima parola
au revoir

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Evitiamo i multiquote gentilemnte, grazie!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
non siete i miei tipi, nonostante la vostra insistenza, non ho visitato il vostro profilo, scusate
Orcucan, ci avrei scommesso!!!! 😄
è che non mi piacciono le persone insistenti.. 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.11.2013 -
io penso che nella mia zona nessuna coppia voglia E quelle poche pubblicizzano club prive...dato che i last che mettono sono tutti per incontro in un prive

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

vi piace così tanto visitare il mio profilo?Che teneri!
Vedete che vi sono simpatico in realtà eh? 😄
Ahimé non so quanti feed avete voi,...non siete i miei tipi, nonostante la vostra insistenza, non ho visitato il vostro profilo, scusate 😒 😭
Ps. Per favore rispondete che non ho interesse ad avere l'ultima parola
au revoir
Nessuna visita, è una cosa di dominio pubblico, ma non capisco perché te la devi prendere così. E che sarà mai, non c'è mica niente di male e poi hai una reputazione da difendere, il primato è primato!
Au revoir? Sono sicura di si, visto come mantieni la parola! 😄 Ah no... già, già, non hai interesse eheheheh... Vediamo...
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_transPallina[/quote,
....,,però....un po' gli assomiglia davvero 🙂
ciccia, abbiamo fatto passi da gigante io e te, pero ti posso chiedere di tagliare i quoto che c hai sulla testolina quando rispondi...
me pare na clessidra e nun se capisce niente! 💋

p.s. sai qui c e gente un po troppo sensibile ...

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Purtropp il problema come questo caso chi ama provocare fino irritare la sua sensibilità e chi li risponde se invece si ignorarse di sicuro non si darebbe la vinta di continuare provocare 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Purtropp il problema come questo caso chi ama provocare fino irritare la sua sensibilità e chi li risponde se invece si ignorarse di sicuro non si darebbe la vinta di continuare provocare 🙂
quello pazienza cari. ma sinceramente protesto vibratamente quando viene messa di mezzo una terza persona individuata da un feedback e che non sta nemmeno partecipando al forum. e qui mi auguro una sonora reprimenda. se sbaglio che non ho capito un cazzo da una vita cosa è il rispetto....allora mi verrà detto da chi di dovere che devo tacere io.
Il rispetto mi sa è diventata una cosa cosi rara da ricercare, in quanto spesso quello manca è un pizzico di buon senso in più oltre inteligenza 🙂

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Tesoro ieri alludevo a te ma siccome sei glabro ritengo sia il pinko...,ti ricordo inoltre di usarla tu la testolina e fare attenzione alla sensibilità altrui..,perché caro mio a innescare il tutto sei stato tu quotando in altri topic un intervento d [...]
Dal momento che tutto è ancora perfettamente visibile, sotto la foto che ho postato c'è scritto soltanto (a proposito dell'errore che avevo fatto, e sottolineato con ERROR) "vero, capita", come a dire che per errore quella tipa si poteva prendere per donna vera. PER ERRORE.
A scrivere che era il Pinko (e tu Alba ancora insisti, come se lo avessi visto davvero) ci ha pensato chi stai cercando di tutelare ed allora, mi dispiace, offesa per offesa, io l'altra guancia non la porgo. Tu mi capisci, vero Alba? Mi sembra che di recente abbia avuto un'esperienza del genere e non ti sia fermata lì.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Non è giusto cosa....finora stavano parlando che era il pinko...,..non mi sembra sia giusta la polemica speculativa che stai montando tu ...anche perché adesso dopo l'ampia descrizione fa te fatta tutti penseranno a quello a cui vuoi far pensare tu .,,,come se permetti non è giusto il messaggio che mi hai mandato ieri sera mettendo in dubbio il mio intervento e esortandomi quanto prima a fare il profilo da donna ..,e per tranquillizzarti ti ho dovuto mandare la foto della mia fica in diretta. ,,saprò da me come comportarmi e quando ,,,,come non fu giusto il quote denigratorio che misha fece ad Alessio sulle sue frequentazioni ....comunque tesoro specula sulla pelle di qualcun'altro
Alba ti prego, quota! Io non ti ho mandato nessun messaggio e non mi devi rendere conto di niente. Chiarisci, per favore, non vorrei che si pensasse che stai dicendo a me!
Pallina
PS Guarda la PRIMA foto e vedrai che c'è scritto solo "vero, capita".

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
pallina mi spiace ma io so leggere. hai detto che la foto a da te postata si riferisce all'ultima delle conquiste di alessiocince . e ti sei riferita ai 9 feedback. quindi l'ultima conquista è il nono feedback. nulla da dire di altro .

ti riporto l [...]
Conoscendo Pallina in altri forum
per quanto simpatica e bella che sia
Lei ha sempre amato provocare e con certe persone che conosco ci ha pure litigato
Adesso ha trovato un altra preda con chi usare questo tipo di tecnica con astuzia 🙂
Se invece @Alessio non li avrebbe dato corda lei non avrebbe vinto usando questo tipo di astuzia e lui non si sarebbe incazzato 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tesoro ieri alludevo a te ma siccome sei glabro ritengo sia il pinko...,ti ricordo inoltre di usarla tu la testolina e fare attenzione alla sensibilità altrui..,perché caro mio a innescare il tutto sei stato tu quotando in altri topic un intervento d [...]
asp!
1) ti ho solo chiesto quando rispondi di cancellare i 20 quoto precedenti senno non si legge bene diventa un serpentone!
2) io sto cercando di conoscerti e pero' provaci pure tu, credo che nessuno ha il diritto di denigrare gli incontri di nessun altro e non lo farei mai!
solo che per me i feed contano cosi come per tanta altra gente, per cui se io ti dicessi:
boccadirosa, mi piaci molto perché adoro le bionde! e tu apri il mio profilo e ci trovi 7 feed di more....penseresti:
ma che mi sta accocchiando questo qui o no? 💋

p.s. ma perché invece di queste fregnacce da forum non ci racconti un po di vita vera e di persone che hai incrociato li...mi hai fatto venire una curiosita pazzesca con quei due che sono diventate quelle due ...insieme...io pensavo che la presa e la spina sono una situazione più piacevole che due prese o due spine ma...non e cosi evidentemente....come fanno sesso?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
comunque.....proprio ieri su questo 3D ho preso le difese di quell'immagine.. figura carnevalesca o reale che sia ......l'unico lato grottesco che ha è il pelo e il trucco....ma ben pelata e truccata Ha un'espressione do [...]
🙂 È direi che certi trav ben vestiti sono molto carini

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non è giusto cosa....finora stavano parlando che era il pinko...,..non mi sembra sia giusta la polemica speculativa che stai montando tu ...anche perché adesso dopo l'ampia descrizione fa te fatta tutti penseranno a quello a cui vuoi far pensare tu .,,,come se permetti non è giusto il messaggio che mi hai mandato ieri sera mettendo in dubbio il mio intervento e esortandomi quanto prima a fare il profilo da donna ..,e per tranquillizzarti ti ho dovuto mandare la foto della mia fica in diretta. ,,saprò da me come comportarmi e quando ,,,,come non fu giusto il quote denigratorio che misha fece ad Alessio sulle sue frequentazioni ....comunque tesoro specula sulla pelle di qualcun'altro
Alba ti prego, quota! Io non ti ho mandato nessun messaggio e non mi devi rendere conto di niente. Chiarisci, per favore, non vorrei che si pensasse che stai dicendo a me!
Pallina
PS Guarda la PRIMA foto e vedrai che c'è scritto solo "vero, capita".
....ma certo che non parlavo di te e non mi hai scritto niente .,,,come mi sembra evidente che non è il pinko .,,ma un po' d'umorismo d'altra parte l'immagine l'hai postata tu ..,,,comunque io mi scuso con tutti delle battute umoristiche si sono trasformate in cattiveria ....sono anche arrabbiata all' aereo porto di Bangkok , un idiota di poliziotto mi ha fatto un sacco di storie perché la mia immagine non corrispondeva al passaporto....per fortuna alla clinica mi avevano rilasciato un documento che attestava la mia transizione e il motivo del mio soggiorno nel parse...che umiliazione..,.non vedo l'ora di avere i documenti in regola ...salgo in aereo un saluto a tutti
mi dispiace x l aereoporto e buon viaggio! 💋 💋 💋
p.s. le foto della fica usala meglio!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,

Lei ha sempre amato provocare e con certe persone che conosco ci ha pure litigato
Adesso ha trovato un altra preda con chi usare questo tipo di tecnica con astuzia 🙂
Se invece @Alessio non li avrebbe dato corda lei non avrebbe vinto usando questo tipo di astuzia e lui non si sarebbe incazzato 🙂
Hai capito la dolce e brava padovana
Cara dolce e brava padovana, se anche ci stesse capire una cosa per un'altra o interpretarla alla Cicero pro domo sua, non ci sta interpretarle alla Cicero pro domo sua per far passare per vera una cosa non vera.
Eh già mentre @coppia4050 si diverte a pazza gioia a fare da avvocati difensori
oltre in un altro 3D dandoci da ignoranti più di una volta come in questo caso e che abbiamo scritto ingiustamente cose riferite nei loro confronti quando i pensieri espressi erano riferiti in generale e no a qualche persona o nick
Devo dedurre che mondo avremmo cambiato oltre strano e se noi abbiamo sbagliato,voi non siete tanto meglio di NOI 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da padovani,

Hai capito la dolce e brava padovana
Cara dolce e brava padovana, se anche ci stesse capire una cosa per un'altra o interpretarla alla Cicero pro domo sua, non ci sta interpretarle alla Cicero pro domo sua per far passare per vera una cosa non vera.
Eh già mentre @coppia4050 si diverte a pazza gioia a fare da avvocati difensori
oltre in un altro 3D danodo da ignoranti più di una volta come in questo caso e che abbiamo scritto ingiustamente cose riferite nei loro confronti quando i pensieri espressi erano riferiti in generale e no a qualche persona o nick
Devo dedurre che mondo avremmo cambiato oltre strano e se noi abbiamo sbagliato,voi siete meglio di NOI 🙂
Non è permesso riportare in forum situazioni che avvengono altrove. Lo dice la @redazione. 😎
sai @FIona mi diventi sempre più simpatica chissà perchè!
comunque non serve avvocati difensori e quello che avevo da riferire ho già chiarito in PVT 🙂
comunque i signori coppia4050 non servono che scrivono che siamo ignoranti lo sappiamo benissimo di essere senza bisogno del loro aiuto 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vi ricordiamo che sui Ban non faremo distinzione, non perderemo tempo a cercare di capire chi ha cominciato e nè risponderemo in pvt a nessuno successivamente.
Questo avviso vale per tutti, ma tutti tutti.
🙂