8 anni fa
Ahahahah ma statti zitto scemo, senza offesa! 😋Quotato da mishaemasha,profondamente insulso senza offesa?
ecco Wikipedia
insulso agg.
fig. stupido, sciocco, stolto, inutile, insignificante, banale, inconsistente, vano, frivolo, futile!
stai calmina Charlize esiste un regolamento anche per te!
[...]
Pallina
8 anni fa
se una cosa ti da fortemente fastidio non e per questo motivo profondamente insulsa!
Charlize, tu segnali per molto meno quindi stop it!
8 anni fa
non esprimo mai giudizi ma opinioni, non ti ho mai offeso come hai fatto tu con pallina, ti faccio notare che sei fuori dal regolamento e praticamente prevarichi le opinioni altrui...ora se la vogliamo smettere Charlize ... non mi aspetto che tu chieda scusa a qualcuno perché non e nella tua natura....ma non insistere nell errore , il post di pallina non e insulso!Quotato da charlize,tu hai espresso giudizi sia sui miei pensieri che sulla mia persona quindi sei l'ultimo che può parlare. sui pensieri tali giudizi li ho accettati anche se non condivisi. go on. 💋Quotato da mishaemasha,se una cosa ti da fortemente fastidio non e per questo motivo profondamente insulsa!
grazie
8 anni fa
buon giorno a tutti!!!ho letto molte cose interessanti...e vi ringrazio!!!ma ad essere sincera ad un certo punto non ho capito più nulla!!!!!😂😂😂
8 anni fa
Qualche litigio per troppo egocentrismo, non te ne preoccupare!Quotato da Eva83,buon giorno a tutti!!!ho letto molte cose interessanti...e vi ringrazio!!!ma ad essere sincera ad un certo punto non ho capito più nulla!!!!!😂😂😂
Tu, piuttosto , hai fatto qualche riflessione? Lo sai che se oggi non ti tira con la tua lei tra due anni l unica cosa che vi tirerete saranno le pentole?
8 anni fa
Approccio , mi pare,abbastanza adulto e non da tifoseriaQuotato da MartyTo70,Purtroppo in pochi sanno ed accettano che esistano identità di genere ed identità sessuali, e che queste possano anche non andare di pari passo. In generale si tende ad accorparle ma non è così, per me non è così e per un sacco di altre persone lo è, [...]
La possibilità di vedere distrutta la propria vita ,quella dei propri figli e/ o portare a casa qualche bel regalino beccato in giro non sono un monito morale ma una realtà che è comune a travestiti, gay e puttanieri in genere.
Quando poi parliamo di persone che a 30 anni devono ancora vivere la propria vita ,decidere con chi è in che modo legarsi a qualcuno nonostante le loro preferenze sessuali ,dare per scontato ,come fa qualcuno che si debba percorrere la strada dei sotterfugi e non ci sia altra scelta è veramente da incoscienti criminali altro che moralisti .....
8 anni fa
Mi pare che la titolare non lo stia facendo, tutta presa dall entusiasmo dei primi tempi.....fatti suoi comunque!Quotato da boccadirosa_trans,......concordo e proprio su questo c'è da riflettere 🙂Quotato da mishaemasha,Qualche litigio per troppo egocentrismo, non te ne preoccupare!Quotato da Eva83,buon giorno a tutti!!!ho letto molte cose interessanti...e vi ringrazio!!!ma ad essere sincera ad un certo punto non ho capito più nulla!!!!!😂😂😂
Tu, piuttosto , hai fatto qualche riflessione? Lo sai che se oggi non ti tira con la tua lei tra due anni l unica cosa che vi tirerete saranno le pentole?
8 anni fa
Attenzione che le fortune vanno salvaguardate....che succederebbe se Amanda lasciasse qualche traccia della sua esistenza e la mailanina scomparisse?Quotato da LadyAmanda,...una parte di me dice che devo fare una scelta....l altra parte dice no....perché?
Perché Amanda a volte x mesi resta nel cassetto, mesi in cui consuma e fa scintille con la sua ragazza...e anche quando Amanda è lì x uscire...se la ragazza lo s [...]
8 anni fa
Davvero tanta divina saggezza in queste parole! Concordo su tutto!Quotato da charlize,hai detto una cosa favolosa. noi siamo caratterizzate da disforia e loro da dualismo.Quotato da boccadirosa_trans,.....anche il mio percorso è stato simile al tuo..,,io da poco ho terminato il percorso e sono serena ,....trovare la nostra strada , capirsi e poi accertarsi non è facile ....capire cosa non ci corrisponde sopratutto se ce lo facciamo piacere per forza è difficile ....capire ciò che siamo realmente richiede tempo e sacrificio e a volte decisioni affrettate sono sbagliate....come è sbagliato guidati solo dall'egiismo tenere i piedi in due staffe ....ovvio noi eravamo disforiche ed è una condizione diversa dal dualismo ....concordo con te che la condizione di travestito è difficile...sempre col senso di colpa la vergogna e la paura di essere scoperti ....nonché almeno per me l'umiliazione di operare un doppio travestimento ...da uomo in quanto non mi corrispondeva e da donna in quanto fittizio e nascosto ...un inferno che adesso essendo finalmente me stessa e potendomi finalmente mostrare come sono realmente si è trasformato in un orgoglioso paradiso .....ma è la mia personale storia , comunque non scontata e raggiunta dopo un'esistenza travagliata, in cui ho fatto anni di analisi, ho pensato di amare donne, uomini gay ...solitudine ...per questo le scelte più superficiali e immediate le ritengo sbagliate è come nascondersi dietro un filo d'erba....qualunque sia la nostra sfumatura non dovremmo nasconderci proprio 🙂Quotato da luisatransgender,Buongiorno...io penso semplicemente che nella vita o si è carne o si è pesce. Io nello specifico avendo iniziato il percorso ho dovuto purtroppo rinunziare a tante cose ma per me era una necessità dovuta dalla mia condizione....non riuscirei mai a st [...]
questo fa capire come non ci sia nulla in comune salvo una condizione esteriore passeggera . il punto da capire è che non sono indecisi o persone che non hanno il coraggio pur desiderandolo di passare al nostro percorso. hanno due anime. una maschile e una di sensibilità opposta e vivono questa loro dimensione perfetta cosi . Che si complica in concomitanza della bisessualità che li pone a situazioni a due staffe. inevitabilmente.
si può discutere pagine e pagine se meriti di più o di meno la salvaguardia della persona accanto da quella della propria vita. si può discutere all'infinito se per salvarsi da un'infelicità nella solitudine si cada in una sorta di infelicità nella non solitudine ma nell'inganno. il problema è che a livello teorico tutto fila ma poi nelle vite individuali ci sono tanti fattori che non conosciamo e rispetto ai quali i principi sempre validi incontrano la durezza della realtà . io non consiglio all'autrice del topic di ingannare la sua compagna ma non consiglio nemmeno di rivelarsi. le consiglio di pensare a cosa è meglio per se stessa e per la sua vita e di ponderare anche il bene della compagna ma non posso dire io cosa è meglio per lei e per la sua vita compresi i suoi affetti
Io personalmente sono fidanzata con un uomo.. mi sembra che qui dentro siamo rare le trav con una vita "gay" quotidiana e di cui il partner sia all'oscuro riguardo alle evasioni trav che ci concediamo.. I pochi uomini che finora ho incontrato da trav, non capiscono la mia difficoltà a rivelare il mio lato trav al mio partner e non capiscono il motivo per cui questa cosa possa essere destabilizzante per la mia coppia.. Ma è davvero difficile capire che al mio partner, in quanto lui gay, io piaccia da uomo e che da trav gli farei senso?! È per questo che non capisco anche chi definisce "gay" chi viene a letto con noi trav: a un uomo che si definisce gay e non ha alcuna tendenza bisessuale, le trav non gli piacciono! Quindi chi viene con noi è o un "etero curioso" (che va solo con donne o con esseri che incarnano un ruolo femminile) o bisessuale.. (che va sia con uomini, che con donne, che con esseri a metà tra i due mondi..). Poi, le categorie e la classificazioni lasciano il tempo che trovano, ma in linea di massima è così.. Al mio compagno, quindi, non essendo "etero curioso" o bisessuale, non piacciono le trav e io, amandolo e volendo passare la mia vita con lui, vivo il mio dualismo (non disforia) di nascosto, con tanti, ma tanti, sensi di colpa..
Purtroppo, la vita non è solo bianco o nero.. 😭
8 anni fa
Intervengo solo per ricordare che oggi boccadirosa è una donna! Ha cercato se stessa e si è trovata, non è tutto rosa e fiori ma stimiamo la sua volontà di andare fino in fondo per potersi presentare a tutti ad alta voce! 💋 💋 💋
A lei vogliamo un mare di bene e le auguriamo di trovare l amore che ha sempre cercato...per il resto, bugie, sotterfugi e dubbi non ne facciamo un discorso morale ma ci siamo già espressi pagine dietro
Chi dovremmo stimare di più, chi sulla propria pelle ha il coraggio di essere se stesso o chi vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca?
Auguro a tutti di trovare l equilibrio tra la propria sessualità e il bene proprio e di chi gli sta attorno...e questo vale anche per gli etero che non sono indenni da casini è da egoismo
A lei vogliamo un mare di bene e le auguriamo di trovare l amore che ha sempre cercato...per il resto, bugie, sotterfugi e dubbi non ne facciamo un discorso morale ma ci siamo già espressi pagine dietro
Chi dovremmo stimare di più, chi sulla propria pelle ha il coraggio di essere se stesso o chi vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca?
Auguro a tutti di trovare l equilibrio tra la propria sessualità e il bene proprio e di chi gli sta attorno...e questo vale anche per gli etero che non sono indenni da casini è da egoismo
8 anni fa
Quotato da nicovelvet,Davvero tanta divina saggezza in queste parole! Concordo su tutto!Quotato da charlize,hai detto una cosa favolosa. noi siamo caratterizzate da disforia e loro da dualismo.Quotato da boccadirosa_trans,.....anche il mio percorso è stato simile al tuo..,,io da poco ho terminato il percorso e sono serena ,....trovare la nostra strada , capirsi e poi accertarsi non è facile ....capire cosa non ci corrisponde sopratutto se ce lo facciamo piacere per forza è difficile ....capire ciò che siamo realmente richiede tempo e sacrificio e a volte decisioni affrettate sono sbagliate....come è sbagliato guidati solo dall'egiismo tenere i piedi in due staffe ....ovvio noi eravamo disforiche ed è una condizione diversa dal dualismo ....concordo con te che la condizione di travestito è difficile...sempre col senso di colpa la vergogna e la paura di essere scoperti ....nonché almeno per me l'umiliazione di operare un doppio travestimento ...da uomo in quanto non mi corrispondeva e da donna in quanto fittizio e nascosto ...un inferno che adesso essendo finalmente me stessa e potendomi finalmente mostrare come sono realmente si è trasformato in un orgoglioso paradiso .....ma è la mia personale storia , comunque non scontata e raggiunta dopo un'esistenza travagliata, in cui ho fatto anni di analisi, ho pensato di amare donne, uomini gay ...solitudine ...per questo le scelte più superficiali e immediate le ritengo sbagliate è come nascondersi dietro un filo d'erba....qualunque sia la nostra sfumatura non dovremmo nasconderci proprio 🙂Quotato da luisatransgender,Buongiorno...io penso semplicemente che nella vita o si è carne o si è pesce. Io nello specifico avendo iniziato il percorso ho dovuto purtroppo rinunziare a tante cose ma per me era una necessità dovuta dalla mia condizione....non riuscirei mai a st [...]
questo fa capire come non ci sia nulla in comune salvo una condizione esteriore passeggera . il punto da capire è che non sono indecisi o persone che non hanno il coraggio pur desiderandolo di passare al nostro percorso. hanno due anime. una maschile e una di sensibilità opposta e vivono questa loro dimensione perfetta cosi . Che si complica in concomitanza della bisessualità che li pone a situazioni a due staffe. inevitabilmente.
si può discutere pagine e pagine se meriti di più o di meno la salvaguardia della persona accanto da quella della propria vita. si può discutere all'infinito se per salvarsi da un'infelicità nella solitudine si cada in una sorta di infelicità nella non solitudine ma nell'inganno. il problema è che a livello teorico tutto fila ma poi nelle vite individuali ci sono tanti fattori che non conosciamo e rispetto ai quali i principi sempre validi incontrano la durezza della realtà . io non consiglio all'autrice del topic di ingannare la sua compagna ma non consiglio nemmeno di rivelarsi. le consiglio di pensare a cosa è meglio per se stessa e per la sua vita e di ponderare anche il bene della compagna ma non posso dire io cosa è meglio per lei e per la sua vita compresi i suoi affetti
Io personalmente sono fidanzata con un uomo.. mi sembra che qui dentro siamo rare le trav con una vita "gay" quotidiana e di cui il partner sia all'oscuro riguardo alle evasioni trav che ci concediamo.. I pochi uomini che finora ho incontrato da trav, non capiscono la mia difficoltà a rivelare il mio lato trav al mio partner e non capiscono il motivo per cui questa cosa possa essere destabilizzante per la mia coppia.. Ma è davvero difficile capire che al mio partner, in quanto lui gay, io piaccia da uomo e che da trav gli farei senso?! È per questo che non capisco anche chi definisce "gay" chi viene a letto con noi trav: a un uomo che si definisce gay e non ha alcuna tendenza bisessuale, le trav non gli piacciono! Quindi chi viene con noi è o un "etero curioso" (che va solo con donne o con esseri che incarnano un ruolo femminile) o bisessuale.. (che va sia con uomini, che con donne, che con esseri a metà tra i due mondi..). Poi, le categorie e la classificazioni lasciano il tempo che trovano, ma in linea di massima è così.. Al mio compagno, quindi, non essendo "etero curioso" o bisessuale, non piacciono le trav e io, amandolo e volendo passare la mia vita con lui, vivo il mio dualismo (non disforia) di nascosto, con tanti, ma tanti, sensi di colpa..
Purtroppo, la vita non è solo bianco o nero.. 😭
8 anni fa
Quotato da Marika66,Io personalmente ho preferito confessare tutto, quando la mia storia con la ragazza che amavo è diventata seria, non concepisco basare una relazione sulla menzogna, io e lei siamo sposati da ben 24 anni e accetta il mio modo di essere e le mie trasgr [...]