Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Conversare con una donna in chat

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sigmind,
, la domanda supera l'offerta?
Ecco, forse non sono fatto per una legge di mercato... 😋
Piccoli sovversivi crescono 😄
Come osi?!?!?!
Il segreto di un buon mercante è farti credere che la merce migliore sia la sua. Se ci riesce è fatta...
Ma il problema è che qui non parliamo ne di economia ne di politica, siamo in presenza di persone con gusti, idee, propensioni, piccole astuzie e grandi aspirazioni.... L'unico segreto di a69 è che è fatto di persone tutte pari di dignità.... Nonostante cosa dicano certe oligarchie 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,

dettagli... Come quando diversi singoli fanno gruppo ironizzando sulle parole di una singola... Però si scherza , dai, faccinacheride, ma per qualcuna si sconfina nel sarcasmo..ma sono dettagli, appunto
L'idea proposta in questo intervento mi lascia perplesso e mi fa venire a mente un'immagine curiosa.
"Un chiuhaua che da dietro un cancello abbaia in direzione di un gatto che miagola mentre di corsa attraversa il marciapiede antistante il cancello protetto dal piccolo chiuhaua...e a me viene voglia di dire: ehi chiuhaua guarda che il gatto non ha la ben che minima intenzione di entrare nel tuo giardinetto, stai sereno".
Uff.... Eh Niente devo smetterla di bere il sabato sera 😮 😒
Chissà se posso rivendermela come storiella per qualche gentil donzella 😄 dicono che la fantasia paga 😎

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Mio caro @cince,
quello che non vuoi capire, né tu, né diversi altri, è che alle cosiddette "oligarchie" non può fregare di meno dell'efficienza altrui per cui ognuno è ASSOLUTAMENTE libero di gestirsi come ritiene più opportuno ma se mi vi [...]
Giustissima osservazione

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sigmind,
, la domanda supera l'offerta?
Ecco, forse non sono fatto per una legge di mercato... 😋
Piccoli sovversivi crescono 😄
Come osi?!?!?!
Il segreto di un buon mercante è farti credere che la merce migliore sia la sua. Se ci riesce è fatta...
Ma il problema è che qui non parliamo ne di economia ne di politica, siamo in presenza di persone con gusti, idee, propensioni, piccole astuzie e grandi aspirazioni.... L'unico segreto di a69 è che è fatto di persone tutte pari di dignità.... Nonostante cosa dicano certe oligarchie 😋
Ale l'ultima affermazione me la sarei risparmiata, ricordati che sei già ammonito e che la gente è brava a simulare in area di rigore pur di vincere la partita 😄 😄 scherzo!
Umm... Vero, è po' forzata a rileggerla 😒

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,
Quotato da charlize,
su questa cosa credo ci sia una convinzione opposta fra uomini e donne... nel senso che una donna(sola) anche nel caso l'obiettivo è il sesso senza implicazioni ....(caso più raro)
pretende un lungo corteggiamento virtuale...mentre gli uomini quest [...]
Non me ne faccio niente di un "lungo corteggiamento virtuale"...anzi, non mi interessa proprio e spesso mi fa "calare la palpebra"..ma non posso fare a meno di una bella, sana, divertente, IRONICA /AUTOIRONICA , sferzante, ALLUSIVA, dissacrante conversazione con la persona che andrò ad incontrare. ..è essenziale ...è una delle principali voci del mio personale metro di "coinvolgimento "...

Sarà troppo?... 😄
Come Lei avrà notato dal prosieguo...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
💋 💋 💋 💋 💋
Io riguardo il perchè della sordità mi sono fatto una mezza idea ma...passerei per il solito malpensante 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeidiRoma,
@Tony11. .l'ho appena scritto..."se si cerca "ALTRO"...basta dirSelo!!

@Misha...sei un "lettore della lotta con le chele "..dunque 😋...nuove frontiere..troppo oltre..!.. i dilettanti dei fondi di caffè li spediamo a Timbuct [...]
HEY BELLA!
non ti allargare solo perché sono in coppia e ho sotterrato l ascia di guerra, adoro le donne che mangiano con appetito, mi eccitano ed e' una perversione come un altra!!!!
e se una signorina si impaccia a spaccare le chele con le mani o con il servizio da astice ho la certezza che prende il cazzo col fazzoletto...e non e il mio target! 💋

per il resto, pur non entrando in merito non essendo single ti quoto, la domenica pomeriggio la storia della volpe e l uva ha ormai fatto l acido con il duemillesimo post del genere...

un mio amico ha incontrato una singola, e andato tutto alla grande ,ma quando lui ha detto :
ti chiamo io!
lei ha risposto
no grazie, per me sei stato grande ma paganini non ripete!
lui ci e rimasto veramente di cazzo...anche qui abbiamo i maschietti non preparati alle donne autosufficienti! e libere! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
Quotato da Coolboy,
Quotato da charlize,
prova a scrivere no singole sul profilo a caratteri cubitali. secondo me qualcuna ti viene a chiedere perché e si incuriosisce..ahahaha 🙂
Geniale! Solo Trans! 😄
seee se scrivi solo trans non ti parlano manco più qui! ahahahha 💋
Shhhhhh...non scrivere con questa modalità provocatoria perchè poi diventi una contro i soliti 11/12/13 (non si è ancora capito 😄 ) che però sono solo dei "nick" e quindi non rappresentano la totalità delle opinioni delle persone reali anche fuori dal forum blablablabla 😄 💋
tranquillo!!! gli apostoli, che sono diventati una folla nel frattempo hanno capito che tutti qui meritano il giusto rispetto e....hanno smesso! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,

@Misha...sei un "lettore della lotta con le chele "..dunque 😋...nuove frontiere..troppo oltre..!.. i dilettanti dei fondi di caffè li spediamo a Timbuct [...]
Per l'amor del cielo...non mi faccia avere questa preoccupazione circa il fatto che Lei...si redima 😭 😭 😭

Vedo invece che Lei...ha il mio stesso sospetto riguardo l'ALTRO che si cerca (mi erto distratto sull'ultimo Suo intervento ma...spero Lei mi perdoni spendendo gli ultimi effluvi della passeggera sensazione odierna)
💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da emmegei,
Quotato da alessiocince,
Quotato da emmegei,

dettagli... Come quando diversi singoli fanno gruppo ironizzando sulle parole di una singola... Però si scherza , dai, faccinacheride, ma per qualcuna si sconfina nel sarcasmo..ma sono dettagli, appunto
L'idea proposta in questo intervento mi lascia perplesso e mi fa venire a mente un'immagine curiosa.
"Un chiuhaua che da dietro un cancello abbaia in direzione di un gatto che miagola mentre di corsa attraversa il marciapiede antistante il cancello protetto dal piccolo chiuhaua...e a me viene voglia di dire: ehi chiuhaua guarda che il gatto non ha la ben che minima intenzione di entrare nel tuo giardinetto, stai sereno".
Uff.... Eh Niente devo smetterla di bere il sabato sera 😮 😒
Chissà se posso rivendermela come storiella per qualche gentil donzella 😄 dicono che la fantasia paga 😎
peccato che c'è chi si vede gatto poi gli suona la sveglia e l'unica cosa che vede è il cancello che lo lascia fuori
I gatti si sa, sono animali strani e indipendenti... Guai a pensare che si conformino al volere dei cancelli...imperscrutabili

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeidiRoma,

HEY BELLA!
non ti allargare solo perché sono in coppia e ho sotterrato l ascia di guerra, adoro le donne che mangiano con appetito, mi eccitano ed e' una perversione come un altra!!!!
e se una signorina si impaccia a spaccare le chele con le mani o con il servizio da astice ho la certezza che prende il cazzo col fazzoletto...e non e il mio target! 💋

per il resto, pur non entrando in merito non essendo single ti quoto, la domenica pomeriggio la storia della volpe e l uva ha ormai fatto l acido con il duemillesimo post del genere...

un mio amico ha incontrato una singola, e andato tutto alla grande ,ma quando lui ha detto :
ti chiamo io!
lei ha risposto
no grazie, per me sei stato grande ma paganini non ripete!
lui ci e rimasto veramente di cazzo...anche qui abbiamo i maschietti non preparati alle donne autosufficienti! e libere! 💋
Io spero per te di essere il solo a non capire certi tuoi voli pindarici .....però fai folclore ...dai !
voli pindarici questi? si ,sei il solo!!!!!
anche perché ,come leggi sotto, per me che non ce trippa per gatti (ma nemmeno cancelli) occupo in questo 3d il 10% del mio cervello!
tirso, io penso che senza masha oramai non giocherei piu', dopo anni questo gioco lo lego troppo alla sua figura, ma se cosi' non fosse non cambierei mai nick ,sarei il misha che sono stato in tanti siti e fuori dai siti! 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da fireball74,
Quotato da LeidiRoma,
Quando dico che neppure qui il "mondo" non è ancora pronto per certe figure femminili...

Io...cerco solo singoli , una volta ogni tanto per passare una serata diversa, in buona compagnia e facendo (sperando) dell'ottimo sesso...
Non sono [...]
Tu non sei una singola,sei la singola di A69 😋
Questo è esattamente come,anche a mio avviso,dovrebbe funzionare la conoscenza ed eventuale prosieguo quando due singoli entrano in contatto su questo sito.Semplice,lineare,senza troppe menate e che duri(in tutti i sensi) per una sola serata 😋
tirso, ecco le uniche cose da scrivere a una bella sorca su A 69...il resto so minchiate! 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ho sottovalutato questa discussione vediamo di portare qualche considerazione sulle mie esperienze......
Intanto in altri contenitori virtuali ho parecchio abusato di questo strumento una cosa che solitamente attuavo per valutare l'effetti [...]

e questo e! un po di pazienza ,qualche botta di culo e soprattutto dedicarsi allo scopo, senza tanto frignare!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ho sottovalutato questa discussione vediamo di portare qualche considerazione sulle mie esperienze......
Intanto in altri contenitori virtuali ho parecchio abusato di questo strumento una cosa che solitamente attuavo per valutare l'effetti [...]

e questo e! un po di pazienza ,qualche botta di culo e soprattutto dedicarsi allo scopo, senza tanto frignare!!!
Che è la stessa cosa che ho detto anche io a pag. 2 😄
Bravo @turtlesman un ottimo esempio concreto

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pero Bull79 molte cose che dici sono condivisibili , pero ,secondo me , hai un modo di vedere troppo schematico , tralasci un po l'improvvisazione e ti affidi forse troppo alla strategia , ma ogni donna e una battaglia ed e difficile vincere piu di una battaglia usando la stessa strategia 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"La vanità è a tal punto radicata nel cuore dell?uomo che un soldato, un attendente, un cuciniere, un vessillifero si vantano e vogliono degli ammiratori. E anche i filosofi li vogliono, e quelli che scrivono contro tutto ciò vogliono la gloria di avere scritto bene, e quelli che leggono vogliono la gloria di averli letti, e anch?io che sto scrivendo ho forse questo desiderio, e forse quelli che lo leggeranno?
(Blaise Pascal)"
Siamo cumuli di ego e vanità... Lo è l'uomo e a maggior ragione ( per meriti ben maggiori) lo è la donna... basta saperlo e sperare che questi non siano di intralcio ad una possibile conoscenza (virtuale o reale) ... Se ci sono più intralci che possibilità, non c'è altro da fare che togliersi il cappello fare un inchino e provare con un'altra persona

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
.......Se ci sono più intralci che possibilità, non c'è altro da fare che togliersi il cappello fare un inchino e provare con un'altra persona.........
più semplice e più avvicinabile
Pier

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
.......Se ci sono più intralci che possibilità, non c'è altro da fare che togliersi il cappello fare un inchino e provare con un'altra persona.........
più semplice e più avvicinabile
Pier
Io pensavo magari, più vicina alle nostre turbe mentali...e al grado di ego e vanità...
Ma anche come proponete voi va bene

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Mi scuso per non riuscire a rendere visibile lo screenshot. È nell'album del profilo.
Quotato da Coolboy,

Ah voi vi complichereste la vita con noi? Io penso che due cose sono infinite: l'universo e l'assurdità della logica femminile...ma sull'universo ho ancora dei dubbi 😋 😄 ...però in fondo siete un "mistero senza fine bello" ahahahah
@coolboy, ci complichiamo la vita perché non è nostro interesse aumentare artificialmente il numero dei potenziali interlocutori interessanti dandovi istruzioni: facciamo solo più fatica a scegliere. Perdiamo più tempo.
Ah ok, adesso che hai esploso il concetto, mi è tutto più chiaro....rimane un'affermazione un tantino presuntuosa però...ma poi a cosa servono le istruzioni?! Ma non lo sai che siamo tutte persone semplici? Più ci si dice di non fare una cosa e più noi la andiamo proprio a fare! W l'amore e l'anarchia! E chi è causa del suo mal, scagli la prima pietra! 😄 😄 😋
Vabbè, pensala come presunzione. Che ti devo dire?
Forse presunzione non è il termine adatto...diciamo che reputo "poco elegante" dire/scrivere/affermare, spesso a più riprese, che si ha la possibilità di scegliere, anche quando oggettivamente è vero, di fronte ad interlocutori che non hanno gli stessi mezzi per poter scegliere. Lo dico usando la stessa logica e lo stesso metro di giudizio di quando affermai che reputavo "poco elegante" lo sbandieramento di Charlize sul numero dei singoli che si è portata a letto...tutto qui. 🙂
questa dalle mie parti si chiama ''verità''

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Io pensavo magari, più vicina alle nostre turbe mentali...e al grado di ego e vanità...
Ma anche come proponete voi va bene
E' ovvio che la "lei di turno" debba essere in "sintonia" con noi, altrimenti non se ne fa nulla. Tuttavia ci sono persone, sopratutto donne, che troppo convinte del loro essere "fighe" si costruiscono e si richiudono in un culturale "castello inviolabile", respingono per default ogni tentativo di rapporto umano, E non mi riferisco al semplice "no grazie non mi interessi". ma al loro costante, e anche motivato defenostramento dei "coraggiosi pretendenti". Rimanendo inevitabilmente isolate nel loro fittizio castello.
Pier

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pero il castello e progettato dalla donna ma costruito dai migliaia di messaggi di uomini 😮 Ad occhio direi che, tra un singolo e una singola, il numero di messaggi ricevuti sia innegabile penda a favore della singola , o no ? In buona sostanza se noi maschi vogliano meno donne che "se la tirano" dovremmo imparare a sbavare di meno 😄