Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Conversare con una donna in chat

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Mi scuso per non riuscire a rendere visibile lo screenshot. È nell'album del profilo.
Quotato da Coolboy,

Ah voi vi complichereste la vita con noi? Io penso che due cose sono infinite: l'universo e l'assurdità della logica femminile...ma sull'universo ho ancora dei dubbi 😋 😄 ...però in fondo siete un "mistero senza fine bello" ahahahah
@coolboy, ci complichiamo la vita perché non è nostro interesse aumentare artificialmente il numero dei potenziali interlocutori interessanti dandovi istruzioni: facciamo solo più fatica a scegliere. Perdiamo più tempo.
Ah ok, adesso che hai esploso il concetto, mi è tutto più chiaro....rimane un'affermazione un tantino presuntuosa però...ma poi a cosa servono le istruzioni?! Ma non lo sai che siamo tutte persone semplici? Più ci si dice di non fare una cosa e più noi la andiamo proprio a fare! W l'amore e l'anarchia! E chi è causa del suo mal, scagli la prima pietra! 😄 😄 😋
Vabbè, pensala come presunzione. Che ti devo dire?
Forse presunzione non è il termine adatto...diciamo che reputo "poco elegante" dire/scrivere/affermare, spesso a più riprese, che si ha la possibilità di scegliere, anche quando oggettivamente è vero, di fronte ad interlocutori che non hanno gli stessi mezzi per poter scegliere. Lo dico usando la stessa logica e lo stesso metro di giudizio di quando affermai che reputavo "poco elegante" lo sbandieramento di Charlize sul numero dei singoli che si è portata a letto...tutto qui. 🙂
questa dalle mie parti si chiama ''verità''
Ma certo che è verità...ma è una verità talmente scontata che non ha senso metterla nero su bianco frequentemente e se lo si fa, io posso legittimamente sospettare che dietro ci sia un secondo fine 🙂
Acclarato il fatto che tu sia IL POSSESSORE DELLA VERITA' comincio a sospettare (non so se legittimamente o meno) che sia tu a custodire il GRAAL

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma poi se mi permettete di riprendere l'esempio di coolboy su Bixia e Charlize (con il loro permesso), hanno sempre una risposta per tutti/e e sono disponibili a darle sempre , se queste son persone che se la tirano uhmm io non ci capisco piu nulla 🙂 magari non ci piacciono le loro risposte , ma quella e un altra storia

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ragazzi quante minchiate e quante interferenze di chi non c entra un cazzo in questo discorso!

Le femmine , quelle vere, se vogliono un cazzo , fanno 30 metri fuori casa e se lo prendono senza problemi !
Se stanno qui e per soddisfare qualcosa altro che non è certo la spocchia di chi non batte chiodo o le lamentele dei debolucci ...

Cosa vogliono??

He he he se lo sapessi mica ve lo direi 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
Ma poi se mi permettete di riprendere l'esempio di coolboy su Bixia e Charlize (con il loro permesso), hanno sempre una risposta per tutti/e e sono disponibili a darle sempre , se queste son persone che se la tirano uhmm io non ci capisco p [...]
Henry io non ho detto che sono persone presuntuose o che se la tirano, visto che non le conosco. Io ho detto che alcuni loro atteggiamenti posso sembrare presuntuosi, o meglio, poco eleganti...ogni tanto e non spesso lo aggiungo ora. 🙂
Pardon , hai ragione , avevo compreso male io il senso del post 😳

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi piacerebbe leggere di qualcuno che è a conoscenza di una "lei di turno" che se la "tira un po troppo" con atteggiamenti e discorsi al solo fine di dimostrare che esiste e per tener distanti i signori?
So per certo che nessuno ne parlerà, anche se sappiamo tutti che esistono anche questa tipologia di signore.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tirso,
Quotato da Henry_Dante,
Pero il castello e progettato dalla donna ma costruito dai migliaia di messaggi di uomini 😮 Ad occhio direi che, tra un singolo e una singola, il numero di messaggi ricevuti sia innegabile penda a favore della singola , o no ? In buona sostanza se [...]
Un bello sciopero ...ahahahah
Ma credo che i crumiri non li conteremmo .
Be non serve granche a dire il vero ,evitare la pesca a strascico gia diminuirebbe di molto i messaggi ricevuti dalle singole , come conseguenza avrebbero piu tempo per valutare i veri interessati e sarebbe un vantaggio per tutti 😮 .........vabbe utopia 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Vedo che mancano le basi, non c'è niente da fare vi devo spiegare come è fatto l organo riproduttivo femminile:

È composto da una parte dura e una molle!

La parte molle sono grandi e piccole labbra, clitoride e vagina !
La parte dure e.........

FARSELA DARE!!!!!!!

Ora se non ne avete voglia, rivolgetevi altrove e fateci lavorare 🙂
Grazie 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpbixo,
Una donna in social POTREBBE intrattenere anche una decina di conversazioni in contemporanea e POTREBBE non accorgersi che non le stai più scrivendo se non dopo un po', riguardando le sue chat.
Si aspetta che sia tu a tenere viva la conversazione? È [...]
Sta pescando con molte canne da pesca... se una canna non tira... non se ne occupa.
ma anche gli uomini ne fanno decine in contemporanea...ecco perché sono poco fantasiosi...hahaha
Per gli uomini è una specie di necessità, su tante canne sperano che qualcuna tiri... per le donne, se non sono loro a tirarsela, tirano tutte.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,

Beh...per quanto mi riguarda, ritengo davvero squallido etichettare una donna come "cesso inguardabile" e non mi è mai capitato di abbassarmi a certi livelli...ci sono effettivamente alcuni che lo fanno, per le più svariate ragioni che non vado ad indagare e nei loro confronti la presunzione ci sta tutta.
Oooh intanto diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Sono innumerevoli le indelicatezze se non addirittura gli insulti o le accuse nei confronti delle donne. Dal più comune "neanche rispondono, ste maleducate", al "se la tirano perfino i cessi", fino al non troppo meno frequente "la maggior parte è inguardabile", per planare con eleganza sui competitori con un lapidario "per molti ogni buco è trincea" (così siamo sicuri di dare un colpo al cerchio e uno alla botte).
A parte il fatto che in tutto quanto sopra l'eleganza è andata sicuramente a fare due vasche in centro ma.... anche sto vizietto di contare i bersagli altrui e la loro qualità?
E sarebbe inelegante anche solo ricordarvi che il rapporto maschi/femmine vi mette in svantaggio?
Io credo che tutto sommato possiate ancora contare molto sulla nostra sensibilità e attenzione a non generalizzare e ciò è dovuto al fatto che siamo ampiamente soddisfatte, il che significa che, tutto sommato, qualche singolo riesce a far festa.
Ciao, quoto tutto, ma vorrei precisare sull'ultimo periodo...
-"Noi siamo Ampiamente Soddisfatti anche se "nessun" singolo fa festa... "- In altre parole, l'incontro col singolo, per noi, è uno sfizio in più che non serve per farci godere di più, ma per creare un ambiente diverso e già sappiamo che può essere anche deludente, perciò non ci facciamo tante illusioni che col singolo godremo di più o che raggiungeremo chissà quale vetta del piacere. L'incontro non è raro che è più interessante nell'immaginazione che nell'effettiva partecipazione, quindi... il singolo se vuole si dichiara disponibile a giocare come vogliamo noi oppure GIOCHIAMO ALLA GRANDE DA SOLI.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Vedo che mancano le basi, non c'è niente da fare vi devo spiegare come è fatto l organo riproduttivo femminile:

È composto da una parte dura e una molle!

La parte molle sono grandi e piccole labbra, clitoride e vagina !
La parte dure [...]
E' vero.... ma per fortuna, per una che ce la nega ci sono 2 che ce la danno .... anche l'apparato copulatorio femminile ha SPESSO bisogno urgente di qualcosa di DURO, i surrogati ci sono... ma sentirselo vibrare, duro, vivo, dentro le vostre parti molle, deve essere fantastico e ciò lo leggo nel volto di mia moglie ogni volta che la vedo godere stringendoselo dentro e mungendolo fino all'estrazione totale dell'ultima goccia di sperma. Fantastico, Irripetibile.

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Cpbixo

💗