Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

essere trav ed essere anche fidanzati!!!

51 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nessuno giudica e ironizzare e anche alleggerire un discorso realmente complesso e nessuno qui ha dato formule magiche di soluzioni!
banalizzare invece le pulsioni di un etero che ha creato dolore a famiglie gia costituite (e non e il caso qui dove si parla ancora e fortunatamente di fidanzate) e creare una gerarchia delle esigenze sessuali tra etero e omo e bisex e una visione settaria , parziale della realta' e produce solo che danni!

qui non si dice che tutti quelli che si travestono devono autodenunciarsi e rovinare famiglie, qui si dice che esistiamo noi ed esistono gli altri e tutti abbiamo gli stessi diritti...basandosi su questo trampolino di partenza ognuno deve tendere alla propria felicita' senza ledere quella altrui...e non ha nessuna importanza se sei gay o fedifrago o giochi alle macchinette del poker!
non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
nessuno giudica e ironizzare e anche alleggerire un discorso realmente complesso e nessuno qui ha dato formule magiche di soluzioni!
banalizzare invece le pulsioni di un etero che ha creato dolore a famiglie gia costituite (e non e il caso qui dove [...]
Io co te m'a pijo! 😋
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
eva non e vero che se cerchi di essere te stesso o te stessa sarai sola a vita, secondo me e vero il contrario, sei all inizio hai un profilo e scrivi dei messaggi molto pacati!
vedi tu se unirti alla schiera dei post che puoi leggere quotidianamente di concezioni della sessualita' quantomeno sordida o fare altro!
io non avrei altro da aggiungere se non farti i miei auguri di trovare un equilibrio! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da mishaemasha,
banalizzare invece le pulsioni di un etero che ha creato dolore a famiglie gia costituite (e non e il caso qui dove [...]
.scusa ma come fai a dire ste cose. Te mica lo sai come si sente uno che vuole travestirsi? È lampante che sia più forte di un etero che cambia in continuazione donna. Poco conta se esistono addirittura cliniche che curano la dipendenza dal sesso. Ma cosa ne puoi sapere te quanto sia forte la pulsione di frugare nella borsetta di un turista o quanto sia ineluttabile farsi un giro sulla prima Bmw che trovi fino al primo ricettatore. Non lo puoi sapere tu insignificante etero e pure basso 😄
lungi da me l idea stupida di espugnare ancora più stupide certezze...io parlo solo con chi ha voglia di ascoltare!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
So di non essere la persona più idonea a dare consigli di questo genere, ma volevo semplicemente condividere una mia esperienza.
Moltissimi anni fa avevo un tecnico che lavorava per me ( a dire di molti un gran bell'uomo affascinante e corteggiato ) era sposato ed aveva una figlia. Col tempo siamo diventati molto amici, e mi confidò che amava travestirsi ma che per paura di cosa avessero provocato i giudizi altrui lo faceva di nascosto. Nella mia grande ignoranza (allora anche più di oggi) gli dissi che sbagliava perché così facendo non viveva la sua vita ma quella di un personaggio inesistente. Dovendomi io spostare per lavoro in un'altra città per un po' ci perdemmo di vista, poi dopo qualche anno lo ritrovai in un privè a Roma, non lo riconobbi era una donna in tutto e per tutto ( almeno nell'aspetto ), mi racconto che aveva seguito il mio consiglio ( mi fece paura quando me lo disse, mi immaginavo di avergli rovinato la vita) e che dopo un periodo di transizione abbastanza complicato, si era separato ed ora stava con un'altra donna che sapeva del suo travestirsi e che la cosa li univa molto ( lei sembra lo aiutasse anche a comprare vestiti e trucchi ) era felice adesso non doveva più nascondersi, unica cosa che si era imposto ( ma sembra non gli pesasse ) era di presentarsi sempre e comunque da uomo con la figlia e al lavoro. Separando amabilmente la sua vita privata da quella istituzionale. Non so se questo mio racconto serva o meno a qualcosa ma mi sembrava giusto condividerlo qui

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
io sono d'accordo con charlize!!!non è per niente semplice dichiarasi verso il mondo esterno (sopratutto alla propria compagna) senza aver ripercussioni!!!!una persona lo fa solo se è proprio o alle strette o non ce la fa più!!!!!
vi racconto un mio aneddoto...qualche anno fa ho iniziato ad usare trucchi da uomo..poca roba..niente di che..lo usano in molti (non dove abito io..qui siamo molto indietro!!!)...ed ancora oggi che non ne faccio più uso sono comunque etichettato come "quello che si trucca"!!!!quelli che si trucca!!!!i miei amici mi prendono ancora in giro x questa cosa!!!!la mia ex non era preoccupata perché a suo dire mi sarei trombato qualsiasi cosa si muovesse (intendeva donne!!!)...e qualche mio amico però seriamente mi ha chiesto se fossi gay o bsx...ma io non ho avuto il coraggio di ammetterlo!!!!ancora oggi a volte mi trovo in difficoltà in certe situazioni quando si parla (scherzando) su di me!!!!potere capire se ammettessi una cosa del genere!!!!
non tutti abbiamo la fortuna di incontrare persone come i vostri esempi....forse c'è più probabilità se si frequentano determinati posti...che qui dove abito io non esistono!!!
putroppo siamo in italia....i preti possono fare la qualunque....ma se sei bsx..trav....o solo semplicemte tatuato dalla testa ai piedi sei (quasi) un emarginato..uno strano..un malato...un drogato...una persona da evitare!!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Eva83,
io sono d'accordo con charlize!!!non è per niente semplice dichiarasi verso il mondo esterno (sopratutto alla propria compagna) senza aver ripercussioni!!!!una persona lo fa solo se è proprio o alle strette o non ce la fa più!!!!!
vi raccon [...]
Mi perdonerai se uso termini un po' crudi ma altrimenti non renderei l'idea.
Se siete voi ad emarginarvi ed a dare le colpe al famigerato...mondo esterno...vi fate del male da soli.
I preti,il Vaticano ed i presunti perbenisti sono solo un pretesto per trovare qualcuno a cui addossare le colpe.
Alla quasi totalità del (sempre famigerato) mondo esterno...non frega nulla con chi fanno sesso gli altri.
Ho avuto modo di parlare con una trav che ha sempre detto tutto alle sue compagne e...non ha riscontrato problemi.
La mia impressione e che tanti di voi siano i primi a non accettare la situazione ed a voler cercare di scaricare il tutto sugli altri.
Se un matrimonio è vero...credo sia necessario confidare tutto al proprio partner e se invece è di facciata...si tratta di pura ipocrisia.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Jessica_travogliosa,
Quotato da Tony11,
Quotato da Eva83,
vi raccon [...]
Mi perdonerai se uso termini un po' crudi ma altrimenti non renderei l'idea.
Se siete voi ad emarginarvi ed a dare le colpe al famigerato...mondo esterno...vi fate del male da soli.
I preti,il Vaticano ed i presunti perbenisti sono solo un pretesto per trovare qualcuno a cui addossare le colpe.
Alla quasi totalità del (sempre famigerato) mondo esterno...non frega nulla con chi fanno sesso gli altri.
Ho avuto modo di parlare con una trav che ha sempre detto tutto alle sue compagne e...non ha riscontrato problemi.
La mia impressione e che tanti di voi siano i primi a non accettare la situazione ed a voler cercare di scaricare il tutto sugli altri.
Se un matrimonio è vero...credo sia necessario confidare tutto al proprio partner e se invece è di facciata...si tratta di pura ipocrisia.
in effetti non credo che il vaticano, gli immigrati, Berlusconi e le cacche dei cani sul marciapiede c 'entrino qualcosa.. L alternativa c è sempre.. Ma bisogna avere le palle e chiarirsi le idee..d accordo con te..
Appunto come dici l'alternativa c'è sempre ma occorre avere le palle ed essere intellettualmente onesti.
Certo...chi non è onesto con se stesso per ovvi motivi non può esserlo con gli altri.

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
ma quali colpe??!!!non è una colpa!!!!io non la vivo come una colpa!!!!sono così..e mi sta bene!!!!!
semmai paura di non poter più vivere una vita "normale" senza ripercussioni per il proprio orientamento sessuale!!!!!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Eva83,
ma quali colpe??!!!non è una colpa!!!!io non la vivo come una colpa!!!!sono così..e mi sta bene!!!!!
semmai paura di non poter più vivere una vita "normale" senza ripercussioni per il proprio orientamento sessuale!!!!! [...]
Che non sia una "colpa" nessuno ha dubbi.
Che qualcuno la possa vivere come tale...mi sembra possibile (sul tuo parlare di "vita normale" ci farei un pensierino fossi in te).
Ti faccio un esempio lampante (scevro da tante palesi e tendenziose falsità lette qui sopra).
Come puoi vedere scorrendo i vari profili ci sono tante coppie con il lui bisex.
Siccome per essere coppia e sposati...si sono conosciuti nel (sempre famigerato) "mondo esterno" si sono confessati onestamente le loro tendenze e se sono qui e se sono anche tanti,mi pare lapalissiano che l'onestà paghi e che...tutte queste fantomatiche...avversioni non ci siano ma siano solo estremizzate da chi non ha un briciolo di onestà.
Non sto dicendo che TUTTE LE DONNE possano accettarlo ma che di sicuro ci sono (ripeto...quelli che sono qui provengono dal "mondo esterno" e non da Marte).
Non "normale" trovo un rapporto basato sull'inganno ma ripeto...quella è questione di (dis)onestà intellettuale che non ha orientamento sessuale.
Comunque ti auguro di cuore buona fortuna.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Eva83,
semmai paura di non poter più vivere una vita "normale" senza ripercussioni per il proprio orientamento sessuale!!!!! [...]
ade ma alla fine l importante e che tu sappia cosa vuoi!
un po di crudezza anche da me!
vuoi continuare per tutta la vita a stare con una con cui gia' adesso non ti tira più?
hai gia problemi seri di rapporto e invece di parlare di colpe (che nessuno e autorizzato ad addossarti) se hai voglia insieme ad altri qui puoi analizzare con serieta' e sincerita' la tua situazione odierna!
ti senti speciale? sei fiero di quello che sei, cioe' un bisessuale con forti tendenze omosex?
combatti e lascia stare lo stato pontificio!
hai gia 4 esempi di perone che hanno vinto le loro battaglie, tony sta da solo e ti assicuro che sta una bellezza, jessica e io abbiamo trovato la persona giusta ,altri ti hanno raccontato di situazioni simili...e difficile essere se stessi ma e' meglio e non e' impossibile!

ora sta a te, ma fatti un giro per questa sezione e leggi un po di titoli ....o ti attira l idea di sederti su un cesso e farti pisciare da 5 singoli e poi lamentarti che non ti offrono la cena?
il peggior nemico dei travestiti sono i travestiti, cosi come spesso il peggior nemico delle femministe sono le femmine ,dei maschi sono i singoli e delle coppie sono le coppie!..
.il papato oggi ti assicuro se ne fotte invece lo stato sta facendo passi avanti se ne sei informato!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
forse basta essere sinceri con se stessi e fare la scelta che ne consegue.
Vivere nella bugia e nel sotterfugio, anche se intrigante, non paga e prima o poi l'inganno salta fuori e allora sono guai !

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
io conosciuto qualche coppia bsx qui..e tutte...dico TUTTE..hanno avuto la stessa "evoluzione"...prima scambio..poi lei bsx...poi lui......è quasi normale arrivarci se l'uomo ha questa tendenza!!!!
una di queste coppie mi ha anche raccontato di una coppia amica che dopo la "confessione" di lui si sono separati!!!!!!!siete delle mosche bianche!!!!!e vi "invidio" x questo!!!
siete l'eccezione..non la regola.....

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
comunque puntualizzo una cosa...io ho ho chiesto come poter gestire una cosa del genere....mi farebbe piacere il parere di chi si trova nella mia situazione oltre che quella delle persone a cui "è andata bene"!!
perché io sto parlando di una situazione dove:
- sono innamorato della mia lei
- le donne mi piacciono...forse anche troppo
- che l'uomo di base mi fa schifo quasi toccarlo
se non sono travestita e non lo guardò quando giro x strada..cosa che mi succede con le donne
- che mi piace però travestirmi e SOLO in quel momento mi sento femmina
- che ultimamente ho difficoltà a fare l'amore con la mia compagna e che mi eccito solo se MI penso da trav che ovviamente si sta facendo dare...(detta in modo brutale)!!!!!

vorrei capire se è già successo a qualcuno è come ha gestito la cosa!!!!
perché mi sa che siamo andati oltre...

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2016 -
ma certo!!accetto tutte le opinioni!!!ma volevo solo precisare quale fosse l'argomento in origine...:-)

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Se in 6 pagine di 3D non ti sono arrivate le risposte che speravi, ma solo inviti a riflettere , forse dovresti farlo ....d'altra parte come fa una donna ad accettare una situazione simile, qui non si tratta di scambiamo dove c'è complicità e neppure [...]
Smaaaaaaaaaaack 💋 semplice e lineare!

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da charlize,
non esistono donne che accettano il compagno bisex se non in una misura esigua perché le cose stanno cosi. io non ho mai avuto una compagna nemmeno nella fase pre...transizione quindi non parlo per esperienze personali.
il fatto che esistano uno 0,1 [...]
.....vedi in fondo diciamo la stessa cosa....io magari propongo una soluzione più drastica tu ne consigli una più egoista .....e' ovvio che sono considerazioni personali ed è giusto sia così..... tanto ognuno nella vita segue il suo percorso compreso il diritto di sbagliare 💋
Ma neanche per idea, Alba! Sostenete tesi diametralmente opposte e la tua vita è all'insegna di quell'onestà e di quella uniformità di pensiero nelle quali credi, e non solo a parole.
Sei una persona da ammirare: forte, decisa, coerente. Hai scelto un percorso, lo hai intrapreso e sei andata fino in fondo, a prezzo di quali sofferenze posso solo immaginarlo.
Ad altri invece piace (o conviene) vivere nell'inganno, nell'ambiguità, forti di un egoismo esasperato che tiene conto più delle pulsioni sessuali che delle sofferenze che le stesse possono procurare a chi si ama, o meglio, si dice di amare.
E dire che oggi è così, cioè che l'egoismo impera, significa dire la verità, sì, ma una verità di comodo, perché se da una parte è vero, dall'altra, prendendone semplicemente atto, si resta fermi al punto di partenza.
Prendi i gay, per esempio. Quanto è cambiato (in meglio) riguardo la loro situazione, negli ultimi cinquanta anni? E questo grazie a chi?
A quelli che hanno avuto il coraggio di dire: "Basta! Io sono così, la mia sessualità è questa, non faccio del male a nessuno e chi mi ama deve amarmi per quello che sono". Per i bisex, non potrebbe essere lo stesso?
Logico che ci sia ancora molto da fare, ma il mondo cambia perché noi cambiamo. E questo non lo dico io, lo dice Martin Luther King.
Pallina

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bocca, nessuno deve e puo' entrare nelle scelte degli altri ma mi sembra che quello che ti ha detto pallina sia il nocciolo della questione.!

la bisessualita' o la omosessualita' ,quando e' una spinta cosi forte ,come nel tuo caso, ha come giusta conseguenza una presa di coscienza della propria personalita' ,dolorosa ,difficile e impervia.
troppo facile prendere le calze della moglie e trovarsi a vivere il dottor Jekyll e mister hyde alle spese di chi ti sta intorno. in quel caso la pulsione omo e' da rubricare come le mie da ex puttaniere ,senza nessuna differenza.
ed ecco anche perché non si puo' prescindere dalle persone che dichiarano una opinione nel commentare la stessa!

la tua storia merita rispetto e conseguentemente i tuoi consigli anche (tranne quando ti incazzi 😋)
suggerire a un trentenne di vivere la propria sessualita' nell ombra per sempre non e solo proditorio ma iniquo!

nella fattispecie io più lo leggo e più mi convinco che parliamo di banale egoismo associato a semplici tendenze bisex
.....gli piacciono troppo le donne ma con la sua il sesso va male?
e gli diciamo statti come stai a 30 anni??????
ma anche no! 💋

il caro falcone, tanto citato qui, se avesse fatto il giudice dei ladri di polli ...sarebbe ancora vivo!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
profondamente insulso senza offesa?
ecco Wikipedia
insulso agg.
fig. stupido, sciocco, stolto, inutile, insignificante, banale, inconsistente, vano, frivolo, futile!

stai calmina Charlize esiste un regolamento anche per te!

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Sic transit Gloria mundi